Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 21

 
vcny:

Beh, è una delle tante cose che devono essere capite e apprezzo il vostro aiuto in questo. Ecco il certificato IE per MQL5:


Bene, grazie per questo. Tutto sembra normale.

Quindi... fammi pensare qualcosa più tardi :(.

 
phi.nuts:

Va bene, grazie per questo. Tutto sembra normale.

Quindi... lasciatemi pensare qualcosa più tardi :(.

Cosa significa "non connesso, selezionare dal database dei segnali"? Questo è il messaggio di errore in cima alla pagina del diologo Opzioni/Segnali.
 
vcny:
Cosa significa "non connesso, selezionare dal database dei segnali"? Questo è il messaggio di errore in cima alla pagina del diologo Opzioni/Segnali.
Devi selezionare il segnale da sottoscrivere da quihttps://www.mql5.com/en/signals
Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
phi.nuts:
Devi selezionare il segnale da sottoscrivere da quihttps://www.mql5.com/en/signals

Ecco "I miei abbonamenti ai segnali commerciali". Mostra 1 attivo, "The Scalper". Non sono sicuro di cosa fare con il numero di login però.


 
vcny:

Ecco "I miei abbonamenti ai segnali commerciali". Mostra 1 attivo, "The Scalper". Non sono sicuro di cosa fare con il numero di login però.


Il numero di login dovrebbe essere lo stesso del tuo numero di conto demo in MB Trading Pay For Limit demo. In caso contrario, prova a iscriverti di nuovo.
 
phi.nuts:
Il numero di login dovrebbe essere lo stesso del tuo numero di conto demo in MB Trading Pay For Limit demo. In caso contrario, prova a sottoscrivere di nuovo.
Ma il mio login per la demo di MBT non è conforme al formato a tutte le cifre richiesto dal campo di input del login per la sottoscrizione di MQL5 Signal. Se cambio la pass del mio account di trading a tutte le cifre (non sicuro) e poi lo rivelo a MQL5 Signal, allora devo preoccuparmi che il mio account qui venga violato. Dubito che abbia lo stesso livello di sicurezza di MBT.
 
vcny:
Ma il mio login per la demo MBT non è conforme al formato a tutte le cifre richiesto dal campo di input del login dell'abbonamento MQL5 Signal. Se cambio il pass del mio conto di trading a tutte le cifre (non sicuro) e poi lo rivelo a MQL5 Signal, allora devo preoccuparmi che il mio conto qui venga violato. Dubito che abbia lo stesso livello di sicurezza di MBT.

Solo il tuo numero di conto demo e non la password di qualsiasi tipo.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
phi.nuts:

È difficile avere una convenzione di denominazione dei simboli standard per tutti i broker. Il nome del simbolo è già una convenzione di denominazione della valuta standard ISO 4217 . da CouponDropDown">I broker creano poi i loro prodotti basati su quella denominazione standard. Alcune denominazioni dipendono dalle banche collegate al broker e dal fornitore di liquidità o dal loro cliente target. Così, un broker può offrire EURUSDm per "EURUSD da CouponDropDown">forex mini conto" e altro broker può offrire lo stesso ma con nome diverso come fxEURUSDm per "EURUSD da CouponDropDown">forex mini conto" perché hanno opEURUSDm per "EURUSD opzione mini conto" e così via e così via :(.

Un broker vendere ciambella con cioccolato, e l'altro vendere ciambella con formaggio, ma abbiamo solo una ciambella :).


Ora che stai ascoltando, ecco il problema che affrontiamo con il problema del segnale mql5. Non tutti gli abbonati hanno un errore - e quegli abbonati che hanno errori, MQ non sa cosa sia che scatena quell'errore, MQ non è nemmeno in grado di replicare il problema, e quindi, a volte non abbiamo la risposta.

Ecco un esempio: alcuni utenti di MT5 64 bit con Windows 7/64 bit non sono in grado di eseguire MT5, devono installare la versione b32 bit di MT5(clicca qui). Qual è la causa di ciò? Nessuno lo sa, MQ non è in grado di replicare il problema e creare la soluzione.

Ciao Phi,

Grazie ancora. Da quello che so i broker creano i simboli perché per i mini conti (o micro conti) il fatto è che le banche (che sono i loro fornitori di liquidità) non accettano meno di 10.000 unità. Così, quando questi conti scambiano, il broker stesso accumula gli scambi e li passa all'IP. E' anche abbastanza comune per i broker "aggiungere" circa 1pip alle loro quotazioni (se hai controllato i mini account sono forse 1-2pips per EURUSD, ma possono essere 0-0.7pips per ECN, ho controllato perché il mio account è ecn e questo è lo spread dato e il broker ha pubblicato questo sul web, in modo da non ritenere immorale).

Se non sbaglio (solo una mia opinione personale) il suffisso serve per aiutarli a distinguere i vari pacchetti di ordini da accumulare (visto che i mini account, i micro account) hanno quotazioni diverse da ecn o anche standard (NDD). Finora ho incontrato solo suffissi e non prefissi, poiché è più facile "leggere" i primi caratteri. Immagino che questo problema non sia facilmente risolvibile dato che anche il FX non è strettamente regolato da nessuna autorità. La maggior parte dei principali broker possono registrarsi con NFA, ecc autorità come cane da guardia per dare ai loro commercianti una tranquillità di trading con loro

===========================================================================================================================================================================

Phi, ora ho un altro piccolo problema. Ho depositato tramite Gate2shop, ora dato che Alex mi ha aiutato a restituire i 100 USD e il nuovo fornitore di segnali costa solo 33 USD, volevo prelevare. Secondo le FAQ, il prelievo avviene o tramite PayPal o Webmoney e se deposito tramite Gate2shop, prima devo depositare tramite Paypal/webmoney.

Quello che mi sto chiedendo è, ad esempio, se deposito 1 USD tramite PayPal. Dopo di che posso usare PayPal per prelevare i restanti USD68 (USD67 via Gate2shop, e USD1 via PayPal). Subirò una piccola commissione da parte di PayPal, ma almeno posso riavere indietro più del 90% dei dollari depositati. Non voglio lasciare il deposito nel mio conto, perché dopo alcuni mesi, potrei decidere che i segnali non stanno facendo bene e sottoscrivere nuovi segnali

Spero che tu abbia qualche "esperienza" o ti sia imbattuto in tali discussioni

Questa sezione è molto interessante, ma è abbastanza difficile trovare soluzioni in quanto non ci sono vere e proprie categorie per risolvere i vari problemi. A volte la ricerca non sempre ritorna con una risposta sensata!

 
ymleong:

Ciao Phi,

Grazie ancora. Da quello che so i broker creano i simboli perché per i mini conti (o micro conti) il fatto è che le banche (che sono i loro fornitori di liquidità) non accettano meno di 10.000 unità. Così, quando questi conti scambiano, il broker stesso accumula gli scambi e li passa all'IP. E' anche abbastanza comune per i broker "aggiungere" circa 1pip alle loro quotazioni (se hai controllato i mini account sono forse 1-2pips per EURUSD, ma possono essere 0-0.7pips per ECN, ho controllato perché il mio account è ecn e questo è lo spread dato e il broker ha pubblicato questo sul web, in modo da non ritenere immorale).

Se non sbaglio (solo la mia opinione personale) il suffisso è per aiutarli a distinguere i vari pacchetti di ordini da accumulare (dato che i mini conti, micro conti) hanno quotazioni diverse da ecn o anche standard (NDD). Finora ho incontrato solo suffissi e non prefissi, poiché è più facile "leggere" i primi caratteri. Credo che questo problema non sia facilmente risolvibile, dato che anche il FX non è strettamente regolato da nessuna autorità. La maggior parte dei principali broker possono registrarsi con NFA, ecc autorità come cane da guardia per dare ai loro commercianti una tranquillità di trading con loro

===========================================================================================================================================================================

Phi, ora ho un altro piccolo problema. Ho depositato tramite Gate2shop, ora dato che Alex mi ha aiutato a restituire i 100 USD e il nuovo fornitore di segnali costa solo 33 USD, volevo prelevare. Secondo le FAQ, il prelievo avviene o tramite PayPal o Webmoney e se deposito tramite Gate2shop, prima devo depositare tramite Paypal/webmoney.

Quello che mi sto chiedendo è, ad esempio, se deposito 1 USD tramite PayPal. Dopo di che posso usare PayPal per prelevare i restanti USD68 (USD67 via Gate2shop, e USD1 via PayPal). Subirò una piccola commissione da parte di PayPal, ma almeno posso recuperare più del 90% dei dollari depositati. Non voglio lasciare il deposito nel mio conto, perché dopo alcuni mesi, potrei decidere che i segnali non stanno facendo bene e sottoscrivere nuovi segnali

Spero che tu abbia qualche "esperienza" o ti sia imbattuto in queste discussioni

Questa sezione è molto interessante, ma è abbastanza difficile trovare soluzioni in quanto non ci sono vere e proprie categorie per risolvere i vari problemi. A volte la ricerca non sempre ritorna con una risposta sensata!

1. Se capisci la programmazione, in realtà è molto facile distinguere/separare/riconoscere i simboli con o senza prefisso/suffisso. Il problema con il segnale mql5 è, alcuni utenti hanno problemi, alcuni utenti non hanno alcun problema, e non sappiamo mai perché :(.

2. AFAIK, è possibile ritirare solo su Paypal o WebMoney, e si può ritirare senza fare deposito. Prova ad usare WebMoney invece di Paypal, basta cercare su Google "buy sell webmoney" nel tuo paese o cercarlo con la tua lingua madre. Io ritiro tutti i miei crediti mql5 su WebMoney e non ho depositato nessun centesimo.

 
Sono d'accordo con te
Motivazione: