Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 22

 
phi.nuts:

Solo il tuo numero di conto demo e non la password di qualsiasi tipo.

Mi sono nuovamente iscritto, usando il mio numero di conto MBT e ancora niente.
 
phi.nuts:

1. Se capite la programmazione, in realtà è molto facile distinguere/separare/riconoscere il simbolo con o senza prefisso/suffisso. Il problema con il segnale mql5 è che alcuni utenti hanno problemi, altri no, e non sappiamo mai perché :(.

2. AFAIK, è possibile ritirare solo su Paypal o WebMoney, e si può ritirare senza fare deposito. Prova ad usare WebMoney invece di Paypal, basta cercare su Google "buy sell webmoney" nel tuo paese o cercarlo con la tua lingua madre. Io ritiro tutti i miei crediti mql5 su WebMoney e non ho depositato nessun centesimo.

Ciao Phi,

Come faccio a farlo, perché non riesco ad attivare il prelievo. Clicco su Pagamenti, poi Prelievo dal conto, ma entrambi i pulsanti "Prelievo" di webmoney e paypal sono disabilitati. Per favore fammi sapere come fai a gestire questo?

Se non hai depositato sul tuo conto, stai prelevando da quello che ti è stato versato sul tuo conto?

 
ymleong:

Ciao Phi,

Come faccio a farlo, perché non riesco ad attivare il prelievo. Clicco su Pagamenti, poi Prelievo dal conto, ma entrambi i pulsanti "Prelievo" di webmoney e paypal sono disabilitati. Per favore fatemi sapere come gestite questo?

Se non hai depositato sul tuo conto stai ritirando da quello che ti è stato versato sul tuo conto?

Scrivete e chiedete al service desk.

Ho ritirato il credito del mio bonus di valutazione di circa 15 dollari a WebMoney. Anche un mio amico ha prelevato due volte in totale circa 30 dollari su WebMoney. Nessuno di noi ha mai depositato sul nostro conto mql5.

 
vcny:
Mi sono nuovamente iscritto, usando il mio numero di conto MBT e ancora niente.
Controllerò più tardi, siate pazienti :(
 
phi.nuts:

Scrivete e chiedete al servizio di assistenza.

Ho ritirato il credito del mio bonus di valutazione circa 15$ a WebMoney. Anche un mio amico ha ritirato due volte in totale circa 30 dollari su WebMoney. Nessuno di noi ha mai depositato sul nostro conto mql5.

Ho scritto in ma nessuna risposta. Apprezzerei se poteste insegnarmi i passi. Il link del sito webmoney ha un sacco di siti russi e anche quando faccio clic su "Eng" il suo ancora 90% russo, quindi non so davvero cosa fare ora. Ho già il mio account webmoney quindi come procedere?
 

Ehi ragazzi, sono solo interessato a cosa è maggiormente interessato il sottoscrittore medio del segnale?

Per me è più un rapporto rischio-ricompensa, diciamo un rapporto drowdown vs. crescita. Questo elimina la maggior parte di quei segnali di crescita "on fire" in cui tutta la somma del conto è sempre su puntate alte.

Vorrei davvero suggerire di fare una sorta di nuovo "rapporto di maturità" che premia coloro che hanno [più basso drowdown + più alti rendimenti + più lungo tempo sopravvissuto].


Comunque, amo questa idea dei segnali, proprio ora sto cercando di ottenere un serverdedicato per ospitare i miei segnali nel miglior modo possibile.

 
ymleong:
Ho scritto, ma nessuna risposta. Apprezzerei se poteste insegnarmi i passi. Il link del sito webmoney ha un sacco di siti russi e anche quando clicco su "Eng" è ancora al 90% russo, quindi non so davvero cosa fare ora. Ho già il mio account webmoney quindi come procedere?

1. Siate pazienti con il Service Desk, ricevono molte richieste su base giornaliera.

2. Rispondo più tardi riguardo a WebMoney, di solito accedo con il mio WM-ID attraverso http://www.wmtransfer.com/ o https://my.wmtransfer.com/login.aspx?l=en-US, e ritiro dal mio borsellino WMZ, quindi devi creare il borsellino WMZ se non ne hai uno.

L'interfaccia di WebMoney non è davvero d'aiuto :(, ma è più economico di Paypal :)

 
CeleronS:

Ehi ragazzi, sono solo interessato a ciò che l'abbonato medio del segnale è principalmente interessato?

Per me è più un rapporto rischio-ricompensa, diciamo un rapporto drowdown vs. crescita. Questo elimina la maggior parte di quei segnali di crescita "on fire" in cui tutta la somma del conto è sempre su puntate alte.

Vorrei davvero suggerire di fare una sorta di nuovo "rapporto di maturità" che premia coloro che hanno [più basso drowdown + più alti rendimenti + più lungo tempo sopravvissuto].


Comunque, amo questa idea dei segnali, ora sto cercando di ottenere un serverdedicato per ospitare i miei segnali nel miglior modo possibile.

1. Profitto > Perdita.

2. Tasso di vittoria > Tasso di perdita

Ma la maggior parte degli abbonati è alle prime armi nel trading, quindi di solito non passano troppo tempo ad analizzare l'estratto conto dettagliato o la storia del trading, purtroppo di solito scelgono il segnale top ten o la percentuale di profitto dal deposito :(

 
phi.nuts:
Lo controllerò più tardi, per favore sii paziente :(
Lo sono sempre, ma sì, grazie.
 

Ciao Phi,

Ho ricevuto la borsa WMZ e ho cliccato su "Ritira". Dopo di che sono completamente perso. Questi sono i metodi che posso selezionare

Carte contanti: NON valido per il mio paese

Western Union: La commissione è troppo cara, l'intero sito quando clicco sui dettagli è in russo che ancora non riesco a capire

Bonifico bancario: Perso nella traduzione di come specificare un bonifico bancario (Grrr...)

Altri metodi di pagamento: Non disponibile per il mio paese, tutti elencati hanno siti russi

Filiale della banca: Non disponibile per il mio paese

(Qualunque sia il resto dei metodi): Sarebbe stato più facile se parlassi russo

Per favore fatemi sapere quale era il metodo che avete usato, è probabile che sia disponibile nel mio paese

PS: Per quanto riguarda il service desk, ho aperto una query rgds deposito % (prima di trovarvi) e fino ad ora TRE settimane e nessuna risposta e secondo la descrizione, è più per la segnalazione di bug

PPS: Ho la sensazione che potrebbe essere più facile NON prelevare. Sembra che il sistema di deposito e prelievo non sia reso più facile tranne che per PayPal, che detrarrà una piccola commissione. Potrebbe valere di più la pena di provare questo servizio, visto che almeno PayPal mi ha sempre pagato prontamente per qualsiasi sconto di trading attraverso gli agenti CashBack

Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
Motivazione: