Scrivere un consigliere efficace - pagina 30

 
Vladimir Baskakov #:
George, come diavolo sei entrato nel mondo del trading? Non ci sono segnali, codici, articoli e previsioni. Che cosa sei?

Sbarazzatevi di quella scimmia sul forum dei programmatori, non riesce nemmeno a vedere le cose semplici.

Vladimir, è per te.
 
Vladimir Baskakov #:
Zhora, cosa ti porta al trading? Nessun segnale, nessun codice, nessun articolo, nessuna previsione. Chi è lei?

Di cosa stai parlando? "immersione delle pecore"? Sì, non sono un venditore di sugo. E non mi troverete come uno di quelli.

Ma non sono nemmeno un pagliaccio.

Quindi scusatemi.

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho un déjà vu, o rielabori la stessa cosa ogni due anni, ma con una salsa diversa?

È già stato fatto - il trading da/a/per/da linee colorate dritte/pieghevoli e anche gli indicatori verso di esse.

Va bene. Uno dei pochi che stanno facendo qualcosa di utile. Non facendo il pagliaccio come il clown locale, e non aspettando ironicamente come gli altri.

 
Georgiy Merts #:

Di cosa stai parlando? "immersione delle pecore"? Sì, non sono un venditore di sugo. E non mi troverete come uno di quelli.

Ma non sono nemmeno un pagliaccio.

Quindi scusatemi.

Di nuovo, su quali basi mi stai dando del pagliaccio? Solo un professionista direbbe questo di qualcuno. Non sei un professionista e la tua opinione qui è zero. Sei solo un fornitore di agenti, tutto qui, è lì che finisce il tuo valore.
 
Vladimir Baskakov #:
Di nuovo, su quali basi mi stai dando del pagliaccio? Solo i professionisti possono dire questo di qualcuno. Non sei un professionista e la tua opinione qui è 0. Sei solo un fornitore di agenti, tutto qui, è lì che finisce il tuo valore.

lui è un professionista come programmatore e tu no, uno zero totale

 
Fast235 #:

lui è un professionista come programmatore e tu no, uno zero totale

Dove sono i codici?
 
Ho allegato uno screenshot. Ho fatto degli errori qui, ovviamente. Ma ho anche trovato una via d'uscita (per me stesso).
Nello screenshot ci sono 28 giorni lavorativi, che ho eseguito nel tester, non conoscendo il futuro. Cioè, non sapevo dove la coppia di valute sarebbe andata - ho semplicemente messo la linea di tendenza come ho ritenuto necessario.
Inizio = 1.000. Ho fermato il trading all'importo di 15.144. Il deposito è aumentato di 15 volte in 28 giorni lavorativi!!!

Questo nonostante il fatto che tutti i trade sono stati aperti con il lotto minimo e nel tester non ho potuto cambiare il lotto man mano che il deposito cresceva. Può essere implementato, ma penso che non abbia senso.

È un peccato che il tester non possa vedere altri intervalli di tempo - il test sarebbe stato più accurato.

Esecuzione del tester

 
Vladimir Baskakov #:
Di nuovo, perché mi chiami pagliaccio? Solo un professionista direbbe questo di qualcuno. Non sei un professionista e la tua opinione qui è pari a zero. Sei solo il fornitore di un agente, tutto qui, è lì che finisce il tuo valore.

Ehi, amico, questa è una scoperta americana.

Sai almeno cos'è un professionista? È qualcuno che guadagna con la sua professione. Ho fatto notare più di una volta che non ho guadagnato nulla. Che tipo di professionista sono? Hai appena dimostrato il mio punto di vista. Bene... Sì, il Volga sfocia nel Mar Caspio. Grazie, Cap.

 
Vitaly Murlenko #:
Ho allegato uno screenshot. Ho fatto degli errori qui, naturalmente. Ma ho anche trovato una via d'uscita (per me stesso).
Nello screenshot ci sono 28 giorni lavorativi, che ho eseguito nel tester senza conoscere il futuro. Cioè, non sapevo dove la coppia di valute sarebbe andata - ho semplicemente messo la linea di tendenza come ho ritenuto necessario.
Inizio = 1.000. Ho fermato il trading all'importo di 15.144. Il deposito è aumentato di 15 volte in 28 giorni lavorativi!!!

Questo nonostante il fatto che tutti i trade sono stati aperti con il lotto minimo e nel tester non ho potuto cambiare il lotto man mano che il deposito cresceva. Può essere implementato, ma penso che non abbia senso.

Vorrei poter visualizzare altri timeframe nello Strategy Tester - il test sarebbe più accurato.


Non capisco una cosa. Avevi $1000 sul tuo conto reale e ora hai $15K?

 
Vladimir Baskakov #:
Dove sono i codici?

Ancora una volta, lui è un professionista come programmatore e tu sei un codardo.

Motivazione: