Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 7

 
Aliaksandr Hryshyn:
Strani affari...

Vuoi fare il riciclaggio attraverso i servizi delle risorse?

Assolutamente no.

I termini e le condizioni sono giustificati: si fanno soldi per pagare i servizi, si paga per i servizi. Una volta che l'hai guadagnato, ritiralo e usalo.

E il trasferimento di denaro da un sistema all'altro non è permesso qui.

 
Artyom Trishkin:

Vuoi fare il riciclaggio attraverso i servizi delle risorse?

Assolutamente no.

I termini e le condizioni sono giustificati: si fanno soldi per pagare i servizi, si paga per i servizi. Una volta che l'hai guadagnato, ritiralo e usalo.

E il trasferimento di denaro da un sistema all'altro non è permesso qui.

Mi scuso per aver ficcato il naso nei vostri affari, ma questa domanda - soldi guadagnati sulle sottoscrizioni al segnale(se qualcuno si è iscritto ai miei segnali, per esempio per $ 30) è considerato come guadagnato?

 
Roman Fedirko:

Mi scuso per aver ficcato il naso nei vostri affari, ma questa domanda - Guadagnato denaro su un abbonamento di segnale (se qualcuno si abbona ai miei segnali per esempio per $ 30) conta come guadagnato?

 
Artyom Trishkin:

Grazie!

 
Dopo l'aggiornamento del software, tutti gli EA sul terminale sono stati rimossi. Potete consigliarmi cosa fare? Come posso riottenere l'accesso agli EA?
 
Mikhail Maiboroda:
Dopo l'aggiornamento del software, tutti gli EA sul terminale sono stati rimossi. Potete consigliarmi cosa fare? Come posso riottenere l'accesso ai miei EA?
Gli EAs sono del mercato?
Scaricateli di nuovo, ma l'attivazione potrebbe essere esaurita.
Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
 
Ho cambiato il mio luogo di residenza. Come posso cambiare il mio indirizzo sul mio profilo?
 
Sono nella piattaforma MT-4, il mio broker mi ha aiutato a prendere un prestito dalla vostra azienda 200 dollari per la promozione. Dopo che faccio un trasferimento di 15.000 rubli sulla transazione, che mi ha dato il mio broker per rimborsare il prestito dalla società, e scongelare la mia piattaforma, tutto fatto tradotto i soldi e alla fine il mio broker non risponde al telefono o sms, la piattaforma è congelata, il broker mi ha buttato i soldi che questo è il caso si truffatori??? Cosa devo fare?
 
Maxim Zemlin:
Cosa devo fare, ho la piattaforma MT-4, il mio broker mi ha aiutato a prendere un prestito dalla vostra azienda di 200 dollari per promuovere. Dopo che ho trasferito 15.000 rubli sulla transazione, che mi ha dato il mio broker per rimborsare il prestito dalla società, e sbloccare la mia piattaforma, tutto fatto tradotto il denaro e alla fine il mio broker non risponde al telefono o sms, la piattaforma è congelata, il broker mi ha gettato i soldi che questo è il caso si truffatori? Cosa devo fare?

Hai capito quello che hai detto?

Il broker ha fregato, il broker non risponde, e il reclamo è allo sviluppatore della piattaforma.

 
Maxim Zemlin:
Cosa devo fare, ho la piattaforma MT-4, il mio broker mi ha aiutato a prendere un prestito di 200 dollari dalla vostra azienda per promuovere. Dopo che ho trasferito 15.000 rubli alla transazione, che mi ha dato il mio broker per rimborsare il prestito dalla società, e sbloccare la mia piattaforma, tutto fatto tradotto i soldi e alla fine il mio broker non risponde al telefono o sms, la piattaforma è congelata, il broker mi ha gettato i soldi che questo è il caso si truffatori? Cosa devo fare?

MetaQuotes non è un broker; non fornisce conti di trading reali. Inoltre, non può concedere prestiti di nessun tipo.

Tu e la tua banca dovete prima risolvere la questione: dove hai mandato i soldi, a chi li hai mandati, quali documenti hai firmato.

Motivazione: