Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 12

 
Vladimir Karputov:

Utilizzare l'API di Windows.

Grazie.
 

C'è di nuovo un problema con la convalida automatica.

Dice che non ci sono scambi su nessuna delle coppie.

Ho appositamente aggiunto due ordini in direzioni diverse all'Expert Advisor in una sola volta all'avvio e li chiudo dopo 1 secondo, ancora dice che non ci sono scambi.

Nel tester, sulla demo e sul conto reale funziona bene, apre operazioni su qualsiasi coppia e su qualsiasi timeframe. Non ci sono limitazioni nell'EA.

Può spiegarlo in qualche modo?

Per il terzo giorno non posso rilasciare un aggiornamento per l'EA!!!

 
Oleg Pavlenko:

C'è di nuovo un problema con la convalida automatica.

Dice che non ci sono scambi su nessuna delle coppie.

Ho appositamente aggiunto due ordini in direzioni diverse all'Expert Advisor in una sola volta all'avvio e li chiudo dopo 1 secondo, ancora dice che non ci sono scambi.

Nel tester, sulla demo e sul conto reale funziona bene, apre operazioni su qualsiasi coppia e su qualsiasi timeframe. Non ci sono limitazioni nell'EA.

Può spiegarlo in qualche modo?

Per il terzo giorno non posso rilasciare un aggiornamento per l'EA!!!

È fisso.

 
Dove sono spariti i messaggi privati?
 
Alexander Lasygin:
Dove sono spariti i messaggi privati?

Non sembra andare da nessuna parte. Ogni cosa è al suo posto...

 
Alexey Viktorov:

Non sembra andare da nessuna parte. Tutto è a posto...

Questo è strano. Non ho altro che il promemoria quando clicco sui messaggi. Anche la lista delle persone con cui ho parlato è sparita.

 
Oh, e un'altra cosa. Non mostra nemmeno che le lettere sono arrivate. Sono un venditore e il sito mi avvisava che era stato fatto un acquisto. Ora non c'è niente.
 
Alexander Lasygin:
Oh, e un'altra cosa. Non si vede nemmeno che le email sono arrivate. Sono un venditore e prima il sito mi avvertiva che era stato fatto un acquisto. Ora non c'è niente.


:-) niente vendite - niente lettere......


scherzando... non dire che ci sono vendite e nessuna lettera... tutto funziona bene.

 
Alexander Lasygin:

Questo è strano. Quando clicco su messaggi non c'è nulla se non un promemoria. Anche la lista delle persone con cui ho parlato è sparita.

Invia un messaggio da Metatrader (io l'ho inviato da MT5) a te stesso, poi lo trovi sul tuo profilo in Messaggi.
Poi rifai il login al forum.
L'ho fatto riparare qualche giorno fa in questo modo.
 
Buon pomeriggio!
Penso che questo sia il thread giusto! :)
Sono interessato, ci sono statistiche di parole chiave dei motori di ricerca disponibili su MQL4 Market? Cosa cercano i visitatori?
Motivazione: