Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1052

 
C'è un modo per rendere un buffer lo sfondo degli altri? MT4...
 
Yevhenii Levchenko:
C'è un modo per rendere un buffer lo sfondo degli altri? MT4...
OBJPROP_BACK
 

Perché gli elementi Include/Graphics vengono con un aggiornamento? Voglio dire che è una libreria per MQL5, perché la mettono in MT4? L'aggiornamento è arrivato con diversi nuovi elementi, per esempio l'enumerazione ENUM_LINE_END.

Ho diversi progetti che si bloccano contemporaneamente. Come posso pulire tutto ora?

 
leonerd:

Perché gli elementi Include/Graphics vengono con un aggiornamento? Voglio dire che è una libreria per MQL5, perché la mettono in MT4? L'aggiornamento è arrivato con diversi nuovi elementi, per esempio l'enumerazione ENUM_LINE_END.

Ho diversi progetti che si bloccano contemporaneamente. Come posso pulire tutto ora?

Questa è una libreria multipiattaforma.
 
Artyom Trishkin:
È una libreria multipiattaforma.

Allora come può essere multipiattaforma se non lo è? Che dire di ENUM_LINE_END per esempio?

 
leonerd:

Allora come può essere multipiattaforma se non lo è? Che dire di ENUM_LINE_END, per esempio?

Ok, ho capito. Il vecchio Canvas.mqh è arrivato. L'ho già preso in prestito da MQL5. Tutto è a posto.

 
Salve. Ho registrato un conto di trading, voglio finanziarlo e non so dove lo farò, cioè a chi? È una banca o un broker?
 
Diarg:
Salve. Ho registrato un conto di trading, voglio finanziarlo e non so dove lo farò, cioè a chi? È una banca o un broker?
MetaQuotes non è un broker - devi andare sul sito del TUO BROKER
 

Dopo il test, carico i dati su un file - tutto funziona, ma non riesco a capire perché c'è uno spazio in più, perché ne ho uno alla fine della stringa

double OnTester()
  {
   ResetLastError();
   int handle = FileOpen("test.txt",FILE_WRITE|FILE_TXT);
   if(handle != INVALID_HANDLE)
     {
      FileWrite(handle," Di HL , Di OC , Di MRB , Phase , Moving , Stability , Density \r\n");
      for(int i = 0; i < inde; i++)
        {
         FileWrite(handle,(string)Values[i][0],",",(string)Values[i][1],",",(string)Values[i][2],",",(string)Values[i][3],",",(string)Values[i][4],",",(string)Values[i][5],",",(string)Values[i][6],",",(string)Values[i][7],"\r\n");
        }; FileClose(handle);
     }
   else
     {Print("ошибка создания файла");}; return(0);
  }


 
Ogni nuovo FileWrite inizia su una nuova linea così com'è. Togliete il "\r\n" alla fine e tutto andrà bene.
Motivazione: