Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 8

 
Nikolay Ivanov:


Logicamente, non c'è nessun posto dove andare. Semplicemente non sarete registrati a causa di un tentativo di imbroglio

Che tipo di tentativo di imbroglio? :-)) La mia prima scansione (che è stata rifiutata) mi ha fatto verificare da diversi dts. Non ho idea di cosa non gli sia piaciuto. Non c'era nessun photoshop, naturalmente
 
Hanno respinto la richiesta del venditore. ho contattato il servicedek, e ho ricevuto una lettera-meglio andare al forum. sono venuto, ho scritto e non ho detto nulla. dovrei scrivere sulla recinzione, forse i piccioni lo vedranno e lo passeranno. si blocca di proposito, in modo che la gente crei nuovi account e ri-acquisti indicatori, ecc? C'è qualcuno che riceve soldi qui e ha abbastanza coscienza per spiegare cosa dovrebbe fare e perché sono stato bloccato?
 
Ciao, puoi spiegare come i problemi relativi alla visualizzazione dei segnali possono essere risolti tramite il forum? Ho una domanda specifica per gli amministratori del sito... sembra. Perché ho un profitto in meno visualizzato sul grafico quando ritiro il profitto dal mio conto? Ho avuto un drawdown sul mio conto qualche anno fa. Ma da oggi sono fuori dal drawdown e in profitto. Non ero in un drawdown al 100%. Il mio segnale mostra un guadagno del 99% ma il grafico mostra un guadagno di circa -100%. Necessità di correggere forse!!!!!
 
Igor Zenchenko:
Ciao, puoi spiegare come affrontare i problemi relativi alla visualizzazione dei segnali sul forum? Ho una domanda specifica per gli amministratori del sito. Perché ho un profitto in meno visualizzato sul grafico quando ritiro il profitto dal mio conto? Ho avuto un drawdown sul mio conto qualche anno fa. Ma da oggi sono fuori dal drawdown e in profitto. Non ero in un drawdown al 100%. Il mio segnale mostra un guadagno del 99% ma il grafico mostra un guadagno di circa -100%. Necessità di correggere forse!!!!!

Leggete prima questa guida:

  1. Come si calcola la crescita dei segnali?

  2. Come si calcola YTD (crescita annuale) se la somma dei guadagni mensili non è la stessa?


Secondo: Il valore "-100" sul grafico significa che il segnale è stato rimosso dal rating. Per esempio, questo accade a causa delle violazioni.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 

A causa del fatto che il mio stile di trading è cambiato, molti trade non vengono contati nelle statistiche.

Crescita

Nell'immagine sopra potete vedere che un guadagno di -100% significa quasi una perdita del deposito! Sto dando il giusto giudizio?

Come potete vedere nell'immagine qui sotto, il mio saldo è sceso a zero, ma oltre si vede chiaramente che il saldo è aumentato ed è diventato circa il doppio del capitale iniziale

Da qui la domanda! Perché il grafico sopra (Crescita) non mostra questo aumento?

Equilibrio

 
Cosa devo fare, ho lasciato 15000 mila rubli al mio broker in MT4 per coprire il mio debito nella società di 200 dollari, ho fatto una copia del trasferimento e questo è tutto, il broker non risponde agli SMS, ma la mia piattaforma è stata bloccata a causa del debito. Cosa devo fare per convincere il broker a cedere e continuare a fare trading, a fare un prelievo e ad essere vizioso?
 
Salve. Ho ordinato un EA dal sito web, me l'hanno scritto, ma i miei soldi appaiono come congelati.
 
rfcvjyfan:
Salve. Ho ordinato un EA dal sito web,

https://www.mql5.com/ru/job/rules#part_IV

Правила использования сервиса 'Фриланс'
Правила использования сервиса 'Фриланс'
  • www.mql5.com
Раздел "Фриланс" на сайте mql5.com предназначен для выполнения заказов по программированию на языках MQL4 и MQL5. Сервис "Фриланс" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com и достигшему 18 летнего возраста. Для поиска желающих выполнить работу по написанию программы необходимо разместить Заказ. Пользователь, разместивший...
 
Ciao, potresti dirmi perché mql5 non si apre sulla mia VPN? Sto eseguendo zomro.com
 
SERZH81LUDMILA82:
Ciao, potresti dirmi perché mql5 non si apre sulla mia VPN? Sto eseguendo zomro.com

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

Renat Fatkhullin, 2020.11.17 12:16

Funziona esattamente come previsto.

L'intero provider Zomro con sottoreti è stato bloccato per massicce attività fraudolente dalle sue sottoreti.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Почему закрыт доступ на сайт www.mql4.com?
Почему закрыт доступ на сайт www.mql4.com?
  • 2008.06.11
  • www.mql5.com
Добрый день. Проблема такая...
Motivazione: