Domanda all'amministrazione di mql5.com

 

Nel Marketplace di mql5.com puoi scaricare versioni demo che funzionano solo nello strategy tester. Molti clienti non considerano lo Strategy Tester come una prova valida e hanno dubbi sull'efficienza del robot. Posso inserire un link alla versione demo del robot di trading nella descrizione del prodotto? Dopo il test, il cliente dovrà comunque comprarlo tramite Market. In questo modo il cliente avrà più fiducia nel prodotto! Per essere più precisi, la versione demo sarà messa nei commenti del prodotto, mentre la descrizione conterrà un link a quel commento. Cioè, il link non porterà a un sito di terzi.

p.s. è l'opinione dell'amministrazione del sito che è molto importante. Dal momento che le regole non ho trovato una risposta a questa domanda. Ricordo che una volta ho messo un link aggiuntivo nella descrizione e poi l'amministrazione non era contraria.


Grazie!

 
A mio parere, nessuno vieta di dare un link a un segnale su cui lo stesso robot fa trading. Questo sarebbe un vantaggio sicuro. Tutti ne trarranno beneficio. Quindi, vai pure.
 
Beh, purtroppo ho visto più di una volta che i clienti chiedono di testare il robot e l'indicatore prima di acquistare. Non si fidano. E in effetti questo è giustificato. È bene poter testare un robot per almeno una settimana e poi, se ti piace, fare un acquisto. Eliminerebbe subito i prodotti cattivi, e quelli buoni comincerebbero ad andare avanti. La cosa più importante nella vendita di prodotti forex è la fiducia.
 
Dando agli utenti una versione demo completa, smetteranno di comprare i prodotti. Lo metteranno su un demo e lo copieranno. Questo non è vantaggioso per nessuno a lungo termine. Ma monitorare un robot è un'altra cosa.
 
Ihor Herasko:
Secondo me, nessuno vieta di dare un link al segnale dove lo stesso robot fa trading. Sarebbe un vantaggio sicuro. Tutti ne trarranno beneficio. Quindi, vai pure.

gli amministratori del web potrebbero essere contrari, e avrebbero ragione.

quando il segnale si chiude, si ottiene un collegamento interrotto alla stessa risorsa

 

non c'è una metodologia per determinare quale EA sta facendo trading sul conto (o meglio come il TS lo offre sul conto demo), quindi qualsiasi menzione di monitoraggio nella descrizione dell'EA sulla pagina del mercato non può essere verificata con il 100% di garanzia

imho, tutte le condizioni sono state create - apri il tuo segnale e guadagna su un segnale redditizio in più

ZS: potrei sbagliarmi, ma sarà il primo precedente di vendita di una pala per rastrellare le montagne d'oro ;)

 
Maxim Kuznetsov:

gli amministratori del web potrebbero essere contrari e avrebbero ragione.

Quando il segnale si chiude, si ottiene un collegamento interrotto alla stessa risorsa.

Beh, il link della descrizione può sempre essere rimosso in seguito. Questo non è affatto un problema.

 
Ivan Pochta:
Se date agli utenti una versione demo completa, smetteranno di comprare il prodotto. Lo metteranno sul demo e lo copieranno. Questo non è redditizio a lungo termine per nessuno. Ma monitorare un robot è un'altra cosa.

Come mai? Sarà limitato nel tempo. Avrà funzionato durante il periodo di prova e poi si fermerà. E poi devi comprare comunque.

 
Andrey Kozak:

Come mai? Sarà limitato nel tempo. Avrà funzionato per un periodo di prova e poi si fermerà. E poi devi comprare comunque.

Abbiamo concordato che 20 persone avrebbero messo a turno la demo per un mese e copiando
 

Fai un prodotto demo separato con una caratteristica o un limite di simbolo/tempo. Questo è permesso nel Mercato.

Limitare il periodo di tempo della demo nel Mercato non è permesso dalle regole, anche se MQ ha riservato questo tipo di licenza nell'API molto tempo fa.

 
Stanislav Korotky:

Fai un prodotto demo separato con una caratteristica o un limite di simbolo/tempo. Questo è permesso nel Mercato.

informazioni utili, leggere le regole del mercato e le discussioni, per qualche motivo non ho visto questo, è un'informazione verificata?


ZS: ma secondo me questo metodo non aiuterà.... ad attirare gli utenti dovrà dare loro un TF e un simbolo funzionante, gli utenti otterranno tali EAs scrocconi e taglieranno cavoli gratis! ;)

Motivazione: