Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 9

 

Buon pomeriggio.

Ho deciso di abbonarmi a un segnale. Al momento della sottoscrizione, c'è una linea con una tassa del 21% di IVA,

anche se quando rinnovo un altro abbonamento esistente, non c'è un costo aggiuntivo di IVA. Qual è il problema?

Grazie.

 
Ciao, perché non posso eseguire la versione demo del mio prodotto nel terminale MT5, dice che non viene trovata nel database, ho aggiornato l'explorer ma è inutile!
File:
if5voo.png  166 kb
 
Maksim Mihajlov:
Ciao, perché non posso eseguire la versione demo del mio prodotto nel terminale MT5, dice che non viene trovata nel database, ho aggiornato l'explorer ma è inutile!

Hai effettuato l'accesso alla scheda Comunità?
Controllate i registri/logs per vedere se vi compare un errore.

 
Sergey Golubev:

Hai effettuato l'accesso alla scheda Comunità?
Controlla i registri/logs per vedere se un errore sta spuntando lì.

Sì, ho fatto il login nella Community, ovviamente ci sono degli errori, ho uno screenshot ora, vedi allegato...

File:
1.png  5 kb
 
Maksim Mihajlov:

Sì, ho fatto il login nella Community, errori ovviamente, ho uno screenshot ora, vedi allegato...

Si prega di riavviare il terminale e poi fornire TUTTE le voci della scheda di registro dopo il riavvio.

 
Maksim Mihajlov:

Sì, ho fatto il login nella Community, ovviamente ci sono degli errori, ma ho uno screenshot ora, vedi allegato...

Dice che non può scaricare il database, non specificamente la tua demo.
Altrimenti tutte le demo non sarebbero scaricabili.

La soluzione è semplice, provate a cancellare il database del mercato. Nella cartella condivisa della comunità, a volte viene bloccato dall'antivirus o dal sistema.
 
Ha funzionato da solo, grazie a tutti per la vostra partecipazione!
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL5 MT5 MetaTrader 5".
 

Salve, potete dirmi se c'è un modo per recuperare i soldi che ho pagato al vostro sito per comprare un robot e non mi hanno mandato quello che ho comprato?

Ho pagato un sacco di soldi per un programma che potevo testare e vedere come funzionava e si è rivelato un falso. È una truffa naturale. Ma il nocciolo della questione è che ho pagato dei soldi per il sito e il software mi è stato inviato da qualcuno che penso sia solo una frode.

Grazie!

 
sly.krsk:

Salve, potete dirmi se c'è un modo per recuperare i soldi che ho pagato al vostro sito per comprare un robot e non mi hanno mandato quello che ho comprato?

Ho pagato un sacco di soldi per un programma che potevo testare e vedere come funzionava e si è rivelato un falso. È una truffa naturale. Ma il nocciolo della questione è che ho pagato dei soldi per il sito e il software mi è stato inviato da qualcuno che penso sia solo una frode.

Grazie!

Non ci sono rimborsi nel Mercato, ma c'è una clausola (molto snella) nelle regole -
Dispute Resolution
Provaci (forse c'è di più nelle regole - leggila tu stesso qui).
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Раздел "Маркет" на сайте mql5.com предназначен для безопасной покупки и продажи программ на языке MQL5/MQL4, называемых в дальнейшем Продуктами. Сервис "Маркет" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com, принявшему условия Соглашения об использовании сервиса "Маркет"  и достигшего 18 летнего возраста. Продавать Продукты...
Motivazione: