Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca

 

Ho aperto un conto demo alla BCS.

Potete dirmi perché i fondi sono congelati dopo le transazioni? Quando si scongeleranno?

Quando ho avuto l'esperienza del commercio in Otkritie. Ho avuto la stessa immagine. Ho guadagnato circa 1000 rubli ma il mio profitto è stato detratto dalla compensazione con qualche commento poco chiaro.

La strategia era uno scalper, c'erano molte offerte. Ci sono molte modifiche agli ordini limite.

Non so perché non capisco le regole. Ma non rispondono alle mie domande.

La mia domanda è che tipo di prelievo è stato, cosa significa la voce fondi congelati...

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 

A giudicare dalla discussione nel prossimo thread, questa è la norma per gli mt in borsa.

Io, a causa del desiderio di scendere velocemente, sto anche provando una demo in bx. La demo è miserabile, dannazione. Sessioni - dalle 5.45 alle 22.15, alle 6 e alle 15.47 - alcuni strani cambiamenti nel rapporto per lo stesso importo - prima in meno, poi in più. Alle 16:00 ci sono +\ 3000 punti di picchi costantemente e sto facendo trading a ore 4 - cioè non posso fare un profitto. In tutti i negozi Fvorex le quotazioni demo sono da tempo identiche a quelle reali, ma qui alla BCS - è come negli anni novanta. Sto riflettendo se ne ho davvero bisogno... Veloce è scomodo, ma almeno funziona, cazzo.

 
Dmitiry Ananiev:

Ho aperto un conto demo alla BCS.

Potete dirmi perché i fondi sono congelati dopo le transazioni? Quando si scongeleranno?

Quando ho avuto l'esperienza del commercio in Otkritie. Ho avuto la stessa immagine. Ho guadagnato circa 1000 rubli ma il mio profitto è stato detratto dalla compensazione con qualche commento poco chiaro.

La strategia era uno scalper, c'erano molte offerte. Ci sono molte modifiche agli ordini limite.

Non so perché non capisco le regole. Ma non rispondono alle mie domande.

La mia domanda è che tipo di charge-offs erano, cosa significano i fondi congelati?

Tutti i regolamenti finali degli scambi vengono eseguiti nel clearing serale (18-45 - 19-00).

Questo è particolarmente vero per gli strumenti con una componente valutaria (RTS, BR, ORO per esempio).

Aggiunto

E, in generale, prima di fare trading in un mercato sconosciuto, è auspicabile conoscere

con le regole e i regolamenti del commercio.

 
prostotrader:

Tutti i regolamenti finali delle transazioni avvengono durante il clearing serale (18-45 - 19-00)

Questo è particolarmente vero per gli strumenti con componente valutaria (RTS, BR, ORO per esempio).

Aggiunto

E, in generale, prima di fare trading in un mercato sconosciuto, è auspicabile conoscere

con le regole e i regolamenti del commercio.

Vorrei aggiungere per chiarezza,
che il regolamento delle transazioni aperte/chiuse nella sessione serale viene riportato alla sessione del giorno successivo.
È un errore pensare che l'insediamento inizi alle 10:00

La giornata di trading inizia alle 19:00.

:))

 
Ragazzi, la persona che chiede non è affatto quello che state cercando di spiegare. La compensazione è un'ovvietà, lo si sa da molto tempo. La domanda è perché l'mt si comporta stranamente e lancia una sorta di operazioni a sinistra.
 
SeriousRacoon:
Dmitiry Ananiev:

Cari che desiderate passare a MOEX. Un conto demo su MOEX (Otkrytie, BKS) non ha praticamente nulla in comune con uno reale. Il conto demo è necessario solo per testare i robot (e non sarete in grado di testare tutte le situazioni). Se volete delle vere citazioni - solo vere, solo hardcore.

Potete vedere questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/67251

Oppure leggete questo commento.

ФОРТС: демо котировки.
ФОРТС: демо котировки.
  • 2015.11.17
  • www.mql5.com
Не раз на форуме и лично от брокера слышал, что котировки на демо счете сильно отличаются от реальных котировок.
 
Mettete 5000p per lavorare un contratto su Forti e otterrete quotazioni normali, ho avuto la pazienza per un paio di minuti del conto demo. Dopo la compensazione serale tutti i fondi saranno ricalcolati
 
SeriousRacoon:
Ragazzi, la persona che chiede non è affatto quello che state cercando di fargli capire.
La compensazione è un'ovvietà, lo si sa da molto tempo.
La domanda è perché l'mt si comporta stranamente e lancia una sorta di operazioni a sinistra.

Perché se imparate la pura verità della compensazione, molte domande spariranno e capirete come funziona lo scambio.
Questo è il punto, tutte queste deduzioni / rateizzazioni avvengono a causa delle due radure, la sera (principale) e il giorno (intermedio).
Durante il quale ricalcolate i vostri ordini, posizioni e GO, tenendo conto delle variazioni del tasso di cambio del dollaro al momento di fissare il cambio, per gli strumenti in dollari.
A che ora il broker trasmette questi calcoli, è una questione per il broker.
Tutti questi ricalcoli sono visualizzati da MT5.
Se volete ridurre al minimo tutti questi trasferimenti, chiudete tutte le posizioni prima del clearing.
Cioè, non trasferite le posizioni aperte attraverso la compensazione, e soprattutto non durante il fine settimana.
Ma questa tattica è rilevante solo per le strategie intraday, solo la strategia scalper del top starter.

Национальный Клиринговый Центр | Welcome
Национальный Клиринговый Центр | Welcome
  • www.nationalclearingcentre.ru
Небанковская кредитная организация - центральный контрагент "Национальный Клиринговый Центр" (Акционерное общество) - НКО НКЦ (АО)
 
Alexey Kozitsyn:

Cari che desiderate passare a MOEX. Un conto demo su MOEX (Otkrytie, BKS) non ha praticamente nulla in comune con uno reale. Il conto demo è necessario solo per testare i robot (e non sarete in grado di testare tutte le situazioni). Se volete delle vere citazioni - solo vere, solo hardcore.

Potete vedere questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/67251

Oppure leggete questo commento.

Non si possono eseguire robot sulla demo di mamba a causa dei picchi e della chiusura forzata delle posizioni alle 16:00. Non è chiaro perché sia necessario.

 
Roman:

Perché se impari le basi del clearing, molte domande spariranno e capirai come funziona lo scambio.
Il punto è che tutte queste deduzioni / rateizzazioni avvengono a causa delle due radure, la sera (principale) e il pomeriggio (intermedio).
Durante il quale ricalcolate i vostri ordini, posizioni e GO, tenendo conto delle variazioni del tasso di cambio del dollaro al momento di fissare il cambio, per gli strumenti in dollari.
A che ora il broker trasmette questi calcoli, è una questione per il broker.
Tutti questi ricalcoli sono visualizzati da MT5.
Se volete minimizzare tutti questi ricalcoli, chiudete tutte le posizioni prima di cancellare.
Cioè, non trasferite le posizioni aperte attraverso la compensazione, e soprattutto non durante il fine settimana.
Ma questa tattica è rilevante solo per le strategie intraday, solo la strategia scalper del top starter.

Non l'hai letto attentamente. Si tratta di debiti e ratei incomprensibili fuori compensazione.


Anche nel prossimo thread:

Faccio trading sulla Borsa di Mosca, a volte si verificano strani addebiti nel terminale MT5,

Faccio trading nel terminale MT5, e poi succede il contrario durante la compensazione sulla borsa,

Non capisco su quale principio si basino e non è chiaro perché si verifichino questi importi.

A causa di questo è difficile capire se si sta negoziando sul lato positivo o negativo.

https://www.mql5.com/ru/forum/326941

Что за тип "balance" в истории терминала.
Что за тип "balance" в истории терминала.
  • 2019.11.21
  • www.mql5.com
Добрый день...
 
SeriousRacoon:
Non hai letto attentamente. Si tratta di deduzioni e rateizzazioni incomprensibili Fuori compensazione.


Anche nel prossimo thread:

https://www.mql5.com/ru/forum/326941

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande sulla MT5 sul trading nella borsa di Mosca

Romano, 2019.12.07 08:45

Perché imparando i luoghi comuni della compensazione, molte domande cadranno, e verrà la comprensione di come funziona lo scambio.
Questo è il punto, tutte queste deduzioni/accertamenti sono dovuti a due schiarite, la sera (principale) e il pomeriggio (intermedio).
Durante il quale ricalcolate i vostri ordini, posizioni e GO, tenendo conto delle variazioni del tasso di cambio del dollaro al momento di fissare il cambio, per gli strumenti in dollari.
A che ora il broker trasmette questi calcoli, è una questione per il broker.
Tutti questi ricalcoli sono visualizzati da MT5.
Se volete minimizzare tutti questi ricalcoli, chiudete tutte le posizioni prima di cancellare.
Cioè, non trasferite le posizioni aperte attraverso la compensazione, e soprattutto non durante il fine settimana.
Ma questa tattica è rilevante solo per le strategie intraday, solo la strategia scalper del top starter.


Motivazione: