Un nuovo arrivato chiede! - pagina 20

 
Contender:

No. L'account del terminale 5 non può essere abbonato ai segnali del terminale 4

è possibile sottoscrivere segnali da mt4 da mt5?
 
trora:
è possibile sottoscrivere i segnali di mt4 da mt5?
No.
 

Un'altra domanda a coloro che sanno come il signal trading è implementato nel software. Nel mio broker(http://westexinvest.com/) le coppie di valute sono scritte comeEURUSD_EVX, AUDCAD_EVX ecc.

Posso iscrivermi ai segnali se in altri broker sono comeEURUSD, AUDCAD ecc.O è possibile che il programma non trovi le coppie di valute richieste?

Westex
  • westexinvest.com
Торги на российском рынке в пятницу, 17 августа, начались ростом индексов и котировок наиболее ликвидных акций на умеренно позитивном внешнем фоне. Фондовые торги в Европе и США 16 августа завершились повышением основных индексов. Фьючерсы на американские...
 
msg_78:

Un'altra domanda a coloro che sanno come il signal trading è implementato nel software. Il mio broker(http://westexinvest.com/) haEURUSD_EVX, AUDCAD_EVX, ecc. come coppie di valute.

Posso iscrivermi ai segnali se in altri broker sono comeEURUSD, AUDCAD ecc.O è possibile che il programma non trovi le coppie di valute richieste?

Non lo farà.
 
Mi scuso se questa è una domanda fuori tema. Come faccio a ritirare i soldi non utilizzati se ho finanziato il mio conto tramite visa? O questo non è possibile?
 
fxterra:
Mi scuso se questa è una domanda fuori tema. Come faccio a ritirare i soldi non utilizzati se ho finanziato il mio conto tramite visa? O non è possibile?
Nel mio profilo, sotto Pagamenti ci sono le seguenti righe: "...Il prelievo sulla carta e il trasferimento tra diversi sistemi di pagamento è vietato..." e inoltre: "...Solo il metodo usato per ilprimo depositoè permesso per il ritiro. ...".
 
Quindi, se un cliente deposita denaro da una carta sul suo conto per la prima volta, non sarà in grado di ritirarlo affatto?
 
Sì, se il primo deposito era da una carta, allora non è possibile ritirare il saldo, e quando lo si fa, si ottiene un avviso che si userà il denaro solo per pagare i servizi in MQL5
 

Sayber:
Таакой вопрос: если я создал советника, который торгует прибыльно (ПОРЯДКА 500% (дэмо) в день), то как его продать выгодно - ПОЛНОСТЬЮ ИЛИ КАЖДОМУ ПО ЛИЦЕНЗИИ? И где его можно продать чтобы перевод был на карту? Есть дэмо на  прибыль 100$ в день.

Tali sciocchezze ))))... O perché venderlo allora?

 

Il problema è che l'Expert Advisor è redditizio solo sulle demo, altrimenti l'autore si vanterebbe del profitto.

imho - tutti questi EA redditizi su demo vedono il futuro sui grafici... prendono semplicemente i valori delle candele esistenti per un certo periodo di tempo nel futuro.

Inoltre, 500% al giorno è un EA ad alta frequenza che non ha spread fluttuanti, commissioni e slippage sulla demo.

ma sul reale si fa...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
Motivazione: