Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 6

 

Sergey Golubev:
Наиболее частая причина этого - отсутствие или старая версия Internet Explorer на вашем Windows компьютере (например - в Windows 10).
И еще проверьте - залогинились ли вы во вкладке Сообщество


Grazie mille per la risposta, ho Windows 7 Internet Explorer.

Non ho Internet Explorer. intendi MT5? (non so se ho fatto il login, quando clicco su ok non succede niente, la finestra sparisce e basta.

Vedo anche la scheda MARKET in Mt4 dello stesso broker, lo stesso in Mt4 di un altro broker (significa che Internet Explorer non ha niente a che fare con questo?)

screenshot allegati

File:
 
aoleksyn:

Grazie mille per la vostra risposta, ho Windows 7 Internet Explorer.

Non ho Internet Explorer. intendi MT5? (non so se ho fatto il login, quando clicco su ok non succede niente, la finestra sparisce e basta.

Un'altra cosa ... nell'mt4 dello stesso broker la scheda MERCATO è presente, lo stesso è nell'mt4 di un altro broker (significa che Internet Explorer non c'entra niente?)

screenshot allegati

MT5?
Nel tuo screenshot vedo che hai fatto il login nella scheda Community.

Ho Windows 8.1 e ho avuto gli stessi problemi. Si sono risolti da soli quando ho reinstallato (reinstallato esattamente) Internet Explorer (IE) alla versione 11.
E a proposito, ho avuto una notifica nel registro di MT5 sulla necessità di reinstallare o aggiornare IE all'ultima versione.

Quasi tutti i casi di mancanza della scheda Market in Metatrader (nella parte inglese del forum) sono dovuti a -

  • o con una scheda bloccata dal broker (ma non ho visto tali messaggi per molto tempo),
  • o con IE (come ho scritto sopra).

----------------

Il mio caso - anch'io non avevo nessuna scheda Market (traduzione automatica dall'inglese).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2019.10.10:48

Ho scoperto come risolvere questo problema:

Vai al registro in Metatrader per vedere le raccomandazioni:

E uso questo link per installare l'ultima versione di Internet Explorer:
https://www.microsoft.com/en-us/download/internet-explorer-11-for-windows-7-details.aspx
e quando reinstallo Internet Explorer - ho la scheda Market -

----------------

Quindi se non vedi la scheda del mercato nell'ultima build di Metatrader (o se ottieni un errore con questa scheda del mercato per esempio) - installa (o reinstalla) Internet Explorer all'ultima versione (alla versione 11 per esempio).


 
aoleksyn:

Grazie mille per la risposta, ho Windows 7 Internet Explorer.

Non ho Internet Explorer. intendi MT5? (non so se ho fatto il login, quando clicco su ok non succede niente, la finestra sparisce e basta.

Vedo anche la scheda MARKET in Mt4 dello stesso broker, lo stesso in Mt4 di un altro broker (significa che Internet Explorer non ha niente a che fare con questo?)

screenshot allegati


Prova a scaricare mt5 da questo sito e connettiti al server del tuo broker.
 
grazie mille per i consigli!
 

Dove scaricare MT4.

Per favore, datemi un link.

 
spindell:

Dove scaricare MT4.

Per favore, datemi un link.

Dove andrai a commerciare

 
Sto testando questo robot da un po' e ho perso il mio deposito. Ora ho un EA a pagamento, fa trading bene, ma la storia del vecchio robot rovina le statistiche (l'account è lo stesso). Posso rimuovere il monitoraggio o la visibilità delle vecchie statistiche o semplicemente cambiare l'account e ricominciare?
 

Ciao .Detto sul forum l'amministrazione sta rispondendo...Mi sono rimasti dei soldi sul mio saldo dalla sottoscrizione di segnali, dopo aver smesso di ricevere segnali. Le mie ripetute richieste non hanno ricevuto risposte intelligenti.



Tranne due domande costanti.

1. Dopo quale azione si è verificata una restrizione?

...

2. Hai altri conti su MQL5.com? Se sì, si prega di fornire una lista di essi.

Squadra di supporto2020.07.02 00:21

Salve.

La sua richiesta è stata accettata, faremo del nostro meglio per risponderle entro 48 ore.

Ci occupiamo solo di richieste di transazioni finanziarie. Se hai una domanda diversa, falla sulforum.


E l'ho scritto nel mio profilo.

Il ritiro non è disponibile:

  1. nessundenaro guadagnato sul tuo conto
document.oncontextmenu=null; document.onselectstart=null; document.ondragstart=null; document.onmousedown=null; document.body.oncontextmenu=null; document.body.onselectstart=null; document.body.ondragstart=null; document.body.onmousedown=null; document.body.oncut=null; document.body.oncopy=null; document.body.onpaste=null


Dov'è la logica? Il saldo è il mio denaro!

Форум трейдеров - MQL5.community
Форум трейдеров - MQL5.community
  • www.mql5.com
MQL5: форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий
 
Arkin Nabirov:

Ciao .Detto sul forum l'amministrazione sta rispondendo...Mi sono rimasti dei soldi sul mio saldo dalla sottoscrizione dei segnali, dopo aver smesso di ricevere i segnali. Le mie ripetute richieste non hanno ricevuto risposte intelligenti.



Tranne due domande costanti.

1. Dopo quale azione si è verificata una restrizione?

...

2. Hai altri conti su MQL5.com? Se sì, si prega di fornire una lista di essi.

Squadra di supporto2020.07.02 00:21

Salve.

La sua richiesta è stata accettata, faremo del nostro meglio per risponderle entro 48 ore.

Ci occupiamo solo di richieste di transazioni finanziarie. Se hai una domanda diversa, falla sulforum.


E l'ho scritto nel mio profilo.

Ilritiro non è disponibile:

  1. nessundenaro guadagnato sul tuo conto
document.oncontextmenu=null; document.onselectstart=null; document.ondragstart=null; document.onmousedown=null; document.body.oncontextmenu=null; document.body.onselectstart=null; document.body.ondragstart=null; document.body.onmousedown=null; document.body.oncut=null; document.body.oncopy=null; document.body.onpaste=null


Dov'è la logica? Il saldo è il mio denaro!

Se il denaro è stato depositato sul tuo conto, e non guadagnato all'interno dei servizi della risorsa, puoi solo spenderlo per pagare i servizi. Non c'è nessun ritiro di questi soldi.

 
Artyom Trishkin:

Se il denaro è stato depositato in un conto e non guadagnato all'interno dei servizi delle risorse, lo si può spendere solo per pagare i servizi. Non è possibile ritirare questo denaro.

Strani affari...
Motivazione: