Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 14

 
Come collegare un conto live

 
Draiv8888:
Come collegare un conto live

Collegarsi a dove? Se state chiedendo del monitoraggio degli indicatori, siete qui: Segnali e cliccare sul pulsante

 
Non posso scaricare nessuna app gratuita nel marketplace sulla piattaforma mobile meta treder5
 
isaafoks:
Non posso scaricare nessuna app gratuita nel marketplace sulla piattaforma mobile meta treder5
Proprio così. Il mercato è solo per coloro che hanno un terminale per la versione desktop di Windows
 

La sezione usata per essere evidenziata . Fu subito chiaro in quale sezione ci trovavamo. Ora non è chiaro se siamo inindicatori per mt4 o inExpert Advisors per mt5.

 

Colleghi, non mi sento di poter fare tutta la documentazione sulle regole, quindi voglio chiedere:

In primo luogo, quanto è affidabile il servizio di segnale per i diversi broker. In altre parole, il servizio garantisce il 100% di performance del segnale con diversi broker?

In secondo luogo, non voglio vendere il segnale per un certo importo, voglio venderlo per percentuale di profitto una volta alla settimana, dove il risultato è calcolato almeno per la settimana con pagamenti il lunedì per la settimana precedente.

Qual è la seconda domanda? !!!!

In questo modo potete organizzare praticamente una copia di un fondo o un conto PAMM, nel caso in cui il vostro broker non abbia tale funzione. E se il broker ha tale funzione (la funzione di organizzazione dei conti PAMM), fa sì che i suoi clienti aprano dei conti in questo broker, in modo da unirsi ad esso. Non so se c'è una tale funzione (organizzazione dei conti PAMM), ma fa sì che i miei clienti creino dei conti con questo broker e io voglio farne parte. Perché dovrei vendere i miei segnali per 100 sterline se ho milioni di capitale che ci lavora oltre al profitto.

Tutto sommato posso avere una risposta concreta? Grazie!!!!

Торговые сигналы для MetaTrader 5
Торговые сигналы для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Выберите подходящую торговую систему и оформите на неё подписку в пару кликов. Замониторенные счета сопровождаются подробной статистикой и торговой историей. Посмотрите обучающий видеоролик о том, как подписаться на Сигнал...
 

Buon pomeriggio!

Ho ricaricato il mio conto mql5 con 30$. Sto cercando di comprare un abbonamento al segnale. In Metatrader ricevo un messaggio che non ci sono abbastanza soldi. Il prezzo dell'abbonamento è di 30 dollari. Cosa fare? Grazie.

 
himmarket00:

Buon pomeriggio!

Ho ricaricato il mio conto mql5 con 30$. Sto cercando di comprare un abbonamento al segnale. In Metatrader ricevo un messaggio che non ci sono abbastanza soldi. Il prezzo dell'abbonamento è di 30 dollari. Cosa fare? Grazie.

Questo potrebbe essere IVA - post e poi la discussione alla fine della pagina.
Почему не верно указывается цена на покупку сигнала или совтника ???
Почему не верно указывается цена на покупку сигнала или совтника ???
  • 2020.02.09
  • www.mql5.com
Сегодня пополнил счет на 42 уе с расчетом того что арендую себе советника за 12 уе в месяц и подпишусь на сигнал . как написано на сайте...
 
himmarket00:

Buon pomeriggio!

Ho ricaricato il mio conto mql5 con 30$. Sto cercando di comprare un abbonamento al segnale. In Metatrader ricevo un messaggio che non ci sono abbastanza soldi. Il prezzo dell'abbonamento è di 30 dollari. Cosa fare? Grazie.

Stavi usando il tuo IP bianco? O stavi cercando di nasconderti dietro un proxy anonimo o stavi usando un VPS?

 
Non mi sembra di ricevere di nuovo le notifiche della spesa!
Motivazione: