Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 3

 
Ljubisa Vujicic:
Den dobri...come posso ritirare i miei soldi dal mt5.... non ho iniziato a commerciare ho solo finanziato il mio conto e scommesso 20 dollari e poi ho cambiato idea...non voglio commerciare...come posso ritirare i miei soldi

nell'angolo in basso a destra c'è scritto per tutti:Non è un broker, nessun conto di trading reale

il conto viene finanziato solo per acquisti di mercato e servizi vari, ma non per il trading

 
Fast235:

Bentornato)

 
Vitaly Muzichenko:

Bentornato).

S).

 
Ciao, ho un conto in rubli reali per 40000k e un conto demo per 300$ che è un segnale. Perché non posso abbonarmi al mio segnale? Grazie in anticipo!
File:
 
Dmitrii Belogortsev:
Ciao, ho un conto in rubli reali per 40000t e un conto demo per 300$ che è un segnale. Perché non posso abbonarmi al mio segnale? Non posso abbonarmi al mio segnale?

Il conto reale può essere firmato solo per il segnale reale e viceversa.

 
Perché non mi vengono copiati i segnali, mi sono iscritto per un mese, il mese finisce, con il vps tutto è normale, sul mio server i robot fanno trading senza problemi, e copiando i segnali, due volte le transazioni aperte, hanno funzionato e tutto, solo 2 volte su 6 (mostra sul grafico) hanno funzionato, ?
Социальный трейдинг в торговых платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5
Социальный трейдинг в торговых платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Что такое социальный трейдинг? Это совместная и взаимовыгодная работа трейдеров и инвесторов: успешные трейдеры выставляют свою торговлю на мониторинг, а потенциальные инвесторы таким образом могут следить за их успехами и копировать сделки того трейдера, который им понравился. Следите за тем, кто и как торгует в реальном времени, подключайтесь...
 
Mi sono iscritto ai segnali a pagamento, di tutti i segnali che ho avuto durante il mese, solo un quarto di essi sono stati copiati, quindi potrei solo rammaricarmi per il profitto perso, quali sono i fallimenti? Non avevo alcun sostegno, non c'era nessuno da contattare.
 
vegatuz:
Mi sono abbonato per i segnali a pagamento, ho avuto solo un quarto di loro copiato durante il mese, non ho avuto altra scelta che dispiacermi per il profitto perso. Non ho nessun sostegno, nessuno con cui parlare.

Cosa intende per "passato in un mese"? Cosa significa "solo un quarto di esso copiato"?

Il servizio Signals scrive sempre tutte le informazioni in dettaglio nella scheda "Log" del terminale. Se il segnale non viene copiato, dovreste immediatamente guardare il log del terminale.

Se è un terminale per la versione desktop di Windows - devi vedere la scheda "Journal", se è un terminale virtuale mql5.vps - devi vedereil giornale della piattaforma virtuale.

 
Ciao, potresti dirmi perché ho chiuso il mio trade a 7,25 in positivo e il mio profitto era meno 2,25?
 
irenkar:
perché ho chiuso la mia posizione a 7,25 sul lato positivo e meno 2,25 sul lato positivo?

Purtroppo non ci sono telepati qui, quindi farò domande di chiarimento:

  1. Ha aperto una posizione MANUALE nel terminale e la chiude MANUALE?
  2. O hai una domanda sul servizio Signals?
Motivazione: