Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 10

 
sly.krsk:

Salve, potete dirmi se c'è un modo per recuperare i soldi che ho pagato al vostro sito per comprare un robot e non mi hanno mandato quello che ho comprato?

Ho pagato un sacco di soldi per un programma che potevo testare e vedere come funzionava e si è rivelato un falso. È una truffa naturale. Ma il nocciolo della questione è che ho pagato dei soldi per il sito e il software mi è stato inviato da qualcuno che penso sia solo una frode.

Grazie!

Qual era il metodo di pagamento? Se PayPal, puoi recuperarlo senza che MQ sia coinvolto.

Ma qui sembra esserci un chiaro imbroglio, quindi anche MQ dovrebbe restituirlo.

 
Sergey Golubev:
Non ci sono rimborsi nel Mercato, ma c'è una clausola (molto snella) nelle regole -
Dispute Resolution
Prova ad usarla (potrebbero essercene altre nelle regole - leggile tu stesso qui).

OK, dove posso aprire una "controversia" per violazione della clausola 3 della clausola IV "Prodotti" visto che non mi è stato venduto un "Prodotto"?

 
Andrey Khatimlianskii:

Con che cosa hai pagato? Se si tratta di PayPal, potete restituirlo senza l'intervento di MQ.

Ma qui sembra esserci un chiaro imbroglio, quindi anche MQ dovrebbe restituirlo.

No, purtroppo per me, direttamente, ViSA
 
Sera. Rinnovato il leasing dell'indicatore, un giorno dopo, dopo l'attivazione non ho potuto installarlo sul grafico. Una finestra è apparsa chiedendomi di pagare di nuovo. Puoi controllare perché?
 
Sergey Golubev:
I refunds (rimborsi) non sono disponibili nel Marketplace, ma c'è una clausola (molto snella) nelle regole -
Dispute Resolution
Prova ad usarla (forse c'è di più nelle regole - leggila tu stesso qui).

Mi dispiace, ma è chiaramente scritto nel regolamento:

V. Prodotti

  1. Un prodotto per il servizio Market può essere fornito solo come file compilato con un'estensione EX5 o EX4.
  2. I prodotti non possono richiamare nessuna DLL, comprese le librerie di sistema di Microsoft Windows.
  3. Vietato nel prodotto:
    • garantire, promettere o implicare un profitto nel titolo, logo, screenshot o descrizione;
    • usare superlativi per descrivere i meriti del prodotto o l'idea dietro il prodotto;
    • presentare i risultati dei test della strategia di trading sulla storia come i risultati del trading reale, direttamente o indirettamente;

l'ultimo punto. Questo implica che il venditore non sta vendendo il prodotto, come indicato nel regolamento, ma la sua propria visione del prodotto. Per favore, mettetevi in contatto con il venditore in qualche modo e risolvete questo conflitto, perché ho tutte le prove di questa violazione - leggi frode - dei termini e condizioni del sito. Posso sicuramente provare che non ha venduto il prodotto che ha messo in prova, ma in base alla storia dello scambio.

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Раздел "Маркет" на сайте mql5.com предназначен для безопасной покупки и продажи программ на языке MQL5/MQL4, называемых в дальнейшем Продуктами. Сервис "Маркет" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com, принявшему условия Соглашения об использовании сервиса "Маркет"  и достигшего 18 летнего возраста. Продавать Продукты...
 
Sergey Golubev:
Non ci sono rimborsi nel Marketplace, ma c'è una clausola (molto snella) nelle regole -
Dispute Resolution
Provaci (forse c'è di più nelle regole - leggilo tu stesso qui).

---------------------------------------------------------------------------------

Mi dispiace, sto aspettando che mi contattiate per aggiornare l'indicatore perché all'interno di Mql5.com non può allegare più di 1 file .ex4


EA:: Rachan Robot Forex V11 consiste di 4 indicatori all'interno di

1. ##RACHAN FX11.ex4

2. Rachan Point.ex4

3. Rachan BO.ex4

4. Rachan FL.ex4

Quando si scarica la versione demo EA per testare, non funziona perché non ci sono questi indicatori.

Chi ha comprato l'indicatore, mi contatti di nuovo per l'aggiornamento degli indicatori.

-------------------------------------------------------------------------------------


Questo è quello che mi ha detto il venditore!

Che non ci sono indicatori nel suo programma da testare, e due giorni dopo il mio test, ha affermato che non funziona senza di essi!

Ti piace questo? Penso che questo sia più figo di un gatto in un poke! Posso fornire uno storico delle comunicazioni con il venditore, naturalmente.

 
sly.krsk:

Mi dispiace, ma è chiaramente scritto nel regolamento:

V. Prodotti

  1. Un prodotto per il servizio Market può essere fornito solo come file compilato con un'estensione EX5 o EX4.
  2. I prodotti non possono richiamare nessuna DLL, comprese le librerie di sistema di Microsoft Windows.
  3. Vietato nel prodotto:
    • garantire, promettere o implicare un profitto nel titolo, logo, screenshot o descrizione;
    • usare superlativi per descrivere i meriti del prodotto o l'idea dietro il prodotto;
    • presentare i risultati dei test della strategia di trading sulla storia come i risultati del trading reale, direttamente o indirettamente;

l'ultimo punto. Questo implica che il venditore non sta vendendo il prodotto, come indicato nel regolamento, ma la sua propria visione del prodotto. Per favore, mettetevi in contatto con il venditore in qualche modo e risolvete questo conflitto, perché ho tutte le prove di questa violazione - leggi frode - dei termini e condizioni del sito. Posso sicuramente provare che non ha venduto il prodotto che ha messo in prova, ma in base alla storia dello scambio.

Questo mi sembra un precedente, è ovvio

 
sly.krsk:

Penso che questo sia un precedente, è ovvio

E in quale argomento devo scrivere a ServiceDesk? Non c'è questo argomento e suggerisce di andare nel Forum

 
sly.krsk:

E a quale argomento devo scrivere in ServiceDesk? Non c'è un tale argomento e si suggerisce di andare nel Forum

Se ti riferisci a questo paragrafo del regolamento, dice

Se sorge una controversia che non può essere risolta direttamente tra l'acquirente e il venditore, entrambe le parti possono contattare l'amministrazione di mql5.com attraverso la sezione "ServiceDesk" del profilo dell'utente.

Cioè, se non sei d'accordo con il venditore (e come ho capito dal testo sopra - la versione demo del suo Expert Advisor non ha indicatori, e la versione regolare acquistata - contiene indicatori all'interno del codice, almeno - così ho capito i suoi messaggi) - allora scrivi al Service Desk (link "Contatti e ricorsi" in fondo alla pagina).

Se non avete ancora attivato questo prodotto (se non lo avete ancora installato in Metatrader con una attivazione spesa) - allora potete semplicemente annullare l'acquisto, e se lo avete già installato - solo attraverso il servizio - vedi sopra.
Ma tenete a mente quello che ho menzionato - non c'è un'opzione di rimborso (rimborso) nel Marketplace (c'è "qualcosa" che ho trovato nel Regolamento...).

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Раздел "Маркет" на сайте mql5.com предназначен для безопасной покупки и продажи программ на языке MQL5/MQL4, называемых в дальнейшем Продуктами. Сервис "Маркет" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com, принявшему условия Соглашения об использовании сервиса "Маркет"  и достигшего 18 летнего возраста. Продавать Продукты...
 
Salve.
Le attivazioni di un uomo falliscono costantemente.
Ogni settimana.
Dopo il fine settimana, quando si avvia il programma, dice che non può essere caricato.
Chi ha risolto questo problema?
Motivazione: