Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 8

 
Vladimir Karputov:

MetaQuotes non è un broker; non fornisce conti di trading reali. Inoltre, non può concedere prestiti di nessun tipo.

Tu e la tua banca dovete prima risolvere la questione: dove hai mandato i soldi, a chi li hai mandati, quali documenti hai firmato.

Il trasferimento alla banca kiwi di cui ho una copia. Poi forse mi sono espresso male non il broker ma l'analista con cui abbiamo lavorato sulla mia piattaforma lui e cridit lui ha anche detto che la società approva come mi mancava per iniziare a fare trading in borsa, e ho tutto scritto sul conto della piattaforma, credito, margine, ecc
 
nel trading sulla piattaforma, ecco come mi ha fregato!
 
Maxim Zemlin:
nel trading sulla piattaforma, quindi mi ha fregato!

Risolvete i vostri problemi attraverso la polizia. Questo è il forum MQL5.

 
Maxim Zemlin:
T nel trading sulla piattaforma, quindi mi ha fregato!

Ecco un'esperienza -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Problema di intermediazione

Helen Anna Branu, 2020.07.08 09:35

Ho avuto un problema simile con un broker qualche anno fa, ho trovato un buon avvocato e ho recuperato i miei soldi.

Vi suggerisco di fare lo stesso se è un importo che vale la pena, altrimenti è a vostra discrezione.


 
Maxim Zemlin:
Ero in commercio sulla piattaforma, quindi mi ha imbrogliato!
Contatta la polizia del tuo luogo di residenza. Reclama la persona che ti ha truffato. MetaQuotes non ha nulla a che fare con questa truffa. Il suo nome è stato usato per defraudarvi.
 
spindell:

Dove scaricare MT4.

Dammi il link per favore.

Play store o google play

 
Il Service Desk non risponde per alcuni giorni. le transazioni finanziarie sono limitate. il ritiro dei fondi per i quali era previsto l'acquisto da parte del consulente non è disponibile. si prega di aiutare l'amministrazione.
 
evg_mql4:
non ho potuto ritirare alcun fondo da mql5 community (il ritiro è possibile SOLO per i fondi guadagnati da mql5 community).

Il ServiceDesk risponderà sicuramente. Se il motivo del blocco è "Verifica supplementare dell'account", ci vorrà più tempo.

Per quanto riguarda il ritiro dei fondi: non hai lo status di venditore, quindi non hai fondi guadagnati su mql5.community. Se non c'è denaro guadagnato - allora non c'è nulla da ritirare in linea di principio (solo i fondi guadagnati su mql5.community possono essere ritirati).

 

Stato di trading: il segnale sarà archiviato a causa di una prolungata mancanza di attività di trading

Risposta: L'algoritmo funziona pienamente, ma a causa della debole volatilità in estate, non ci sono ancora molti scambi sulla strategia

Motivazione: