Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 4

 
irenkar:
Ciao, potresti dirmi perché ho chiuso l'affare con un profitto di 7,25, ma il profitto era meno 2,25?

La commissione non ha contato?

 
Ciao
Ho affrontato questo problema, quando copio i trade, il fornitore di segnale apre gli ordini, ma il mio terminale non apre nulla, ho aspettato per 10 minuti e non è successo nulla, alla fine ho ricaricato il terminale e i trade sono stati aperti immediatamente, ma ad un prezzo diverso, naturalmente. Come affrontare questo problema può avere?
 
Aleksandr Lazarenko:
Ciao
Ho affrontato questo problema, quando copio i trade, il fornitore di segnale apre gli ordini, ma il mio terminale non apre nulla, ho aspettato per 10 minuti non è successo nulla, alla fine ho ricaricato il terminale e le operazioni sono state aperte immediatamente, ma ad un prezzo diverso, naturalmente. Come posso affrontare questo problema?

Cosa dice e mostra il log del terminale? Soprattutto nel momento prima della ripartenza.

 
Vladimir Karputov:

Cosa dice e mostra il log del terminale? Soprattutto nel momento prima del riavvio.

Non ho guardato il registro per essere onesto. Ho reinstallato il terminale, quindi aspetterò le prime aperture di oggi e se la storia si ripete riferirò con degli screenshot

 
Aleksandr Lazarenko:

Non ho guardato il registro per essere onesto. Ho reinstallato il terminale, quindi aspetterò le prime aperture di oggi e se la storia si ripete, riferirò con degli screenshot

Non ho bisogno di foto. Ho bisogno del file di log dalla scheda Log.
 
Vladimir Karputov:
Non ho bisogno di foto. Ho bisogno del file di log della scheda Journal.

Saluti, tutto ripetuto di nuovo, l'affare si è aperto solo dopo aver riavviato il terminale, e tutti i seguenti sono già aperti normalmente.

Allego il file di log prima del riavvio.

Ho allegato il file sbagliato, mi dispiace.
File:
20200217.log  2 kb
 
Aleksandr Lazarenko:

Saluti, tutto ripetuto di nuovo, l'affare si è aperto solo dopo aver riavviato il terminale, e tutti i seguenti sono già aperti normalmente.

Allego il file di log prima del riavvio.

Il 16 febbraio 2020 è domenica. È un giorno di riposo. E il 17 nel file di log?

 
Vladimir Karputov:

Il 16 febbraio 2020 è una domenica. Un giorno di riposo. Qual è il 17 della rivista?

L'ho cambiato nel sorgente.

 
Aleksandr Lazarenko:

cambiato nella fonte.

Perché il registro consiste in uno scarto? Dove si trova il registro per il 17 e indicare dove nel registro la data in cui il segnale non è stato copiato.

 
Vladimir Karputov:

Perché il registro consiste in uno scarto? Dove si trova il registro per il 17 e indicare dove nel registro la data in cui il segnale non è stato copiato.

Questo è l'intero file per il 17, e sulla linea del segnale con il numero 1 e le altre linee con il numero 0

Forse sto copiando qualcosa di sbagliato, ho appena cercato su Google il file per cercarlo, ditemi se ho un altro modo?

File:
20200217.log  2 kb
Motivazione: