Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 2

 

Hai detto bene - la fiducia nel mercato è la prima cosa più importante.

Nessuno vieta di fare una versione separata con alcune limitazioni ma con abbastanza autorità per controllare il prodotto prima di comprarlo.

 
Igor Makanu:

informazioni utili, leggere le regole e le discussioni Mercato, per qualche motivo non ho visto una cosa del genere, è questa informazione verificata?


SZS: ma secondo me questo metodo non aiuterà.... ad attirare gli utenti dovrà dare un TF e un simbolo funzionante, che è quello che gli utenti prenderanno tale EA gratuito e taglieranno il cavolo gratis! ;)

Mi è stato consigliato così dai moderatori di Market mentre questo canale era aperto, ho fatto delle demo secondo tale principio. Ma da allora il controllo automatico che funziona su più strumenti / timeframe (e il loro set può cambiare, per quanto ne so), quindi il modo con restrizione sul simbolo / timeframe è diventato più problematico.

PS. Come regola generale, non è il prodotto che costa, ma il supporto. Un prodotto di valore sarà acquistato per il bene del supporto.

 
Tuttavia, ho anche incontrato una situazione interessante. Un cliente compra un prodotto, lascia una cattiva recensione, poi un secondo cliente lo compra e un'ora dopo mette anche lui una cattiva recensione. Cerco di mettermi in contatto con loro nel Mercato per aiutarli a sistemarlo, ma non rispondono. Lascio un'email, non scrivono... Risulta molto interessante e strano allo stesso tempo. Se una persona compra un prodotto ma non riesce a configurarlo, dovrebbe essere interessata a ricevere aiuto dallo sviluppatore. Ha senso.
 
Stanislav Korotky:

Sono stato consigliato in questo modo dai moderatori del mercato quando questo canale era ancora aperto, ho usato questo principio per fare delle demo. Ma da allora c'è il controllo automatico, che funziona su diversi strumenti/timeframes (e il loro set può cambiare, per quanto ne so), quindi il metodo di restrizione simbolo/timeframe è diventato più problematico.

PS. Come regola generale, non è il prodotto che costa, ma il supporto. Un prodotto di valore sarà acquistato per il bene del supporto.

OK, questa è una buona informazione, grazie!

 

Ho anche aperto un topic sui prodotti demo. Ho suggerito di collegarli a un ID del computer nel Mercato (in modo che non vengano scaricati una seconda volta sullo stesso hardware) e di limitare il test a una settimana.

Nello stesso thread, è stata sviluppata un'idea ancora migliore: MKL fa un server demo separato, su cui il potenziale acquirente può controllare il prodotto una volta alla settimana, senza la possibilità dicopiare le transazioni, ecc. In questo caso, non limitare alcune caratteristiche del prodotto (multivaluta, lotto, ecc.), come viene fatto nella versione "free" - possono essere l'uva sultanina. Una versione molto funzionale dei test dimostrativi.

Социальный трейдинг в торговых платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5
Социальный трейдинг в торговых платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Что такое социальный трейдинг? Это совместная и взаимовыгодная работа трейдеров и инвесторов: успешные трейдеры выставляют свою торговлю на мониторинг, а потенциальные инвесторы таким образом могут следить за их успехами и копировать сделки того трейдера, который им понравился. Следите за тем, кто и как торгует в реальном времени, подключайтесь...
 
 
 
 
Andrey Kozak:

Come mai? Sarà limitato nel tempo. Avrà funzionato per un periodo di prova e poi si fermerà. E poi devi comprarlo comunque.

Forse dovreste abbassare il prezzo dell'EA in modo che la gente lo compri?

 
Den dobri...come posso ritirare i miei soldi dal Mt5 Show.... non ho iniziato a fare trading ho solo riempito un lotto e scommesso 20dollari e poi ho cambiato idea...non voglio fare trading...come posso ritirare i miei soldi
Motivazione: