Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 5

 
Aleksandr Lazarenko:

È l'intero file per il 17° giorno, e sulla linea del segnale con il numero 1 e il resto delle linee con il numero 0

Forse sto copiando qualcosa di sbagliato, sono solo lontano da esso google ha cercato questo file, dimmi se è diverso?

Il tuo registro per il 16 finiscealle 23:14.

1       23:09:06.945    MQL5.community: authorization failed
1       23:14:06.976    MQL5.community: authorization failed

e il 17 inizia improvvisamente alle14:24.

1       14:24:31.083    '1685503': Signal - #27786206 sell 1.00 GBPUSD. at 1.30106 skipped as no symbol found
0       14:27:03.786    FIBO Group build 1260 stopped


Domanda: dov'è il record del 17 dall'inizio della giornata? Cosa è successo dall'inizio del giorno 17 alle14:24?

 
Vladimir Karputov:

Il tuo registro per il 16 finiscealle 23:14.

e il 17 inizia improvvisamente alle14:24.


Domanda: dov'è il registro del 17 dall'inizio della giornata? Cosa è successo dall'inizio del giorno 17 alle14:24?

Probabilmente non è successo niente sul terminale alle 14:24 il primo affare che non si è aperto il 17 non ho avuto niente prima di quello

 
Aleksandr Lazarenko:

Probabilmente non è successo niente sul terminale su vpc 14.24 il primo affare che non si è aperto non ho avuto niente prima che il 17

La domanda è: come faccio a sapere se non vede la coppia e cosa dovrei fare per risolvere il problema?

 
Aleksandr Lazarenko:

Quindi la domanda è: come si fa a sapere se non riesce a vedere la coppia e cosa si deve fare per risolvere il problema?

Versione preliminare (dato che il tronco è strappato e manca un intero pezzo) - senza spazio (o risorse).

 
Vladimir Karputov:
Versione preliminare (dato che il registro è a brandelli e manca un intero pezzo) - senza spazio (o risorse).

Non capisco bene. Non c'è spazio sul mio server o sul terminale?

 
Aleksandr Lazarenko:

Non capisco bene. Non c'è spazio sul mio server o sul terminale?

Ho 8GB disponibili sul disco, il terminale è fresco e non c'è niente dentro.

 
Aleksandr Lazarenko:

8GB liberi sul disco. il terminale è fresco. nessuna indulgenza nulla

Sì. Non c'è spazio su disco o il disco è virtuale e occupato da un'altra applicazione. Perché lo penso: il terminale si sincronizza costantemente con il servizio Signals - e lo scrive nel log. Ed è chiaro che avete un registro a brandelli per il 17, cioè il terminale non è stato in grado di registrare fino alle 14:24.

 
Vladimir Karputov:

Sì. Non c'è spazio su disco o il disco è virtuale e occupato da un'altra applicazione. Perché lo penso: il terminale si sincronizza costantemente con il servizio Signals - e lo scrive nel log. E chiaramente avete un log a brandelli per il 17, cioè il terminale non è stato in grado di loggarsi fino alle 14:24.

Ho aggiornato Windows e riavviato il server. Anche il registro sembra andare bene, la sincronizzazione va bene, speriamo che non si ripeta).

 
Salve a tutti.
Ho recentemente acquistato un prodotto in MQLe.
Ma non posso attivarli o scaricarli perché non c'è una scheda MARKET nella MT5 Toolbar. Qualcuno ha avuto problemi con questo?
Quale potrebbe essere la ragione? Qual è la ragione o chi posso contattare per questo problema?
Molte grazie. Grazie
File:
 
aoleksyn:
Salve a tutti.
Ho recentemente acquistato un prodotto in MQLe.
Ma non posso attivarli o scaricarli perché non c'è una scheda MARKET nella MT5 Toolbar. Qualcuno ha avuto problemi con questo?
Quale potrebbe essere la ragione? Qual è la ragione o chi posso contattare per questo problema?
Molte grazie. Grazie
La causa più comune è che Internet Explorer manca o è vecchio sul tuo computer Windows (per esempio in Windows 10).
Controlla anche di aver effettuato l'accesso alla scheda Comunità.
Motivazione: