10 punti 3.mq4 - pagina 99

 
mrtools:
Spero che vada bene postarlo qui, ho lavorato su ML1 Clone e sento di averlo ottenuto a mio piacimento, ed essendo 10 punti è abbastanza simile, ho provato lo stesso mod su di esso, aggiunto il centro di gravità (2 periodi di tempo regolabili), vhf (2 periodi vhf regolabili), su mod1, e RMI sulla versione #2.Backtest report è mod1 su grafico H1 timeframe.

Saluti

mrtools

sicuramente inoltrerà il test di entrambe le versioni.

Grazie per il tuo lavoro

p/s : puoi anche esaminare RMI (10) che attraversa 80 sotto per SELL, e RMI che attraversa 20 per buy.... sembra che funzioni su H1. Non appena si verifica un chiaro incrocio, applichiamo la martingala da lì

 
mrtools:
Ciao Tross,

Attualmente sto testando la mia versione e sta funzionando, per caso la tua data finale è ancora impostata sul 2005, penso di averla cambiata in modo che sia il 2010 o qualcosa del genere, altrimenti non riesco a pensare a nessun'altra ragione tranne che i tuoi indicatori sono nella cartella degli indicatori e compilati?

Spero che questo aiuti

mrtools

Grazie,

La data finale è 2050, gli indicatori sono 'caricati con successo', (5 volte all'inizio). Nessun errore nel diario, solo le 5 voci che mostrano il caricamento degli indicatori sui grafici 30m, 1h e 4h.

Ho creato dei file .hst per 30m, 1h e 4h.

Qualche altra idea ?

Grazie

Tross

 
Tross:
Non riesco a far aprire nessun trade nel backtest.

Stavo provando i dati tick di EUR_USD per il 2006.

Non ho mai creato un file di cronologia per i dati tick tho, è possibile che uno degli indicatori abbia bisogno di controllare la cronologia?

Sto guardando "extern double CountBars" quando penso questo.

Grazie in anticipo.

Tross

Lo stesso è qui: il mio backtest non ha prodotto alcun trade su EURUSD. Ho controllato la data di validità ed era OK.

Il backtest ha richiesto molto tempo e un carico del processore del 100%, quindi c'è stata una seria attività di calcolo in background senza alcun risultato. Non ho idea di quale potrebbe essere la ragione di questo?

 

Credo che non riesca a trovare nessun trade da aprire.

Ho intenzione di seguire la logica con cui sceglie il tipo di ordine da aprire, ma per il momento l'ho messa da parte

 
Tross:
Grazie,

La data finale è 2050, gli indicatori sono "caricati in modo succinto", (5 volte all'inizio). Nessun errore nel diario, solo le 5 voci che mostrano il caricamento degli indicatori sui grafici 30m, 1h e 4h.

Ho creato dei file .hst per 30m, 1h e 4h.

Qualche altra idea ?

Grazie

Tross

Posso fare il backtest sia su NF che su ibfx

 

10 punti

Allego le versioni corrette degli originali che ho postato l'altro giorno. Ho scoperto che la mia versione di VHF aveva zero problemi di divisione, l'ho cambiata con la versione di Igorad, ho anche trovato alcuni errori che ho fatto nel metterla insieme, attualmente sto facendo il backtesting e posterò i risultati una volta fatto.

Saluti

mrtools

 

Backtest

Backtest allegato

mrtools

 
mrtools:
Backtest allegato mrtools

WOW! i risultati sembrano ottimi. 1.6 è la più grande progressione per un anno che è una buona corsa (i precedenti backtest hanno ucciso il margine quando ha colpito 3.2) ma il massimo drawdown è oltre 3200$. Forse servono tasche più profonde di 3K per iniziare con 0.1.

Buon lavoro!

 

10 punti

Sulla versione RMI c'è un problema, per favore non usatela finché non l'avrò capito, non dovrei rilasciarla finché non ne sarò sicuro, per qualche motivo durante i test ha preso solo i longs e non gli short, tutto sembra a posto ma per qualche motivo niente sells.

Grazie

mrtools

 
mrtools:
Sulla versione RMI c'è un problema, per favore non usarla finché non l'avrò capito, non avrei dovuto rilasciarla finché non ne fossi stato sicuro, per qualche motivo durante i test ha preso solo i longs e non gli short, tutto sembra a posto ma per qualche motivo niente sells.

Grazie

mrtools

mrtools,

C'è qualche motivo per cui la v2 non funziona correttamente e non ottengo e compravendite utilizzando i dati IBFX? Non ho problemi con le vecchie versioni di 10points3.

Grazie.

Motivazione: