Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1189

 

Faccio trading attraverso la bibbia CTrade

 
Elena Baranova:

Si prega di suggerire un analogo della funzione MQL4 MarketInfo(asymbol, MODE_MARGIN_REQUIRED) in MQL5.

Ho bisogno di ottenerela quantità di fondi liberi necessari per aprire 1 lotto per comprare.

Ho provato diverse varianti della funzione SymbolInfoDouble(symbol, ...) in MQL5, non riesco a trovare la variante giusta, restituisce 0 ovunque.

Qui, ma io uso la funzione fxsaber come questa

double AccountFreeMarginCheck(string Symb,int Cmd,double dVolume) {
 double Margin;
   return(::OrderCalcMargin((ENUM_ORDER_TYPE)Cmd, Symb, dVolume,
          ::SymbolInfoDouble(Symb,(Cmd==::ORDER_TYPE_BUY) ? ::SYMBOL_ASK : ::SYMBOL_BID),Margin) ?
          ::AccountInfoDouble(::ACCOUNT_MARGIN_FREE) - Margin : -1);
 }
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
  • www.mql5.com
Вычисляет размер маржи, необходимой для указанного типа ордера на текущем счете и при текущем рыночном окружении без учета текущих отложенных ордеров и открытых позиций. Позволяет оценить размер маржи для планируемой торговой операции. Значение возвращается в валюте счета. [out]  Переменная, в которую...
 
Roman Sharanov:

Faccio trading attraverso la bibbia CTrade

Risposta corretta:

Perché è così: Aiuto per la classe di commercioCTrade, per esempio aprire una posizioneBuy

La conclusione positiva del metodo Buy(...) non significa sempre l'esecuzione positiva dell'operazione di compravendita. È necessario controllare il risultato dell'esecuzione della richiesta di compravendita (codice di ritorno del server di compravendita) chiamando il metodoResultRetcode() e il valore restituito dal metodoResultDeal().


MA! Anche questo controllo non sarà sufficiente poiché solo OnTradeTransaction() permette di ottenere la transazioneTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD - aggiungendo una transazione alla storia.


In generale, è necessario un set - inviare la richiesta di compravendita tramite CTrade, controllare subito il successo e attendere la transazioneTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD in OnTradeTransaction().

 
Elena Baranova:

Si prega di suggerire un analogo della funzione MQL4 MarketInfo(asymbol, MODE_MARGIN_REQUIRED) in MQL5.

Ho bisogno di ottenerela quantità di fondi liberi necessari per aprire 1 lotto per comprare.

Ho provato diverse varianti della funzione SymbolInfoDouble(symbol, ...) in MQL5, non riesco a trovare la variante giusta, restituisce 0 ovunque.


bool  OrderCalcMargin( 
   ENUM_ORDER_TYPE       action,           // тип ордера 
   string                symbol,           // имя символа 
   double                volume,           // объем 
   double                price,            // цена открытия 
   double&               margin            // переменная для получения значения маржи 
   );
 
Salve a tutti.
Ho recentemente acquistato un prodotto in MQLe.
Ma non posso attivarli o scaricarli perché non c'è una scheda MARKET nella MT5 Toolbar. Qualcuno ha avuto problemi con questo?
Quale potrebbe essere la ragione? Qual è la ragione o chi posso contattare per questo problema?
Molte grazie. Grazie
File:
 
Vladimir Karputov:

Risposta corretta:


Perché sì: leggete il riferimento aCTrade, ad esempio aprendo una posizioneBuy


MA! Anche questo controllo non sarà sufficiente poiché solo in OnTradeTransaction() possiamo ottenere la transazioneTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD - aggiungendo una transazione alla storia.


In generale, abbiamo bisogno di un set - inviare la richiesta di compravendita tramite CTrade, controllare immediatamente il successo e poi aspettare la transazioneTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD in OnTradeTransaction().

grazie

 
Supponiamo che io esegua un'ottimizzazione genetica - come faccio a vedere il registro delle transazioni per ogni passaggio?
 
Puoi dirmi se c'è un indicatore che faccia un segno sulle candele che hanno superato i 10 pip in un tempo molto breve? Beh, diciamo, per identificare gli impulsi. Preferibilmente, dovrebbe essere disegnato direttamente sul grafico su questa stessa candela, e non in un indicatore di base
 

In quale formato dovrebbe essere il tempo per StringToTime()?


 
Vladimir Karputov:
Supponiamo che io esegua un'ottimizzazione genetica - come faccio a vedere il registro delle transazioni per ogni passaggio?

Passare attraverso le cornici. Una soluzione già pronta qui.

Report
Report
  • www.mql5.com
Данная библиотека является несколько переработанной версией замечательного скрипта 2006 года с учетом современных реалий MQL. Некоторые возможности убраны, некоторые - добавлены. В обеих платформах (MetaTrader 4/5) для сохранения отчета (в виде MetaTrader 4) можно запустить такой скрипт: и увидеть в соответствующем файле сформированный...
Motivazione: