Errori, bug, domande - pagina 377

 
Dima_S:

È possibile aggiungere l'oro e l'argento alla lista degli strumenti?

Vi sono grato in anticipo.

Ho sollevato questa questione molto tempo fa, così come le altre coppie di valute (solo io ho 20 coppie di valute nel trading).

Finora, silenzio. Anche se si possono capire gli sviluppatori, è abbastanza difficile (dobbiamo negoziare con i market maker e i fornitori di quotazioni, cercare la storia alla giusta profondità, ecc.

E sarebbe anche bello avere gli indici di base...

 
Domanda agli sviluppatori - Ci sono ancora piani per aggiungere la capacità di lavorare con i protocolli di rete di base (ftp e altri)?
 

Si prega di aggiungere la storia mancante dalle 18:30 circa del 28.04.2011 alle 22:00 del 28.04. 2011. Ci sono barre mancanti per tutte le coppie.

Grazie in anticipo.

 
Dima_S:

Si prega di aggiungere la storia mancante dalle 18:30 circa del 28.04.2011 alle 22:00 del 28.04. 2011. Ci sono barre mancanti per tutte le coppie.

Grazie in anticipo.


E ci sono lacune prima di questo. Esattamente dove non ricordo più, ma un paio di volte è venuto attraverso (dopo il 2000 quando ho controllato i 10 minuti). Qualcuno di MQ ha bisogno (forse no - non lo so) di controllare ogni candela in dettaglio nella storia.
 
tra la pressione del pulsante di debug e l'impostazione del cursore su un punto di interruzione a volte ci vuole fino a un minuto, e a volte un paio di secondi, è normale?
 

Oggi ha funzionato in VirtualBox. A causa dell'inaccessibilità del mio editor preferito, ho dovuto modificare il progetto in MetaEditor. Alla fine della giornata, il ME ha "abbandonato", lamentandosi che non poteva scrivere in memoria (non ho salvato gli screenshot). E quando ho riaperto il file modificato sono caduto - era incontaminato, più pulito e più trasparente delle lacrime di un bambino, dimensione del file 0.

Il punto è che ME non ha backup (salvataggio automatico), e qualsiasi incidente può essere molto costoso. E fare il backup manuale ogni pochi minuti non va affatto bene.

PS. Almeno avevo qualcosa da cui ripristinare il file.

 
joo:

Oggi ha funzionato in VirtualBox. A causa dell'inaccessibilità del mio editor preferito, ho dovuto modificare il progetto in MetaEditor. Alla fine della giornata, il ME ha "abbandonato", lamentandosi che non poteva scrivere in memoria (non ho salvato gli screenshot). E quando ho riaperto il file modificato sono caduto - era incontaminato, più pulito e trasparente delle lacrime di un bambino, la dimensione del file era 0.

C'era spazio sul disco?

Il punto è che ME non ha backup (salvataggio automatico), e qualsiasi incidente può essere molto costoso. E fare il backup manuale ogni pochi minuti non va affatto bene.

Cercheremo di risolvere questo problema in modo fondamentale.

 
Renat:

1) C'era spazio sul disco?

2) Questo problema cercherà di essere risolto fondamentalmente.


1) C'era ancora molto spazio su disco. Mentre il sistema era in funzione, dava un avviso che il file di swap sarebbe stato espanso e i programmi avrebbero potuto non essere in grado di accedervi (il file di swap) - stava finendo la RAM libera. Dopo un minuto o due il terminale si è bloccato con un messaggio di errore.

2) Grazie.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции - Документация по MQL5
 
Sono interessato a sapere quale formula viene utilizzata per calcolare il prezzo medio ponderato per aprire una posizione in MT5 quando si aggiungono posizioni a una posizione esistente, sia in avanti che indietro?
 
olnikt:
Sono interessato a sapere quale formula viene utilizzata per calcolare il prezzo medio ponderato di apertura di una posizione in MT5 quando si aggiungono posizioni ad una esistente, sia in avanti che all'indietro?

Se ricordo bene, è circa così, almeno ho avuto questo esempio nella comunicazione con gli sviluppatori

Position Price = (Deal1*Volume1+...DealN*VolumeN)/(Volume1+...+VolumeN)
Motivazione: