Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 24

 

ieri, copiato su un nuovo dispositivo portatile, per un altro test in tempo reale. Ho copiato uno dei terminali di prova passati dall'argomento creato:https://www.mql5.com/ru/forum/365021

E ha creato un nuovo conto per conto suo, ha preso il nome utente del sistema, e poi mi sono reso conto che ho creato lo stesso conto demo sul mio desktop e ha preso i dati dal conto reale,

e se ho mostrato il ciclo completo della creazione dell'account al mio potenziale cliente, allora MQ ha fatto completamente la spia, perché la piega del nome-famiglia è unica su Internet, perché l'azienda odia così tanto gli utenti?

e cosa ha mostrato il test su un dispositivo portatile tramite connessione wifi, e un celoron debole, lacrime già, tutte le transazioni sono registrate un minuto di ritardo, come può essere questo? fornirò tutti i log su richiesta a MQ, ricordo molto bene che hanno una registrazione sul forum speciale nei rapporti (ho scritto su di esso di recente)

В моих ТС пропуск сигнала
В моих ТС пропуск сигнала
  • 2021.03.16
  • www.mql5.com
Не люблю создавать новые темы, Небольшие исходные данные: Советник работает в OnChatEvent, 7 символов, циклов нет, прямая передача номера за минусо...
 
è tempo che qualcuno nell'azienda vada in pensione con le sue ottimizzazioni e innovazioni che cambiano la vita, hanno creato un miracolo, e hanno recintato idee ancora più miracolose che loro stessi non sanno cosa fare dopo.
 

Buona sera, devo scrivere sul forum perché non ci sono altre opzioni.

1) Ho provato a scrivere a servicedesk, la lettera non viene inviata, scrive errore



"

Sono uscito dal mio account e ho scritto attraverso la pagina principale ... Nessuna reazione e non è chiaro se il messaggio è andato via o no. La notifica al post non è arrivata.



Il succo dell'appello.

Buon pomeriggio, caro service desk.

In precedenza sono stato bannato per 2 settimane in un ban (meritatamente).

Il divieto era valido fino al 23.04.2021.

Il problema oggi è il 24.04.2021 ma il mio conto ha delle restrizioni.

1) Non puoi inviare lavori in Freelance

2) Non posso pubblicare un segnale di trading.

3) Non posso ripubblicare il mio prodotto sul mercato.

Per favore, agite.

Saluti Oksana.

"

 
Buon giorno, non riesco a collegare un account reale e creare una migrazione, ho letto, rivisto, ma non può dire che cosa è sbagliato.
 
q797070:
Ciao, non riesco a collegare un account reale e creare una migrazione, ho riletto, cambiato la mia mente, ma nessun consiglio modo ciò che è sbagliato.

Chiarire cosa intende per "non può connettersi a un account live"?

  1. Non puoi accedere al TUO VERO account?
  2. Non puoi creare un segnale dal TUO ACCOUNT REALE (non puoi diventare un PROVIDER)?
  3. Non puoi iscriverti ad un account REALE?
 
q797070:
Migrazione di MQL5 VPS e MQL5 VPS ad un nuovo server VPS, qual è la ragione?
Se volessi controllare se c'è qualcosa che non va nel mio account MQL5, proverei a controllare se c'è qualcosa che non va nel mio VPS MQL5.
Ci possono essere molte migrazioni (e alcune di esse sono popolari).

Se è legato al conto di trading (non puoi crearlo o accedervi) - allora dipende da te al broker.
 
Sergey Golubev:
Inoltre, la migrazione dell'abbonamento al segnale su un nuovo conto, la migrazione di MQL5 VPS su un nuovo conto di trading, la migrazione di MQL5 VPS su un nuovo server VPS.
Ci possono essere molte migrazioni (e alcune di esse sono popolari).

Se è legato al conto di trading (non può crearlo o accedere) - allora spetta a voi al broker.
soldivero conto forex su mql5, come faccio a ottenere soldi sul mio conto? meta trade 5 è lì, ma il conto è 0 domanda come ottenere soldi da mql5 al mio conto
 
q797070:
soldi vero conto forex su mql5, come faccio a ottenere soldi sul mio conto? mta trade 5 è, ma il conto è 0 domanda come ottenere soldi da mql5 al mio conto

Se avete aperto un conto REALE, dovreste chiedere al vostro broker - con cui avete aperto il vostro conto REALE - come aggiungere fondi al vostro conto REALE.

È possibile utilizzare il denaro nel vostro conto MQL5.com per acquistare applicazioni di trading nelMarketplace, sottoscriveresegnali, affittareun VPSo ordinare lavorifreelance. Le informazioni su come utilizzare i servizi a pagamento possono essere trovate nell'articoloPagamenti e metodi di pagamento.

Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
 
Vladimir Karputov:

Se avete aperto un conto REALE, dovreste chiedere al vostro broker - con cui avete aperto il vostro conto REALE - come aggiungere fondi al vostro conto REALE.

È possibile utilizzare il denaro nel vostro conto MQL5.com per acquistare applicazioni di trading nelMarketplace, sottoscriveresegnali, affittareun VPSo ordinare lavorifreelance. Le informazioni su come utilizzare i servizi a pagamento possono essere trovate nell'articoloPagamenti e metodi di pagamento.

Quindi, il denaro in MQL5 rimarrà lì, e devo depositarlo sul mio conto?
 
q797070:
cioè il denaro in MQL5 rimarrà lì, ma dovrete depositarlo sul vostro conto reale?

Sì.

Puoi usare il denaro nel tuo conto MQL5.comper comprare applicazioni di tradingal mercato, sottoscriveresegnali, affittareVPSe ordinare lavorifreelance. Le informazioni su come utilizzare i servizi a pagamento si trovano inPagamenti e metodi di pagamento.

Se avete aperto un conto REALE, dovreste chiedere al vostro broker - con cui avete aperto il vostro conto REALE - domande su come finanziare il vostro conto REALE.

Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
Форекс-маркет – Магазин торговых роботов, советников и технических индикаторов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
Motivazione: