Errori, bug, domande - pagina 2389

 
Stanislav Sarbey:

nessuna operazione commerciale

Cosa significa?

Significa che il tuo EA non ha aperto nessun trade durante il test...

 

Posso comunicare liberamente in inglese, ma cosa c'è di sbagliato nel programma non riesco a capire questi errori, non sono un programmatore, non ho scritto il robot, ho solo impostato l'algoritmo, il robot funziona bene sulla demo e reale, ma i controlli non passano

 

Strano, funziona senza, ma perché non ha aperto le transazioni, non riesco a capire

 
Stanislav Sarbey:

Posso comunicare liberamente in inglese, ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato nel programma, non sono un programmatore, non ho scritto il robot, ho solo impostato un algoritmo, il robot funziona bene sia su demo che reale, ma non passa il test.

Se aveste comunicato liberamente, non avreste chiesto cosa significa e avreste subito chiesto perché l'EA non ha aperto posizioni.

Per questa domanda, contatta lo sviluppatore che ha sviluppato l'Expert Advisor per te. E chiedere allo sviluppatore di preparare l'EA per la pubblicazione sul mercato.

 
Stanislav Sarbey:

Strano, funziona senza, ma perché non ha aperto le transazioni, non riesco a capire

E queste "cose" possono anche lasciare tracce nel log del terminale degli "Esperti".

 
non conoscono i criteri di verifica,
 
Stanislav Sarbey:

Posso comunicare fluentemente in inglese, ma cosa c'è di sbagliato nel programma che non riesco a capire da questi errori, non sono un programmatore, non ho scritto il robot, ho solo impostato l'algoritmo, il robot funziona bene sia su demo che reale, ma non passa il test.

Quindi, bisognava dare al programmatore il compito di scrivere un robot che passasse il controllo del mercato, piuttosto che semplicemente "specificare l'algoritmo". Non essendo un esperto, non capirete le ragioni

 

Quando si lavora su un conto reale, nessun errore nella sezione esperti, solo ordini, apertura, chiusura, ovunque dice ok

 

questo era il problema, il programmatore scrive che tutto funziona bene così posso controllare con il supporto per scoprire quale potrebbe essere la ragione, e non c'è supporto qui

 

per chiarire almeno i criteri di verifica

Motivazione: