Un programma per monitorare l'arrivo delle quotazioni nel terminale - pagina 3

 
Ho scritto prima, non mi sono mai imbattuto in qualcosa del genere. Ho il mio terminale in funzione 24 ore al giorno senza riavvio e non succede niente. Non so perché lavoro con i DC se si dimenticano dei preventivi e devo riavviare qualcosa e farmi fornire i preventivi.
Se non vuoi fare trading su un grafico, è quello con il simbolo.
 
zhuki писал(а) >>
Ho scritto prima, non mi sono mai imbattuto in qualcosa del genere. Ho il mio terminale in funzione 24 ore al giorno senza riavvio e non succede niente. Perché lavorare con una società di intermediazione se si dimenticano delle quotazioni e hanno bisogno di sovraccaricare qualcosa e costringerli a consegnare le quotazioni.
Se non vuoi fare trading su un grafico, è quello con il simbolo.


DC molto probabilmente non ha nulla a che fare con questo. Questo argomento è stato discusso mille volte. Nessuno riesce a capire il motivo del "congelamento" (posso dare un sacco di link dal forum di sviluppatori e società di intermediazione dove la domanda non ha mai avuto risposta). Siete sicuri di essere seduti davanti al vostro monitor tutto il giorno? Le quotazioni possono fermarsi e poi andare, non si noterà nemmeno nei log, e può influenzare gravemente il funzionamento dell'EA.

 
Sì, ne sono sicuro, perché ho un sacco di programmi esterni collegati ai miei registri, tutto funziona sempre Se questo accadesse, lo saprei con certezza. Anche mentre sono lontano dal monitor. La maggior parte dei problemi che ho con le citazioni sono causati dall'ISP. Come si risolve, l'ho già scritto.
 
zhuki писал(а) >>
Sì, sono sicuro, perché ho un sacco di programmi esterni collegati ai miei registri, tutto funziona sempre Se questo stesse accadendo, lo saprei con certezza. Anche mentre sono lontano dal monitor. La maggior parte dei problemi che ho con le citazioni sono causati dall'ISP. Come si risolve, l'ho già scritto.


Forza!

 
Loky писал(а) >>


Ma se tu avessi un EA che scrive un messaggio nel log ad ogni tick e un servizio che controlla il tempo di alterazione del log, allora il terminale sarebbe ricaricato e le quotazioni sarebbero spostate. È chiaro?

Ora è chiaro: l'Expert Advisor scrive il proprio log. C'è un programma che controlla periodicamente il log e riavvia il terminale se il log non è stato modificato. Il registro non è comune a tutti? Dov'è questo software?

 
Choomazik писал(а) >>

Ora è chiaro: l'Expert Advisor scrive il proprio log. C'è un programma che controlla periodicamente il log e riavvia il terminale se il log non è stato modificato. Il registro non è comune a tutti? Dove si trova?


Qualcosa del genere?

public void RestartService(string name) 
{ 
  ServiceController service = new ServiceController(name); 
  service.Stop(); 
  Thread.Sleep(2500); 
  service.Start(); 
  Thread.Sleep(2500); 
} 


Avrei dovuto aggiungere: "Provate N volte e se non funziona, chiudete tutti gli ordini". Attraverso il b... alle stelle.

 
zhuki >>:
У меня подобное работает по другому принципу. На одном из не нужных графиков вешается советник . Он контролирует все открытые окна графиков на предмет прихода котировок. Если по какой либо паре нет котировок какое то время,то формируется запрет на торговлю и появляется предупреждение. Время контроля разное в зависимости от времени суток. На моём ДЦ обрывы очень редкие и перегрузка не помогает. Больше проблем от провайдера,у них чаще проблемы. То что вы описываете свойственно Демо счетам,но не реалам. Такого, что бы одна пара остановилась, а остальные работают вообще не встречал . Но контролировать лог на предмет обновления, это не совсем то,что надо, как то через ж....

Un compagno ha diversi consiglieri, sì, in diversi DT...Sì...Capito...

Entra, compagno! ))

 
E poi? Sei un agente delle tasse o un ladro?
 
zhuki >>:
И что потом ? Вы из налоговой или грабитель?

Questo è un vero peccato, ha più senso per te? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Infatti, mettiamo delle faccine su questo forum! Urrà!

 
Le facce sorridenti saranno usate altrove, ma qui, sarebbe meglio capire in parole e meglio in russo. Altrimenti la gente qui non ha emozioni e ha un problema di immaginazione.
Non capisco perché vi sentite offesi.
Motivazione: