Riconoscere le immagini (tema retorico)

 

Buon pomeriggio!


Dato che scrivo su commissione, arrivano lettere interessanti...

Non vi darò esempi dalle lettere... Sto solo riassumendo la mia esperienza di comunicazione su un periodo abbastanza lungo

il succo è il seguente:

Quando si forma un doppio top, "vendere" - "comprare", a seconda di quale top è un toro o un orso.

--

È un argomento interessante in sé, ovviamente qualsiasi immagine può essere digitalizzata

poi facendo la media dell'immagine... per esempio per distinguere se è raffigurato un gatto o un cane :-)

(Ricordo di aver letto da qualche parte che un computer non può commerciare se non sa distinguere un gatto da un cane)

Quando dico a un cliente sorpreso che un programma che può dire la differenza tra un cane e un gatto costerà un sacco di soldi

La corrispondenza sui termini di riferimento di solito si ferma...

 

Non ho capito bene, stiamo parlando di riconoscere i modelli di candele?

Mi sembra che riconoscere le forme ovvie non sia difficile. Un'altra cosa sono quelle zone in cui un uomo si gratta dietro la testa :D :D

Potrei sbagliarmi, però. Dovrò provarlo.

PS. c'è un programma autrochartist, l'ho fatto una volta, per interesse, ho toccato a caso gli ultimi segnali - bene, tutto è corretto.

 

le candele sono essenzialmente una specie di immagine digitalizzata compressa nel tempo con 4 parametri


Non si tratta di candele.

rimuovere le candele o le barre dal grafico, lasciare solo la linea del prezzo

e riconoscere un doppio top... per esempio da 5 - 6 indicatori diversi

Come sarebbe facile riconoscere anche una forma evidente.


bisogna riconoscerlo in tempo reale e non sulla storia

--

 

Merda, è stato un errore. Mi riferivo alle cifre dell'analisi tecnica, non alle candele ovviamente.

Perché parla di "5 o 6 indicatori diversi"? Sta suggerendo di identificare le forme in base agli indicatori?

La mia tesi è: è più facile riconoscere le forme che distinguere un cane da un gatto (anche se non è così facile). È chiaro da cosa siamo guidati - livelli di supporto/resistenza disegnati attraverso i massimi e i minimi locali.

 
YuraZ:

la candela è essenzialmente un'immagine digitalizzata compressa nel tempo con 4 parametri


No, non i candelabri.

rimuovere le candele o le barre dal grafico e lasciare solo la linea del prezzo

e riconoscere un doppio top ... per esempio da 5 - 6 indicatori diversi

quanto sarebbe facile individuare anche un modello ovvio


e deve essere riconosciuto in tempo reale, non nella storia.

--





Yura... Sono nuovo della programmazione, MKL è l'unico linguaggio che conosco un po' a livello principiante, e credetemi, ho già provato tutte le forme grafiche, triangoli, vertici, teste e molti altri modelli

Ho anche descritto i deviatori, anche se ho pensato che non avrebbe funzionato con la mia conoscenza della lingua.

 

Descrivo candele e barre con 3 parametri.

Il parametro HL è assoluto ed espresso in pip. Altri parametri - LC e LO - sono relativi ed espressi in frazioni di HL, HL è preso come unità. Si ottiene un numero complesso, ad esempio

K= (HL, LO/HL, LC/HL);

o

K= (360, 0.128, 0.746);

Così qualsiasi barra è descritta da un numero complesso ed è più facile da analizzare.

I programmi di riconoscimento dei modelli sono complessi e non possono essere scritti "in un'ora". Questo lavoro è costoso. Ma, se il compito complesso è suddiviso in diversi compiti più piccoli, è fattibile. L'unica domanda è quale sarà il "prezzo" di questo riconoscimento. Molto probabilmente risulterà essere da qualche parte tra il 55/45 e il 45/55.

A proposito, Yuri, hai mai provato a costruire barre sullo zig-zag?

 
Diamant:

Merda, è stato un errore. Mi riferivo alle cifre dell'analisi tecnica, non alle candele ovviamente.

Perché parla di "5 o 6 indicatori diversi"? Sta suggerendo di identificare le forme in base agli indicatori?

La mia tesi è: è più facile riconoscere le forme che distinguere un cane da un gatto (anche se non è così facile). È chiaro da cosa partiamo - livelli di supporto/resistenza disegnati attraverso i massimi e i minimi locali.


No, non lo faccio ... Questo è quello che vogliono i clienti.

--

è già abbastanza difficile riconoscere un'immagine... anche se c'è esperienza dell'umanità in questa direzione

 
Richie:

Descrivo candele e barre con 3 parametri.

Il parametro HL è assoluto ed espresso in pip. Altri parametri - LC e LO - sono relativi ed espressi in frazioni di HL, HL è preso come unità. Si ottiene un numero complesso, ad esempio

K= (HL, LO/HL, LC/HL);

o

K= (360, 0.128, 0.746);

Così qualsiasi barra è descritta da un numero complesso ed è più facile da analizzare.

I programmi di riconoscimento dei modelli sono complessi e non possono essere scritti "in un'ora". Questo lavoro è costoso. Ma, se il compito complesso è suddiviso in diversi compiti più piccoli, è fattibile. L'unica domanda è quale sarà il "prezzo" di questo riconoscimento. Molto probabilmente risulterà essere da qualche parte tra il 55/45 e il 45/55.

A proposito, Yuri, hai mai provato a costruire barre sullo zig-zag?


No, non stiamo parlando di bar...

si tratta del modello... il che rende il prezzo...

--

Totalmente d'accordo!

Proprio così.

--

 
YuraZ:

... distinguere un gatto da un cane ...

Diamant ha menzionato il toolkit di Alpari - questo molto Autochartist. Un'altra cosa sul riconoscimento dei modelli è la soluzione del signor Dejavu. ForexTools, cioè lo strumento ft.Dejavu. Ma non riconosce i pattern tecnici, ma cerca il pattern, che si sta formando sul grafico in questo momento, nelle n-barre storiche all'indietro. Sia Autochartist che ft.Dejavu - entrambi devono essere basati sulla correlazione dell'immagine di riferimento con un frammento del grafico. Almeno, questo è quello che farei io. Potresti anche cercare sul web le tecnologie di FineReader - ma questo sarebbe un chiaro eccesso
 

Yuri, non capisco al contrario... cosa intendi per "i clienti vogliono"? Vogliono riconoscere le forme sulla linea del prezzo, ma necessariamente con gli indicatori? (allora la domanda è - a loro importa finché viene riconosciuto correttamente). O vogliono riconoscere le cifre sulle linee di indicazione? O vogliono cercare delle divergenze?

 
Richie:

I programmi di riconoscimento dei modelli sono complessi e non possono essere scritti in un'ora. Questo lavoro è costoso.

Yapti.... Richie, solo per te... indovina la cifra, la scrivo in 15 minuti.
Motivazione: