Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1081

 
Artyom Trishkin:

Ci sono molte persone qui che possono raggiungere quasi tutti i risultati.

L'importante è che tu cerchi di farlo da solo, e non supplicare gli altri di farlo per te. Sono sempre pronti ad aiutare, ma per aiutare, non per farlo al posto tuo.

Ho fatto tutto quello che potevo, ho provato un sacco di volte. Mi sono reso conto che la mia scrittura non è per niente corretta, e non so come farla bene, quindi chiedo aiuto.

 
vebster005:

Ho fatto tutto quello che potevo, ho provato un sacco di volte. Mi sono reso conto che non l'ho scritto per niente correttamente, e non so come farlo bene, vi chiedo di aiutarmi almeno in qualche modo.

Devi essere chiaro su ciò che vuoi - la domanda giusta è metà della soluzione.

Io, per esempio, non ho capito né il codice né le domande, cosa doveva essere...

 
Maxim Kuznetsov:

Scrivi esattamente quello che vuoi - la domanda giusta è metà della soluzione.

Io, per esempio, non ho capito né il codice né le domande, cosa doveva essere...

ok, l'ora del server dovrebbe essere visualizzata! ma il codice dovrebbe essere messo nel pulsante
Il pulsante dovrebbe essere premuto e l'ora del server dovrebbe essere mostrata sullo schermo, ma non appena vuoi nasconderlo, premi il pulsante e scompare (scompare o viene cancellato, non importa), e l'ora del server dovrebbe essere visualizzata e funzionare correttamente (cioè, in modo che non ci fosse alcun ritardo)


Stasera, sto cercando di ottenere questo effetto, e capisco che se non si aggiunge codice a Oncalculator, allora il tempo si blocca (e non va), ma appena lo aggiungiamo quando si fa clic sul pulsante (per nasconderlo), scompare e poi visualizzato, e non so come risolvere questo problema
 
vebster005:

OK, l'ora del server dovrebbe essere visualizzata sullo schermo! Ma il codice dovrebbe essere messo nel pulsante
e il pulsante dovrebbe essere premuto e l'ora del server dovrebbe essere visualizzata, ma appena hai bisogno di nasconderlo, premi il pulsante e scompare (scompare o viene cancellato, non è il punto), ma l'ora del server dovrebbe essere visualizzata e funzionare correttamente (quindi non ci dovrebbe essere alcun ritardo)


Stasera sto cercando di ottenere questo effetto, e quindi capisco che se non aggiungiamo codice a Oncalculator allora il tempo si blocca (e non va), ma appena lo aggiungiamo, quando si fa clic sul pulsante (nasconderlo) si nasconde e viene immediatamente visualizzato, e non so come risolvere questo problema

Crea il pulsante, come hai fatto tu, poi nel timer (OnTimer) cambia il testo (OPJPROP_TEXT) in tempo calcolato. Quando lo premi, cancellalo (o fuori dallo schermo come hai fatto tu), ma non dimenticarti di restituirlo più tardi, altrimenti avrai un tema "button missing".

Perché avete bisogno di OnCalculate? Può essere chiamato una volta al minuto, per esempio - nessun tick, niente da contare

 
Maxim Kuznetsov:

Crei un pulsante come hai fatto tu, poi nel timer (OnTimer) cambi il suo testo (OPJPROP_TEXT) con il tempo calcolato. Una volta premuto, cancellalo (o dietro lo schermo come hai fatto tu), solo non dimenticare di riportarlo più tardi, altrimenti ci sarà un tema "pulsante mancante"

Perché avete bisogno di OnCalculate? Può essere chiamato una volta al minuto per esempio - nessun tick, niente da contare

FATTO! Grazie mille!

 
Maxim Kuznetsov:

Crea un pulsante, come hai fatto tu, poi nel timer (OnTimer), cambia il testo (OPJPROP_TEXT) con il tempo calcolato. Quando il pulsante viene premuto, lo si cancella (o fuori dallo schermo come hai fatto tu), ma non dimenticare di restituirlo in seguito, altrimenti ci sarà un tema "pulsante mancante"

Perché avete bisogno di OnCalculate? Può essere chiamato una volta al minuto per esempio - nessun tick, niente da contare

Potresti anche aiutare, problema simile, ma invece del tempo bisogna mettere Balance, cioè cambiare il balance ad ogni tick.

Ecco il codice:
//--- Мани
   double tu = GetProfitOpenPosInPoint();
   double tp = GetProfitOpenPos();
   double tr = tp * 100.0 / AccountBalance();

   string text = DoubleToStr(tu,1) + " пп";
   text += " | " + DoubleToStr(tp,2) + " " + AccountCurrency();
   text += " | " + DoubleToStr(tr,1) + "%";

      SetLabel1("Баланс", text, ColorOnSign(tp), 6, 18, 3, 9);
//--- Мани
Lo inserisco in Oninit e OnCalculate (in modo che si aggiorni ad ogni tick) e rispettivamente alla pressione del pulsante metto la coordinata X 7000 per nascondere e 5 per mostrare, ma .... non si aggiorna su tick, perché?
 
vebster005:

Potreste anche aiutarmi con lo stesso problema, ma invece del tempo bisogna mettere Balance, cioè ad ogni tick il balance cambia.

Ecco il codice:
L'ho messo in Oninit e OnCalculate (per essere aggiornato ad ogni tick) e, rispettivamente, quando si clicca sul pulsante per mettere la coordinata sulla X 7000 per nascondere e 5 per mostrare, ma .... non si aggiorna su tick, perché?
Se state usando questo codice, perché reinventare la ruota?
i-Profit
i-Profit
  • www.mql5.com
Реальный автор: Ким Игорь В. aka KimIV Этот индикатор показывает прибыль в пунктах и в валюте депозита: текущую, за сегодня, за вчера, за три предыдущих дня раздельно за каждый, за текущую неделю, за текущий месяц, за текущий квартал, за текущий год и начиная с некоторой пользовательской даты. Значения прибыли и убытка индикатор показывает...
 
vebster005:

Potresti anche aiutare, problema simile, ma al posto del tempo bisogna mettere Balance, cioè ad ogni tick il balance cambia.

Ecco il codice:
L'ho messo in Oninit e OnCalculate (per essere aggiornato ad ogni tick) e rispettivamente alla pressione del pulsante ho messo coordinate X 7000 per nascondere e 5 per mostrare, ma .... non si aggiorna su tick, perché?

Sto guardando i vostri problemi con i messaggi e mi ricordano questo.

Beh, non è possibile impostare i compiti in questo modo.

Проблема XY
Проблема XY
  • www.mql5.com
Что за «Проблема XY»?Это ошибка, которая зачастую приводит к бессмысленной трате времени как просящего о помощи, так и тех, кто пытается ему отвечать. Её ещё называют «Проблемой Молотка». Суть её
 

Salve. Sono nuovo in questo settore. Sto usando un EA che negozia simultaneamente tutte le coppie di valute usando la martingala. Gradualmente il profitto totale aumenta e ho bisogno di chiudere tutti i trade e ricominciare dal lotto di partenza, come il profitto totale è ricevuto, ma per questo devo cambiare manualmente i numeri magici su tutte le 30 finestre, come dopo aver chiuso gli ordini manualmente e avviare il commercio automatico l'EA inizia a continuare la sessione precedente e apre nuovi ordini con gli stessi grandi moltiplicatori. C'è un modo semplice per far sì che l'EA cominci a fare trading con una tabula rasa?

***

 
gifrom:
Salve. Sono nuovo in questo settore. Sto usando un EA che negozia simultaneamente tutte le coppie di valute usando la martingala. Il profitto totale sta gradualmente aumentando e ho bisogno di chiudere tutti i trade e ripartire dal lotto di partenza, come il profitto totale è ricevuto, ma per questo devo cambiare manualmente i numeri magici su tutte le 30 finestre perché dopo aver chiuso gli ordini manualmente e avviato l'autotrading l'EA inizia a continuare la sessione precedente e apre nuovi ordini con gli stessi moltiplicatori elevati. C'è un modo semplice per far sì che l'EA cominci a fare trading con una tabula rasa?

Prova a rimuovere l'EA dal grafico piuttosto che attivare/disattivare l'auto-trading.

Motivazione: