Pagina Uladzimir Izerski - pagina 12

 
Maxim Kuznetsov:
In generale, tecnicamente, non ci sono tendenze al di sotto di d1. Su h6/4/2 si possono vedere le tracce. È solo il modo in cui il commercio è impostato.

Si può naturalmente aggiungere una parola di fantasia al movimento dei minuti, ma non sarà un trend di denaro.

Chi ti ha dato la regina? - Devi votare per il pedone.

 
Maxim Kuznetsov:
In generale e strettamente tecnico non ci sono tendenze al di sotto di d1. Su h6/4/2 si possono vedere le tracce. È solo il modo in cui il commercio è impostato.

Si può naturalmente aggiungere una parola d'ordine al movimento dei minuti, ma non sarà una tendenza monetaria.

Beh, il ghiaccio è rotto .... )))

Ecco perché abbiamo bisogno di definizioni chiare per capirci. Prima loro, e poi come definire ))))

 
Maxim Kuznetsov:
In generale, tecnicamente, non ci sono tendenze al di sotto di d1. Su h6/4/2 si possono vedere le tracce. È solo il modo in cui il commercio è impostato.

Si può naturalmente aggiungere una parola di fantasia al movimento dei minuti, ma non sarà una tendenza monetaria.

Stiamo parlando solo della forma della tendenza, non del trading.

Se per qualcuno le tendenze sono solo dal TF giornaliero, non mi preoccupa. Ma che siano in grado di riconoscere le tendenze è dubbio.

Per capire un grafico dei prezzi, bisogna essere in grado di leggerlo, come si fa con le parole e le frasi.

Tendenza è una parola. L'intero grafico è una frase. Ma ci sono anche lettere. Sono i più importanti in questo scritto.

 
Uladzimir Izerski:

Stiamo parlando puramente della forma della tendenza, non del trading.

Se per qualcuno le tendenze sono solo dal TF giornaliero non mi interessa. Ma che sappiano riconoscere le tendenze è dubbio.

Per capire un grafico dei prezzi, bisogna essere in grado di leggerlo, come si fa con le parole e le frasi.

Tendenza è una parola. L'intero grafico è una frase. Ma ci sono anche lettere. Sono i più importanti in questo scritto.

bene

hai capito la forma della tendenza, ti stai auto-rinforzando di averla capita.

cosa c'è dopo - lo stovepipe?

 
Renat Akhtyamov:

bene

abbiamo smontato la forma della tendenza, auto-rinforzandoci di averla smontata.

cosa c'è dopo, la fornace?

Alcuni alla fornace e altri allo scaffale della conoscenza.

Non sono un insegnante. Ho appena condiviso come capisco la forma di tendenza. E prenderlo o no, è una questione personale per ognuno.

 
Renat Akhtyamov:

Non è quello che stai guardando...

Per me personalmente, il CME era solo un aiuto visivo per studiare l'algoritmo del mercato

Lì tutto è in bella vista.

L'ho usato per controllare la mia strategia e ho trovato la conferma che tutti i soldi stanno cadendo in linea con l'algoritmo.

 
Uladzimir Izerski:

Alcuni alla fornace e altri allo scaffale della conoscenza.

Non sono un insegnante. Ho solo condiviso come capisco la forma della tendenza. E accettarlo o no, è una questione personale per ognuno.

E ora siamo arrivati a quello che volevo dire da molto tempo.

Questo approccio di analisi non permetterà di fare soldi in quanto la tendenza è determinata da un'onda piuttosto ampia.

In questo caso si scopre che il momento di determinare, per esempio, una tendenza discendente può essere molto più basso del momento di determinarne una ascendente.

È sicuramente una perdita.
 
Darirunu:

L'ho usato per controllare la mia strategia e ho trovato la conferma che tutti i soldi sono depositati secondo un algoritmo.

esattamente lo stesso algoritmo, la stessa cosa, giorno dopo giorno, per 50 anni, la stessa cosa.

Ben fatto!

 
Renat Akhtyamov:

Qui arriviamo a quello che volevo dire da molto tempo.

Questo approccio all'analisi non permette di guadagnare, perché la tendenza è determinata da un'onda abbastanza ampia.

In questo caso si scopre che il momento di determinare, diciamo, una tendenza bassa può essere molto più basso del momento di determinare una tendenza al rialzo.

Questa è sicuramente una perdita.

Non basta sapere qual è la tendenza attuale. È necessario sapere quale onda (non l'onda di Elliott) è presente ora, dove sono i suoi confini, le ragioni del comportamento dell'onda, ecc. Queste sono già le lettere per leggere la parola.

 
Renat Akhtyamov:

esattamente lo stesso algoritmo, la stessa cosa, giorno dopo giorno, per 50 anni, la stessa cosa.

Buon per te!

A 50 anni, già nonno. Bisogna rispettare i capelli grigi.

Ps. 15% all'anno in interesse composto e più di mezzo secolo. Solo un mostro, probabilmente Soros.
Motivazione: