Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 3

 
Globe:
Diamant ha menzionato il toolkit di Alpari chiamato Autochartist. Anche per quanto riguarda il riconoscimento dei modelli, c'è una soluzione da UV. ForexTools, cioè lo strumento ft.Dejavu. Ma non riconosce i pattern tecnici, ma cerca il pattern, che si sta formando sul grafico in questo momento, nelle n-barre storiche all'indietro. Sia Autochartist che ft.Dejavu - entrambi devono essere basati sulla correlazione dell'immagine di riferimento con un frammento del grafico. Almeno, questo è quello che farei io. Potresti anche cercare online le tecnologie di FineReader - ma questo sarebbe un chiaro eccesso

finereader è orientato al riconoscimento dell'alfabeto stampato, il tema del riconoscimento del testo stampato è già stato risolto quasi perfettamente

I neuroni, che sono stati affinati per questo scopo, lo affrontano in modo ideale...

Ci sono anche codici NEUROSET disponibili gratuitamente e personalizzati per l'alfabeto.

 
YuraZ:

Buon pomeriggio!


Dal momento che sto scrivendo su ordinazione, stanno arrivando lettere interessanti

Non darò alcun esempio dalle lettere... solo riassumendo l'esperienza della comunicazione per un lungo periodo di tempo

il succo è il seguente:

Quando si forma un doppio top, "vendere" - "comprare" a seconda che il top sia toro o orso

--

L'argomento in sé è interessante, ovviamente qualsiasi immagine può essere trasferita in digitale

poi facendo la media dell'immagine... per esempio per distinguere tra un gatto o un cane nella foto :-)

(Ricordo di aver letto da qualche parte - un computer non può commerciare se non impara a distinguere un gatto da un cane)

Quando dico a un cliente sorpreso che un programma che può dire la differenza tra un cane e un gatto costerà un sacco di soldi

La corrispondenza sui termini di riferimento di solito si ferma...







usato ZigZag per questo scopo
 
YuraZ:

Non credo che si preoccupino di riconoscere...

perché a giudicare dalla dichiarazione di missione: PER VENDERE AD UN DOPPIO TOP...

quindi non c'è DESCRIZIONE nell'ordine come riconoscerlo, cos'è un doppio top...

qui il cliente crede che io stesso capirò come riconoscere un doppio top

Il TOR dovrebbe essere specifico. Cioè, il cliente stesso dovrebbe specificare cos'è un doppio vertice. Come minimo, fai un esempio specifico di un doppio vertice e di tutte le altre forme che non sono un doppio vertice. Un esempio concreto può essere una sezione di dati storici per qualche simbolo, cioè dalla barra con tale e tale tempo alla barra con tale e tale tempo abbiamo tale figura.


In questo caso abbiamo bisogno di fare un blocco che distingua le doppie cime da qualsiasi altro modello. E poi formiamo un segnale di trading in base ai risultati del riconoscimento.

In poche parole, dovremmo separare le mosche dalle cotolette, fare due blocchi: il riconoscimento dei modelli, cioè la classificazione dei modelli e la formazione di segnali commerciali secondo i risultati di questo riconoscimento.

Le reti neurali sono abbastanza adatte per compiti di classificazione.

 

Forse guardare verso gli esotici: Renko, tic-tac-toe, ...

 
Aleks_Ivan:

Forse guardare verso gli esotici: Renko, tic-tac-toe, ...

E questo è il modo di apparire per tutta la vita.
 

No. Devi farlo una volta al giorno al 13° secondo dell'8° minuto della 5° ora.

 
YuraZ:

La raccolta di statistiche non dovrebbe concentrarsi solo sulla ripetibilità delle cifre, ma anche sulla loro scala

Il mercato sta cambiando ... Prendiamo il 2007 - l'euro si è mosso dal massimo al minimo di circa 60 pip in media.

2009-2010, l'euro era in media 120p.

è lo stesso con le cifre - dovrebbero essere scalate almeno dal movimento medio dell'ultimo settore




Molto tempo fa (un anno o due fa, ho anche scritto qui) ho deciso di giocarci. Ho appena sollevato un problema simile.

Deciso di farlo - ha gettato su ... ahem ... ... ho tracciato una "griglia" su un grafico (Dash, Dash, RSI, Bollinger, CCI). La cella n-bars da m-pips. La cella ottiene "grafico" - 1, vuoto - 0.

Poi, verticalmente (ho deciso di non preoccuparmi degli array), ho codificato gli zeri-unità ottenuti in lettere. Le colonne corrispondenti sono state codificate in parole.

Si è scoperto che ogni barra chiusa era una parola e l'"insegnante", guardando al futuro, ha detto che valeva la pena di comprare/vendere/sul recinto.

Dopo di che ho cercato di analizzare il tutto, grossolanamente (ingrandendo le celle), cercando di scalarlo (per esempio, ho ottenuto la parola "testa-spalle" con 12 pip). ...

Alla fine... la pseudoscienza ha vinto :)

 

A volte mi diletto in questo modo: scrivo il codice per un "riconoscitore" basato su ZZ o frattali, poi lo metto in un unico informatore, che guarda attraverso diverse valute in diversi TF, e dà messaggi se trova qualcosa.

Dopo di che faccio un'analisi a tutto tondo e decido se devo inserire questo soggetto o mandare al diavolo questa immagine...

 

un paio di anni fa io e Victor abbiamo fatto http://xrust.ucoz.net/forum/8-36-2

 
xrust:

un paio di anni fa io e Victor abbiamo fatto http://xrust.ucoz.net/forum/8-36-2

E il tuo link è inaccessibile agli utenti comuni - apre la home page del forum, il forum 8 sembra essere nascosto agli ospiti del tutto.
Motivazione: