Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 14

 
storm:


A lotto costante il grafico dell'equilibrio è lo stesso. MO, con 0,1 lotto >36.

Non uso affatto Martin.

Non importa di cosa sia fatto il profitto. Mostrami un EA senza drawdown.

:) Nessun commento.


Mi chiedo perché hai postato quel grafico allora? Stai a) disinformando la gente con il tuo grafico, non è un commercio di modelli ed è un adattamento, e b) non stai rispondendo a commenti corretti. Hai una linea di "volume" laggiù e questo ti tradisce.

 
gip:


Mi chiedo, perché ha postato questo grafico? Stai a) disinformando la gente con il tuo grafico, non è un pattern trade e inoltre è un fitting, b) non reagisci ai commenti corretti.

Ho postato il grafico solo per mostrare che il modello funziona, quanto sia efficace è un'altra questione.

Hai una linea laggiù chiamata "Volume" che ti tradisce.

Che cosa mi dà da pensare? Ho scritto in quel post (sopra il rapporto) che molto dipende dalla volatilità e solo. Ho appena detto in un post precedente cosa accadrebbe al grafico se il lotto venisse reso fisso. (ma niente, rimane lo stesso - ho controllato).

 

Anch'io darò un contributo a questo argomento...

Posso dire con certezza che gli strumenti più efficaci sono quelli più semplici (gli indici AO, ZIG-ZAG ecc. ecc. sono discutibili), e

Per calibrare le immagini di riconoscimento NS è necessario un diverso calibratore di reti neurali...

Quindi... trarre conclusioni signori...

Non riempitevi il cervello e non sprecate i vostri soldi ordinando qualcosa con un nome NS "figo".

 
Debugger:

Per calibrare un NS che riconosce le immagini, c'è bisogno di un'altra rete neurale...

Quindi... esprimete un giudizio, signori...

Non riempitevi il cervello con questo e non sprecate i vostri soldi ordinando qualcosa con un nome NS "figo".

Non c'è bisogno di un NS per riconoscere i modelli, tutto ciò che serve è passare una serie di candele attraverso un filtro che descrive i modelli. Il NS è necessario per prendere la decisione di aprire un ordine dopo aver ricevuto un segnale dal filtro.
 
icas:
Non hai bisogno di NS per riconoscere i modelli, hai solo bisogno di passare una serie di candele attraverso un filtro che descrive i modelli. Il NS è necessario per prendere la decisione di aprire un ordine dopo aver ricevuto un segnale dal filtro.
Ma come preparare questi schemi sapendo in anticipo cosa succederà dopo questo schema? Cioè come e come il filtro saprà quali modelli sono "buoni" e quali sono "cattivi"?
 
joo:
E come si preparano questi schemi, anche sapendo in anticipo cosa succederà dopo questo schema? Cioè, come farà il filtro a sapere quali modelli sono "buoni" e quali sono "cattivi"?

Il filtro non ha bisogno di sapere quali modelli sono buoni o cattivi. Dà un segnale che c'è un modello, e poi la NS decide cosa fare. In altre parole, il filtro è un altro strato di NS.
 
icas:
.......... .Cioè il filtro è un altro strato di NS.

l'incongruenza risulta essere. ->

icas:

Non hai bisogno di NS per riconoscere i pattern, basta far passare una serie di candele attraverso un filtro che descrive i pattern....

 
Qui consideriamo principalmente i "metodi a zig zag" di codifica dei modelli, ma si possono facilmente immaginare metodi alternativi. Per esempio, approssimiamo una parte di una serie di prezzi non con uno zigzag :), ma con un'altra funzione, almeno con la stessa Fourier o polinomio e usiamo un vettore di ampiezze come caratteristica. Dato che tutto è già stato pensato prima di noi, un bel po' di gente deve aver seguito questa strada.
 
icas:
Non hai bisogno di NS per riconoscere i modelli, hai solo bisogno di passare una serie di candele attraverso un filtro che descrive i modelli. Il NS è necessario per prendere la decisione di aprire un ordine dopo aver ricevuto un segnale dal filtro.


Il NS è il filtro. E questa è tutta spazzatura inutile.

 
Ricordo che Osowski ha una descrizione della codifica con un DPF.
File:
os_p111-114.rar  501 kb
Motivazione: