Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 7

 

Permettetemi di aggiungere carburante a queste chiacchiere a vuoto...

L'NS è anche in grado di riconoscere i livelli phibole...

 
Se qualcuno ha un riconoscimento normale di qualsiasi schema da cinque minuti in su, ma non ha risolto il problema di sfruttarlo, possiamo metterci d'accordo.
 
hhohholl:

Avete bisogno di riconoscere i modelli? O immagini? ... "La verità è là fuori".
Debugger:
Quando si parla di questo argomento, non si tiene conto delle enormi insidie di questa direzione.

Vedo che molte persone hanno lavorato in questo campo e la conclusione generale è che nonostante la loro innumerevole ricchezza si ottengono sempre pochi modelli di lavoro. Senza filtri non c'è nulla. Allo stesso tempo, TC sui modelli è maniacale riguardo al montaggio. BLEEP! (esclamazione con le lacrime agli occhi per i lividi che gli coprono già tutto il sedere)
 
Calcola il coefficiente di correlazione tra il campione e il grafico attuale. Se trovi un'immagine sul WP puoi anche trovare un database di immagini, se direttamente sul prezzo puoi trovare periodi simili nella storia.
 
gip:
Se qualcuno ha un riconoscimento normale di qualsiasi schema da cinque minuti in su, ma non ha risolto il problema di sfruttarlo, possiamo metterci d'accordo.

Cosa significa "normale"? Puoi spiegarti meglio? Non vedo alcuna difficoltà nel riconoscimento
 
RomanS:

Cosa significa "normale"? Puoi essere più specifico? Non vedo alcuna difficoltà nel riconoscere

Sono molto più interessato a ciò che si intende per il problema irrisolto del loro funzionamento
 
gpwr:

Il mio EA ha riconosciuto i modelli abbastanza accuratamente. E molto più efficacemente che con gli occhi, perché gli occhi a volte vedono quello che vogliono vedere. Quando l'ho eseguito con attenzione nella storia, la statistica di predire la direzione era vicina al 50%. E il profitto, se c'era, si otteneva solo periodicamente, cioè 2-3 mesi di operazioni di successo erano seguiti da 2-3 mesi di perdita totale.

Non voglio discutere con nessuno. Se hai un trading EA di successo secondo i modelli, dovresti postare le dichiarazioni. Poi avremo una discussione sostanziale.


Qualsiasi schema funziona molto più efficacemente se gli si aggiungono alcune condizioni (non indicatori). Ho anche provato un sacco di modelli e il risultato è stato 50/50 e ho ottenuto ottimi risultati praticamente su tutte le coppie principali, l'unico parametro di ottimizzazione era un passo a zigzag e i valori variano da 16-20 su diverse coppie, la variazione non è così grande
 
Mischek:

Sono molto più interessato a ciò che si intendeva con il problema irrisolto del loro funzionamento

))) quindi uno per uno per favore.... io per primo
 
RomanS:

)))) quindi uno per uno per favore.... io per primo


Sembra che il gip abbia promesso qualcosa, quindi vai pure ))

 

Se c'è un riconoscitore di modelli ma nessun profitto, datemelo. Se riesco a trarre profitto dal tuo algoritmo di riconoscimento dei modelli con il mio sistema esperto, allora possiamo accordarci sulla condivisione. A seconda dei risultati. Potete darmi non l'algoritmo in sé, ma il risultato primario del suo lavoro da provare. Bisogno: il numero di situazioni riconosciute almeno una volta al giorno.

---

In realtà un algoritmo di riconoscimento di modelli di successo è raro. E ce ne sono molti di cattivi.

I pattern di candele che lavorano con 1-8 candele non sono necessari. Non abbiamo bisogno di schemi più brevi di 15 minuti. Abbiamo bisogno di modelli e situazioni informative e significative. Sto facendo un edificio con questi mattoni.

Motivazione: