Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1460

 
tabacmaker:

Ho bisogno dei vostri consigli!


Sto cercando di testare un EA multivaluta ma i risultati non sono accurati perché la funzione void OnTick(); viene chiamata in caso di un tick nel grafico selezionato e non in caso di un'altra valuta nell'EA. Come posso sostituire void OnTick(); con un'altra funzione in modo che il codice venga eseguito continuamente?

   while(!IsStopped())
    {
     ...
     Sleep(100); 
    }
 
tabacmaker:

Ho bisogno dei vostri consigli!


Sto cercando di testare un EA multivaluta ma i risultati non sono accurati perché la funzione void OnTick(); viene chiamata in caso di un tick nel grafico selezionato e non in caso di un'altra valuta nell'EA. Come posso sostituire void OnTick(); con un'altra funzione in modo che il codice venga eseguito continuamente?

risolvendo con OnTimer(); con il valore del timer impostato su run, penso nella giusta direzione?
 
tabacmaker:
risolvendo con OnTimer(); con il valore del timer impostato su run, penso nella giusta direzione?

Controlla, è veloce

 
Ciao, mi sono imbattuto in un bug nel tester di MT4!
Ho eseguito l'Expert Advisor, e ho lanciato l'indicatore analizzando le candele sul grafico del tester...
Domanda: Perché la richiesta di Ask o Bid del prezzo corrente e ottenere il prezzo dal grafico in tempo reale, e non dal tester - è un bug?
File:
77.png  119 kb
 
Maksim Mihajlov:
Ciao, mi sono imbattuto in un bug nel tester di MT4!
Ho lanciato un Expert Advisor, e ho lanciato un indicatore di analisi delle candele sul grafico del tester...
Domanda: Perché sto richiedendo l'Ask o il Bid del prezzo corrente e ottengo il prezzo dal grafico in tempo reale, e non dal tester?

Prova a usare SymbolInfoTick

 
Alexey Viktorov:

Prova a usare SymbolInfoTick

Ci proverò, grazie, ma la domanda è: è normale che Ask e Bid ottengano prezzi reali nel tester invece dei prezzi generati, cosa che non è successa prima?

 
Maksim Mihajlov:

Lo proverò, grazie, ma la domanda è diversa - è normale che Ask e Bid abbiano prezzi reali nel tester invece di quelli generati, cosa che non è successa prima?

Tali glitch si sono verificati prima, ma sono stati risolti in seguito.
Forse non avete l'ultima versione del terminale. Controlla.
 
Ciao gente, potreste per favore consigliare... Ho un indicatore - Informer, che visualizza gli ordini aperti e il profitto su di essi nella finestra del grafico. Il mio EA apre un sacco di ordini multidirezionali, quindi si verifica la situazione in cui l'ordine di vendita non si adatta alla finestra del grafico. Questo è molto scomodo. Ho provato a rimuovere le compravendite aperte dal codice, ma dopo averci pasticciato un po' l'indicatore semplicemente non viene visualizzato nella finestra (non sono ancora molto bravo in queste cose =)) ... Posso aggiungere un parametro regolabile per configurare quante compravendite verranno visualizzate, o mi assicuro che le compravendite non vengano visualizzate affatto? Grazie mille!
File:
 

Buon pomeriggio. Qualcuno può dirmi come cercare le posizioni aperte, è possibile scrivere i loro biglietti in un array, secondo l'ordine di apertura.

Se vogliamo forzare le posizioni

int pos_total =PositionsTotal();
   for (int j=pos_total-1; j>=0; j--)
         if(myposition.SelectByIndex(j)) 

Saranno selezionati dall'ultimo aperto al primo aperto. O solo in ordine casuale? E poi dobbiamo aggiungere un'altra definizione in base al tempo di apertura?


 
sllallom:

Buon pomeriggio. Qualcuno può dirmi come cercare le posizioni aperte, è possibile scrivere i loro biglietti in un array, secondo la sequenza delle aperture.

Se vogliamo forzare le posizioni

Saranno selezionati dall'ultimo aperto al primo aperto. O solo in ordine casuale? E poi dobbiamo aggiungere un'altra definizione in base al tempo di apertura?


Dovete solo controllare. In un pizzico, basta ordinare l'array ed è tutto.
Motivazione: