Voglio imparare il linguaggio di programmazione per il terminale MT5. Da dove comincio come principiante? - pagina 3

 
multiplicator:
Comunque, se non puoi farlo, scrivi a Muzichenka di persona.

# Digli di spiegarti cosa ha scritto #


Può spiegarvi cosa sono le classi e come scriverle.

Se vuole, ce la farà. Ci sono molti esempi sulla risorsa.

 
Aleksey Ivanov:

(1) Ecco il modo più corretto. Diciamo che avete un'idea per un tacchino. Voi formalizzate il suo algoritmo. Poi si prende un modello generale per un indicatore e, utilizzando l'aiuto, dal più semplice al più complesso - con una revisione visiva di tutto ciò che si ottiene in ogni fase, si implementa questo algoritmo. Allo stesso tempo, si impara tutto ciò che serve proprio in queste fasi (una soluzione specifica al problema). Questo è un modo divertente e interessante, quando si studia il materiale senza sforzarsi.

Ma la semplice lettura dei libri di testo è noiosa e incomprensibile - è una noia terribile e inefficace.

È impossibile formalizzare adeguatamente un algoritmo senza:
1) conoscenza degli strumenti di base della piattaforma
2) buona conoscenza della logica.
Quindi non si può fare senza imparare la lingua.

Dovrete comunque leggere un libro di testo per iniziare a diventare un programmatore).
Naturalmente, non è necessario leggerli dopo.

 

Proprio super, grazie, eccolo, è il messaggio che non riuscivo a trovare!

Questo è solo un esempio di qualcuno che va verso un obiettivo cambiando idea e qualcun altro che ristagna per anni e cerca ragioni.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Consulente esperto semplice. Controllo delle dimensioni della barra. COMPRARE/VENDERE

Vitaly Muzichenko, 2017.01.04 05:47

E qui davvero mostrare nel modo più ampio possibile come scrivere un EA senza utilizzare file di terze parti sotto forma di libreria standard, e altre cose.

Mostra tutto con funzioni standard con descrizione completa e output di tutti gli errori di trading.

 
Alexey Viktorov:

Allora come fai a imparare C# o C++ che devi imparare prima?

Ci sono libri di testo adeguati su C++ e C#.
Non ci sono libri simili su MQL5. E ce ne sono per MQL4. E anche adesso queste lingue non sono molto diverse.
Il Riferimento è solo per i programmatori che conoscono altri linguaggi. L'ho fumato per un paio di giorni e ora ho capito cosa fare.
Ma non è di alcuna utilità per coloro che non hanno alcuna conoscenza della programmazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Yuri, beh, tutti iniziano da qualche parte.

Ho iniziato con .php, poi ho studiato .js, perché senza di esso, scrivere qualcosa di normale non è semplicemente realistico. Quando .js è stato integrato con la libreria jquery, era una gioia, ma bisognava impararla. Molte persone scrissero allora che era una sciocchezza e che si doveva usare solo .js puro, più tardi tutti si sono spostati ad usare jquery, perché le librerie sono fighe.

Quando ho toccato il forex, ho studiato .mql perché ne avevo bisogno, anche se era difficile, non è lo stesso di php e js.

Quindi tutto ciò che conta è il desiderio.

Io, invece, "conosco" l'inglese, letto più o meno. Ma non posso dire o scrivere nulla).
Questa impresa finirà allo stesso modo. Solo che con un vero linguaggio di programmazione è una conoscenza inutile.
E nella vera PL - non c'è niente di speciale da sapere - le basi per un mese, anche per gli alunni della classe 7-8.
 
Alexey Viktorov:

Igor, cosa ha a che fare il libro di testo obsoleto di Kovalev con il linguaggio mql5?

Diretto. Ci sono le basi in una presentazione chiara e comprensibile senza acqua.

 
Grazie informazioni molto utili per me )
 
multiplicator:
Salta i consigli su come imparare mt5. Non riuscirai a capirlo da solo.
Vuoi una scopa? Per la sovversione.
 
multiplicator:
Non si può padroneggiare mql5 da zero.

non puoi padroneggiare mql5 da zero. devi studiare mql4 attraverso i video tutorial di youtube.

Che diavolo è successo? Non conosco affatto il 4.

Ho iniziato con 5. Ho un forte desiderio di imparare mql5.
Motivazione: