Ottimo EA in backtest! - pagina 51

 

Prova a non usare il lotto automatico. E impostate un importo minimo.

Ilconto reale sul mio influisce sulla funzione auto lot.

 

Inoltre non riesco a far testare bene il settembre-dicembre 05 e 04 con le nuove impostazioni.

Il grande problema sono le notizie. Ma è anche un periodo attivo per il mercato. Un sacco di grandi movimenti.

ancora testando

Dave

 
whitesand:
Aragorn, Il tuo backtest che hai eseguito è anche con IBFX come il tuo test in avanti?

Sì, è dal conto demo.

 
cko:
Dal forum di CD, qualche commento?

Brutti risultati con Meta-Trader v.4.00 - build 1.96

Inserito da davidfx108 su Mar, 2006-09-26 18:05.

"MetaTrader build 196 o superiore ha BUGS con Cyberia Trader

MT 196 o superiore ha BUGS con Cyberia Trader:

Sto eseguendo Cyberia con 4 coppie, 3 time frame in 3 broker concorence per il test FORWARD, circa 6 settimane.

Quando ho ugrade MetaTraders da 195 a 196 e poi a 197

Ho molti risultati negativi !!!!!!! in due la settimana scorsa !!!!!"

Beh, questo è semplicemente fantastico, considerando che stavo eseguendo la build 195 fino ad oggi, quando ho deciso di provare questo live e ho deciso di aggiornare prima alla build 197.

 
Wackena:
Aaragorn,

L'errore 131 per alcuni broker è la dimensione del lotto inferiore a 0,1. Penso che la maggior parte dei broker per i conti standard abbia un minimo di 0,1 lotti. Potete testare impostando AutoLots=false.

Wackena

Sto testando questo sul mio mini account live. Quando cambio maxlots = 10 non ho più l'errore. Penso che mi siano consentiti solo 10 lotti massimi su questo conto mini.

 
xxDavidxSxx:
Inoltre non riesco a far testare bene i sett-dic 05 e 04 con le nuove impostazioni.

Il grande problema sono le notizie. Ma è anche un periodo attivo per il mercato. Molti grandi movimenti.

ancora testando

Dave

Hey Dave...

Ho appena eseguito questo con i dati alpari estesi che ho sul mio conto live backtester...

Il mio conto live permette solo 10 lotti max così che è quello che è questo. i numeri non sono come smashing ma non posso discutere con la direzione di quella crescita. Anche attraverso gli intervalli di date che menzioni. Cosa stai vedendo? Ho notato che i drawdowns sono ora nell'intervallo del 70% ma questo deve essere dal periodo prima dell'agosto 2004. L'inclinazione di quella linea dopo l'agosto 2004 non ha enormi perdite! Almeno non come posso vedere io. Immagino che potrei rifarlo a partire da quel punto e vedere quali sono le cadute dopo l'agosto 2004 fino ad ora.

 

Beh, sto guardando il mio attuale conto mini che ha solo un po 'meno di $ 400 in esso.

Questo backtest con maxlots=3 è riuscito a sopravvivere al mese di agosto quando ha iniziato con quella somma. Tuttavia quando ho fatto il maxlots=5 è andato in bancarotta quando è arrivato a settembre 2004. Basandomi su questo, non credo che permetterò al mio conto live di scambiare sopra maxlots=2 per il momento. Sembra che a prima vista posso aspettarmi una media di 4 scambi al giorno, più o meno.

Questo è il primo EA a cui permetterò di toccare denaro reale dallo scorso maggio/giugno circa.

 

Su quali altre coppie, oltre a gbpusd, hai provato questo e con quali risultati?

 

Ok Qui sto rimettendo quello che ho detto di nuovo. L'ho tolto perché non volevo entrare in una discussione.

Ciò che fa una GRANDE differenza nei Backtest: Lo SWAP è preso dall'ultimo conto registrato. Tenete presente che gli swap cambiano continuamente. Questo vale anche per altre variabili.

Soluzione: Non accedete più, una volta che i vostri dati sono stabilizzati. Questo vi darà un backtest coerente con l'altro.

Per confermare quanto sopra: Controllate il valore degli swap controllando la proprietà della valuta. Due posti diversi per farlo. Uno è su "strategy builder" e l'altro da "Market watch". Normalmente sono gli stessi, ma se si accede/esce da diversi broker allora è diverso. Assicurati che sia lo stesso, quindi per eseguire un backtest, accedi a un altro broker con swap diversi o aspetta da 1 a 5 giorni ed esegui di nuovo il backtest con i nuovi swap. Si vedrà.

Inoltre Aaragorn: Per mantenere i tuoi grandi dati-> dal menu Strumenti->Opzione->Cartografia e cambia il "Max Bars in History" a 9999999999 (cioè tutti i 9s). La prossima volta che torni sarà 2147483647. Va bene, questo è davvero il massimo, è solo più facile mettere 9s.

 
Aaragorn:
Ehi Dave...

Ho appena eseguito questo con i dati alpari estesi che ho sul mio backtester del conto live...

Il mio conto live permette solo 10 lotti al massimo, quindi questo è quello che è. I numeri non sono così sorprendenti, ma non posso discutere con la direzione di questa crescita. Anche attraverso gli intervalli di date che menzioni. Cosa stai vedendo? Ho notato che i drawdowns sono ora nell'intervallo del 70% ma questo deve essere dal periodo prima dell'agosto 2004. L'inclinazione di quella linea dopo l'agosto 2004 non ha enormi perdite! Almeno non come posso vedere io. Immagino che potrei rifarlo partendo da quel punto e vedere quali sono le diminuzioni dopo l'agosto 2004 fino ad ora.

Questo è il draw down che stavo vedendo. Il suo non così male in 05 ma settembre, ottobre di 05 non era reale amichevole neanche. Ho notato che c'era un movimento dei prezzi simile a quello di quest'anno. Guardando bene a settembre-dicembre del 04 e 05 per avere un'idea di ciò che questo periodo dell'anno ha da offrire. Molte notizie e molti movimenti bruschi. Se sapessi che sono tutte notizie che mi tirano giù mi sentirei meglio. Ho 9 notizie tolte dai miei test. Ma ce ne sono anche altre sparse. In questi mesi il conto non sta uscendo e rimane fuori dall'intervallo 500-6oo$. Quindi non andrò ancora con le impostazioni aggressive. Ma in un mercato più lento dopo la metà di dicembre potrei.

Non sto usando più di .1 lotto sul conto reale fino a quando non supera 1k. È troppo facile perdere 500$. Se si abbassa a 250 diventa spaventoso. Aggiungerò alcuni dei miei trade manuali al conto di prova per far salire il bilancio oltre il 1.000 più velocemente.

Anche mio padre aprirà un conto da 500$ e mi lascerà fare CT anche su quello. E lo aggiungerà così come i miei trade manuali per portarlo sopra 1k. Quelli sopra 1k imposterò il lotto automatico per iniziare con .2 e lasciarlo andare.

I rendimenti non sono così impressionanti come i test demo, ma quello era solo un sogno. I rendimenti dei test sul conto reale sono più realistici. Ma i rendimenti costanti del 10-20% al mese sono buoni.

gbp, jpy non mi hanno dato buone prove. Sono ancora in procinto di provare anche se altri test.

Sto considerando di eseguire impostazioni aggressive domenica per qualche ora per vedere cosa succede.

Dave

Motivazione: