Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 11

 
storm:


Per quanto mi ricordo, quando si testa ai prezzi di apertura, se lo stop loss e il take profit sono nel canale della barra formata, la posizione si chiuderà sempre allo stop loss.

L'intero Expert Advisor lavora solo sui prezzi aperti, compreso il trawl. Forse, se funzionasse diversamente, la rete a strascico non funzionerebbe bene, ma nel mio caso funziona come un orologio.

Se il trawl si attiva sempre una volta per barra, allora puoi testare sui prezzi di apertura. Stop Loss e Take Profit - se non cadono all'interno di una barra, va bene lo stesso - possiamo testarlo a prezzi aperti, ma se lo fanno, non dovremmo testarlo sui tick.

 
Integer:

Se il trawl si attiva sempre una volta per barra, allora si può testare sui prezzi di apertura.

Sì, questo ha senso. Non uso un'altra variante della pesca a strascico, ma lo saprei.

Stop Loss e Take Profit - se non cadono all'interno di una barra, va bene lo stesso - possiamo testarlo a prezzi aperti.

:)

Grazie, Dmitry.

Corretto il post.

 
gip:


... Il sistema esperto raccoglie informazioni che caratterizzano lo stato del mercato e , sulla base di queste informazioni, decide se utilizzare o meno una particolare strategia ... È possibile aumentare gli EA di medio livello fino a un livello ben redditizio.

Cosa legge esattamente dal grafico?
 
gip:

Se c'è un riconoscitore di modelli ma nessun profitto, datemelo. Se riesco a trarre profitto dal tuo algoritmo di riconoscimento dei modelli con il mio sistema esperto, allora possiamo accordarci sulla condivisione. A seconda dei risultati. Potete darmi non l'algoritmo in sé, ma il risultato primario del suo lavoro da provare. Bisogno: il numero di situazioni riconosciute almeno una volta al giorno.

---

In realtà un algoritmo di riconoscimento di modelli di successo è raro. E ce ne sono molti di cattivi.

I pattern di candele che lavorano con 1-8 candele non sono necessari. Non abbiamo bisogno di schemi più brevi di 15 minuti. Abbiamo bisogno di modelli e situazioni informative e significative. Faccio un edificio con questi mattoni.

Perché i modelli di candele non sono necessari? In effetti, la ricerca di tali modelli è la più formalizzata. Integrandolo con un certo insieme di criteri, si può ottenere lo stesso sistema esperto.

 
Globe:
e cosa leggete esattamente dal grafico?

I presupposti teorici erano i seguenti: decomporre il grafico in alcune sezioni e lavorare con la struttura della convoluzione risultante del grafico su queste sezioni. Nel processo di attuazione pratica di queste precondizioni, naturalmente, tutto si è trasformato in qualcosa di algoritmico. Il risultato è un sistema che funziona con un insieme di algoritmi di riconoscimento e di esecuzione.

Ho pensato che qualcuno sarebbe stato interessato a sapere cosa si potrebbe teoricamente spremere dal suo algoritmo di riconoscimento. Anche solo confrontando i risultati di un semplice tester e i test nel mio sistema sarebbe già un buon risultato e uno spunto di riflessione.

 
rip:

Perché i modelli a candela non sono necessari? In realtà la ricerca di tali modelli è la più formalizzata. Integrandolo con un insieme specifico di criteri, è possibile ottenere lo stesso sistema esperto.


Non sto dicendo che sono inutili, ma nel mio caso non sono applicabili.

L'approccio al riconoscimento dei pattern candlestick in sé non comporta il riconoscimento di per sé, ma una ricerca di pattern semplici. Questo perde >99% delle informazioni codificate nel modello.

 
gip:

... Decompongo l'orario in sezioni specifiche e lavoro con la struttura della risultante convoluzione dell'orario su queste sezioni ...

che ne dici? Renco?
 

No, sicuramente non Renko. Pronto a discutere solo dei riconoscitori di altre persone e di ciò che è liberamente disponibile :)

 
gip:

No, sicuramente non Renko. Pronto a discutere solo dei riconoscitori di altre persone e di ciò che è liberamente disponibile :)

Questi stessi riconoscitori che non sono liberamente disponibili, "abbiamo i nostri baffi...", ne parleremo una volta o l'altra :)
 
gip:

Una risposta del genere, come se stessi chiedendo qualcosa di già pronto e redditizio :) Se fosse così semplice come lo fai sembrare tu...

L'essenza del trading è esattamente quello che non hai. "Un algoritmo già pronto" in questo caso non esiste nemmeno. Quello che avete nel dominio pubblico non riconosce bene è uno, due è che non avete ricercato le vostre creazioni in applicazione al mercato o ricercato molto superficialmente.

E io e alcuni altri in questo thread stiamo cercando di spiegarvi che il normale riconoscimento dei modelli non è nemmeno un decimo del successo. Se lo fosse, a quest'ora avresti già fatto trading con successo.

Non scherziamo.

quanto sai di me, delle mie ricerche e del mio trading...)

Penso che sia esattamente quello che stai chiedendo, dato che non puoi fornire tu stesso le specifiche.

Motivazione: