Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 25

 
Vladimir Baskakov:
Dai, sembra che tu abbia comprato le materie prime, fatto il prodotto, pagato le tasse, i salari .... è chiaro in generale


Beh, perché no?

Sviluppare e mantenere un prodotto richiede molto tempo e costi: Manutenzione del sito (per esempio) + un mucchio di software aggiuntivi (Teamviewer per esempio) + un mucchio di elettricità (ho due computer e secondo UPC mangiano circa 250 KW al mese,lavorando 24 ore su 24).

+ Tasse, come altro?

++++++++++++++++++++ altri costi, UPU, tester, nuove attrezzature (ammortamento), e la sedia, che dal costante agitarsi una volta all'anno è ammaccata? E PECKY alla fine?

Non so voi. Ma ci sono anche dei costi, circa 2000-4000 dollari all'anno

 
Taras Slobodyanik:

ma perché? perché si pagano tasse predatorie?

Sì)

Quali commissioni? Chi? Io? Chi? Sei tu quello con le commissioni, non metterla sul personale, sì ;)

 
Vladislav Andruschenko:


Beh, perché no?


Quali sono i costi per il programmatore? Trovare un modello EA, cambiare la condizione ?
 
Vladimir Baskakov:
Quali sono i costi per un programmatore? Trovare un modello EA, cambiare la condizione ?


Sono un programmatore e ho molte spese... le ho descritte sopra...

e il "programmatore" che cerca i modelli e cambia le condizioni - non li conosco.

forse hanno solo TRA - nelle spese? :-)
 
Qualcuno è riuscito a prelevare su una MasterCard emessa da una banca russa?
 
Alexander Puzanov:

C'è un sacco di roba nel cervello dalle facce luminose...

eP non ha emesso carte per nessuno, tranne che per la Russia, per un po' di tempo. In aprile ho ricevuto una nuova carta per sostituire quella scaduta. Senza alcun problema.

Mi hanno detto che non emettono carte per la Russia in particolare.

Taras Slobodyanik:

ma perché? perché si pagano tasse predatorie?

Sì)

C'è una tassa del 2% e il prelievo è dello 0%.

 
Vladimir Baskakov:
Quali sono i costi per il programmatore? Trovare un modello EA, cambiare la condizione?
È "tu sei il programmatore".
 
Artyom Trishkin:
Questo è "tu sei il programmatore".

Tutto è vero al 100%.

In 10 anni di presenza su questa risorsa, non ho visto un solo codice daVladimir Baskakov e aiuto ai nuovi arrivati, inoltre non ho visto da lui un contributo allo sviluppo della risorsa.

 
Vitaly Muzichenko:

Tutto è vero al 100%.

In 10 anni di presenza su questa risorsa, non ho visto un solo codice daVladimir Baskakov e aiuto ai nuovi arrivati, inoltre non ho visto da lui un contributo allo sviluppo della risorsa.

Non capisco il senso dell'affermazione
 
Vladimir Baskakov:
Non capisco il reclamo

Prima di trarre qualsiasi conclusione, fatevi almeno la metà del livello di un programmatore

Avete un sito web e lo mantenete?

Avete clienti con i quali avete bisogno di rimanere in contatto, aggiornare i prodotti, aiutare a installarli nel terminale?

ecc.

Prima di affermare qualcosa, guarda prima i tuoi risultati in questo campo!

Motivazione: