perché scrivere un consulente. - pagina 2

 
E perché l'argomento si è fermato che gli ospiti del sito sono scomparsi. Mi stai truffando e non puoi "truffarmi" in sostanza. Hai trovato qualcosa di cui lamentarti, metà del tuo vocabolario non è in russo.
 
ilnar_s:
E perché l'argomento si è fermato che gli ospiti del sito sono scomparsi. Mi stai truffando e non puoi "truffarmi" in sostanza. Hai trovato qualcosa di cui lamentarti perché la metà del tuo vocabolario non è in russo.

Wow - l'argomento si è fermato :o.
È a pagina due da un'ora...
 
Ilnar, cosa c'è da spiegare? C'è la chimica e c'è l'alchimia. Se qualcuno conosce la chimica e crede nell'alchimia e spera di ottenere oro dal piombo, ciò non diminuisce le possibilità della chimica.
 
ilnar_s:
E perché l'argomento si è fermato che i residenti del sito sono scomparsi.
..
i programmatori devono scrivere EAs, pausa...


---
un'altra teoria:

perché scrivere un EA... davvero perché?


c'è una fregatura!

I segnali arrivano 24 ore al giorno, e un uomo a volte dorme, si riposa, va a teatro, va in vacanza.

Ieri un uomo ha venduto e la valuta è rimbalzata al mattino - di notte, mentre lui dormiva.

e non ha avuto il tempo di andare in pareggio ... ha finito con una perdita
non tutti gli affari sono da alti e bassi

può commerciare con le mani e ottenere l'affare a pareggio, prenderlo o lasciarlo a un profitto o a una perdita
il programma

si può anche ottenere questo risultato - questo è ciò che MTS commercia sul reale

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

e questo è lo stesso MTS nel concorso

https://championship.mql4.com/2007/ru/users
https://championship.mql4.com/2007/ru/users/Better/

La domanda è PERCHE' ne hai ancora cento?
 

Sembra che qui ci siano solo quelli che stanno solo perdendo e perdendo il loro deposito, non essendo in grado di analizzare e prevedere lo sviluppo del mercato al momento e .... Ho deciso di utilizzare un Expert Advisor e un indicatore come ultima risorsa. Penso che i commercianti normali non ricorreranno a mts. Penso che valuteranno e analizzeranno i loro errori e la prossima volta saranno più intelligenti e il loro profitto sarà solo nel profitto. IMHO )

 
RvS:

Sembra che ci siano solo quelli che stanno solo perdendo e perdendo i loro depositi, non essendo in grado di analizzare e prevedere lo sviluppo del mercato al momento e .... Ho deciso di usare un indicatore EA come ultima risorsa.

Anche voi state perdendo soldi?

In realtà il forum è dedicato alla programmazione MQL4
e principalmente i programmatori si sono riuniti qui
ma programmatore e trader non è sinonimo di

Molto interessante, mostrami un posto dove si sono riuniti trader ricchi e di successo...

Di solito quando si chiede a un commerciante di mostrarti - dimostrare che sei un buon commerciante
di solito non ha nemmeno qualcosa per motivarlo, a meno che non indichi l'ultimo modello di un'auto straniera
o guardi... buoni immobili... e altri segni della bella vita

solo se un trader comincia a gridare che non è un perdente, che è super duper... basta chiedere di vedere un conto reale durante mezzo anno o più

la risposta è di solito
1 conto di investimento
2 intimo
3 no show

è chiaro che stanno perdendo circa il 90-95%
e difficilmente chi grida al successo entra nel 5% di quelli che sono veramente stabili
 
RvS:

Sembra che qui ci siano solo quelli che stanno solo perdendo e perdendo il loro deposito, non essendo in grado di analizzare e prevedere lo sviluppo del mercato al momento e .... Ho deciso di utilizzare un Expert Advisor e un indicatore come ultima risorsa. Penso che i commercianti normali non ricorreranno a mts. Penso che valuteranno e analizzeranno i loro errori e la prossima volta saranno più intelligenti e il loro profitto sarà solo nel profitto. IMHO )

Qui abbiamo PROGRAMMATORI che fanno domande sulle "Caratteristiche lessicali di MQL4". (In effetti, a volte qui vengono sollevati interessanti "argomenti scientifici" che non hanno alcuna relazione diretta con il "trading" vero e proprio - piuttosto con l'"analitica"). Inoltre, ci sono "mancini russi" (dubito solo che da qualche parte, tranne che da "noi", ci sia una "sguattera che corre..."), che credono di poter essere programmatori E commercianti E andare al "lavoro principale" allo stesso tempo.

I veri commercianti (almeno i "miei" - tra virgolette!!!) abitano altri forum - automotive, costruzione, ecc. :)


:)

 
ilnar_s:

Notate quanto segue. Tutti i miei tentativi di avere una normale conversazione sull'essenza di ogni cosa sono immediatamente accolti da un attacco da parte delle stesse persone. Che non c'è nessun altro sul sito o cosa.

Ti ho risposto - normalmente - tu l'hai letto...
 

In realtà la domanda è un po' strana.... Non in termini di formulazione, ma in termini di argomento. Perché l'amore? E perché creare meccanismi per facilitare il lavoro? E perché un frigorifero?

La domanda è più dalla categoria della retorica e per questo non è molto popolare su un forum tecnico. Chiedetevi: perché vi fate coinvolgere in un hobby? La risposta è ovvia.

Per me la programmazione è stata un hobby molto tempo fa, si è trasformata in una parte della mia professione. Programmare Forex è solo un hobby, che può essere paragonato al problema globale dell'auto-riconoscimento come parte dell'esistenza. Il mio stato emotivo non mi permette di lavorare sul mercato con le mie mani :-)

 
YuraZ:
ilnar_s:

Notate quanto segue. Tutti i miei tentativi di avere una normale conversazione sull'essenza di ogni cosa sono immediatamente accolti da un attacco da parte delle stesse persone. Non c'è nessun altro sul sito o cosa.

Ti ho risposto - bene - tu leggi...


Non era diretto a me, ma è un buon punto su cui sono d'accordo con te.
Motivazione: