Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 6

 
Reshetov:

Il ToR deve essere specifico. Vale a dire che spetta al cliente specificare cos'è un doppio top. Almeno dacci un esempio del doppio top

e tutte le altre forme che non sono doppie cime. Un esempio concreto potrebbe essere una sezione di dati storici su qualche strumento

Il TOR dovrebbe essere molto specifico, cioè da una barra con il tempo così e così a una barra con il tempo così e così abbiamo tale e tale cifra.


In questo caso facciamo un blocco che distingue un doppio top da qualsiasi altro modello. E poi formiamo un segnale di trading in base ai risultati del riconoscimento.

In poche parole, dobbiamo separare le mosche dalle cotolette, cioè fare due blocchi: il riconoscimento dei modelli, cioè la classificazione dei modelli, e la formazione di segnali di trading in base ai risultati di questo riconoscimento.

Le reti neurali sono abbastanza adatte per compiti di classificazione.


Sì! È vero! 100% ...

Se state scrivendo su richiesta, piuttosto che la libera creatività con il cliente

 
riconoscere non è un problema, se solo si sapesse cosa riconoscere - questo vale molto...!
 
denis_orlov: Non è un problema riconoscerlo, se solo si sapesse cosa riconoscere - questo vale molto...!
A cosa serve il tester? Dobbiamo testare l'"adeguatezza" dei modelli. Per me il tester non è un "meccanismo di ottimizzazione", ma un "apparecchio di ricerca". Ti dirò un segreto: la maggior parte delle varianti dello "spazio delle varianti" si perde :)))
 
SergNF:


Il vostro "Expert Advisor" ha sempre riconosciuto la stessa "geometria" che voi "scambiate" con gli occhi?

Non l'ho fatto.

Il mio consulente ha riconosciuto i modelli in modo abbastanza accurato. E molto più efficacemente che con i miei occhi, perché gli occhi a volte vedono quello che vogliono vedere. Quando l'ho eseguito con attenzione nella storia, la statistica di predire la direzione era vicina al 50%. E i profitti, se ce n'erano, erano intermittenti, cioè 2-3 mesi di operazioni di successo erano seguiti da 2-3 mesi di perdita totale.

Non voglio discutere con nessuno. Se hai un trading EA di successo secondo i modelli, dovresti postare le dichiarazioni. E poi avremo una conversazione sostanziale.

 
YuraZ:

No, non l'ho fatto... Questo è quello che vogliono i clienti.

--

è già abbastanza difficile riconoscere un'immagine... anche se c'è esperienza dell'umanità in questa direzione

Semmai, inviare a me, riconosco non costoso:), mangiato su questo caso un cane (e un gatto).

 
Richie:
E a cosa serve il tester? Dobbiamo testare l'"adeguatezza" dei modelli. Per me il tester non è un "meccanismo di ottimizzazione", ma un "apparecchio di ricerca". Ti dirò un segreto: la maggior parte delle varianti dello "spazio delle varianti" si perde :)))

So già a cosa serve il tester.

Quello che devo sapere è cosa riconoscere...))

Riconoscere è una domanda tecnica, ma "cosa esattamente" è una domanda universale...

 

Citazione. chissà da dove viene, non dire niente. mi piaceva e basta. :)

.... мужыки ВЫ такие умные ... можно с вами постоять на ветке ...киньте ссылку чтоб врубиться об чём речь ...

Inoltre, off-topic, ma anche divertente, scusate se qualcosa.

... come nei primi consiglieri di j.Reshetov....

PS queste sono citazioni reali. tolte dal contesto. "Non togliamo a volte dal contesto ciò che non deve essere tolto, per capire l'essenza del tutto?
 

Avete bisogno di riconoscere i modelli? O immagini?

Nel meraviglioso racconto di Mulder e Scully c'è un'epigrafe, testualmente,

"La verità è là fuori".

Sono abbonato. IMHO.

 
gpwr:

...gli occhi a volte vedono quello che vogliono vedere...

Naturalmente, stiamo parlando dell'analisi dei trade completati (manuali) dal reale, piuttosto che di ipotetici trade "avrei dovuto entrare".

Non voglio discutere con nessuno.

Ti sostengo, perché :)

Se stiamo scrivendo su richiesta e non di libera creatività con il cliente

:|

 
Quando si parla di questo argomento, non si tiene conto dell'enorme numero di insidie.
Motivazione: