EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 772

 
Nemmeno una tendenza. Il mercato a un certo punto si regola in modo da rovinare i giocatori che lavorano secondo un certo sistema. I demolitori di valanghe, o i giocatori di pips, o i martiners. E non si sa mai chi va al macello.
 
odiseif:
Galina ... Penso che tu ingannare le persone .... qualcosa che il commercio a lungo termine, che non è stato detto la prima volta, poi si mette uno stato con 1000 mestieri dalla fine di settembre ...... Mi chiedo perché ... forse spiegare, perché qui la metà del forum non è chiaro quali meraviglie stanno accadendo con voi, ,,,,0 mestieri al giorno e anche con una tale precisione ,,,, non che hai dato il forex interruttore agitando avanti e indietro?
Non ho mai nascosto il fatto che faccio trading con i bot. È solo che non è accettabile discutere di EA su questo thread. E visto che hai affondato questo thread da solo.... In breve, uno non interferisce con l'altro. Sì, faccio trading a lungo termine. Non mi siedo in una posizione per meno di due settimane, è vero. Ma questa non è una ragione per non trattare con i bot. Per me funzionano sempre. Passo la maggior parte del mio tempo libero, come ha detto il mio stimato strangerr, ad allenare gli Expert Advisors.
 
strangerr:

Hai ragione, ogni martin con una mossa forte viene da zio Kolya, è solo una questione di tempo. In questo momento, finché il prezzo si muove nella gamma di 300-500 pip, sono in paradiso, ma venderanno su una tendenza.

Bene.... Per esempio dal mio rapporto, il bot ha fatto più di 70 scambi al giorno, ogni giorno, soprattutto su EUR e per un mese. L'euro era in continua crescita. Dov'era la perdita?
 
Galina:

Bene.... Non sono d'accordo con te... il rapporto che ho postato mostra che il bot faceva più di 70 scambi al giorno, si può vedere che ogni giorno, si può vedere che faceva trading sull'euro, e si può vedere che faceva trading sull'euro per un mese. L'euro era in continua crescita. E dov'era la perdita?

Ho avuto alcuni bot demo che sono stati tenuti per mezzo anno ma il risultato è lo stesso, l'unica strategia di utilizzo è il ritiro periodico di denaro dal mio conto.
 
Galina:

Bene.... Non sono d'accordo con te... il rapporto che ho postato mostra che il bot faceva più di 70 scambi al giorno, si può vedere che ogni giorno, si può vedere che faceva trading sull'euro, e si può vedere che faceva trading sull'euro per un mese. L'euro era in continua crescita. Vedete che l'eura era in continuo aumento, dov'è la perdita?
C'è solo 1 modo per fare profitto su un martin: ritirare una parte della somma tutto il tempo (ogni mese, giorno, trade) e aspettare che arrivi il tizio, dopo che hai i soldi per depositare di più + avere una parte (profitto). E se Kolyan non viene mai, va bene naturalmente... ma devi ritirarti - non lo sai per certo.
 
gip:
Non è nemmeno una tendenza. Il mercato a un certo punto si adatta ai giocatori, che lavorano con un certo sistema. I demolitori di valanghe, o i giocatori di pips, o i martiners. Non si sa mai chi va alla fabbrica di carne.

Ho scritto da qualche altra parte - la macchina funziona! E ultimamente (mi sembra) ci sono un sacco di marteymen e probabilmente con grandi somme - e quindi i movimenti senza attacco di EUR da 700 - 1000 pips... Come?

Non sto facendo trading con Martins e Lokas ultimamente ...(sto vedendo le mie previsioni nel sonno da venerdì notte - sto ricevendo le mie statistiche, potrei aggiungere qualche sorpresa :-))

 
exi:
C'è solo 1 modo per guadagnare con profitto su un martin: prelevare una parte dell'importo costantemente (ogni mese, giorno, trade) e aspettare che arrivi il tizio, poi si avranno i soldi per pagare di più + averne un po' a disposizione (profitti). Beh, se Kolya non viene mai, allora va bene naturalmente... ma è obbligatorio ritirarsi - non si sa per certo.

Non è così. Se il codice del bot contiene i rischi, non si può perdere comunque più della somma concordata. Così, per esempio, il mio scambia con un rischio di 3.800p. Non appena la mia perdita è più alta, il bot la corregge. Ho due o forse tre fermate di questo tipo al mese. La redditività del sistema stesso dipende da questo.
 

Alla fine della giornata.... perdonatemi per la mia censura....

Non vedo l'utilità di dimostrare qualcosa a chi commercia con le penne. E gli EA redditizi per molti di voi non esistono affatto in natura.

Ho sbagliato a impegnarmi in questo dialogo. Me ne vado.

:)

 
Galina:

Non è così. Se il codice del bot contiene i rischi, non perderai comunque più della somma concordata. Così, per esempio, il mio scambia con 3.800r di rischio. Non appena il minus diventa più grande, il bot corregge semplicemente la perdita. Ho due o forse tre fermate di questo tipo al mese. La redditività del sistema stesso dipende da questo.

Beh, è la stessa cosa che ho detto io. Solo che la mia idea è migliore per il fatto che il giorno X non avrete l'idea di "rischiare un depo più grande dopo tutto" che tutte le persone fanno )))) semplicemente non avrete quei soldi nel vostro conto di intermediazione.... Mi sembra un'ottima idea. È una protezione da 2 problemi in una volta sola. Lo faccio sempre, e non solo con Martin... nel mio trading lo faccio. Mi ha salvato più di una volta....

Sono un trader... non ho mai lavorato da nessuna parte, se perdo tutti i miei depositi non ho un posto dove andare :) Quindi ho una rete di sicurezza di ferro.

 

Parlando dell'ebreo...

Sta andando ancora più in alto.

Ecco dove prenderlo in pantaloncini.

È ancora presto.

Buona fortuna a tutti!

:)

Motivazione: