EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 849

 

Ah, l'ho letto, vale la pena leggerlo)))
 

Non c'è motivo per EURUSD di scendere ancora... in attesa del movimento di lunedì verso l'alto... Al massimo altri 50 pip verso il basso....


 
seolink74:

Non c'è motivo per EURUSD di scendere ancora... in attesa del movimento di lunedì verso l'alto... Al massimo altri 50 pips in basso...



Che motivo ci dovrebbe essere? Cadrà un giorno senza motivo, lo troveranno, come al solito, retroattivamente.
 
... E tutti cercano ragioni e conferme nella direzione in cui sono aperti i loro ordini :)) ... Ma, come è successo l'ultima volta, durante la lunga tendenza al rialzo hanno raggiunto 1.4278, solo che la persona pigra non ha indicato il prossimo obiettivo al rialzo, e la tendenza si è improvvisamente invertita ed è andata 1400 punti giù, perché era il momento giusto...
 
sworder:
... E tutti cercano ragioni e conferme nella direzione in cui sono aperti i loro ordini :)) ... Ma, come è successo l'ultima volta, quando siamo arrivati a 1.4278, solo una persona pigra non ha indicato il prossimo obiettivo al rialzo, e la tendenza si è invertita ed è scesa di 1.400 punti senza alcuna ragione, perché era il momento giusto...

Non sto cercando ragioni nella direzione dei miei ordini, quindi ho un acquisto con stop 12pp e prendere 22, a sinistra da Venerdì. Come ho detto venerdì, potete vedere dal grafico che l'oro sta salendo su infusioni e non ci sono state infusioni nell'euro alla fine della settimana, cioè negli ultimi due giorni.
 
sworder:
... E tutti cercano ragioni e conferme nella direzione in cui sono aperti i loro ordini :)) ... Ma, come è successo l'ultima volta, quando siamo arrivati a 1.4278, solo una persona pigra non ha indicato il prossimo obiettivo al rialzo, e la tendenza si è improvvisamente invertita ed è scesa di 1.400 punti senza motivo, perché era il momento giusto...

Ho bisogno di scendere :))) Lavoro sull'ishimoku... nessun segnale di inversione lì



 
 
seolink74:

Ho bisogno di scendere, sai :))) Lavoro sull'ishimoku ... nessun segnale di inversione lì



Sì, lo so, ho già visto la tua "bellezza". Insomma, l'uomo è così costruito che cerca fino alla fine la conferma della giustezza della sua azione. E per quanto riguarda Ichimoku, c'è un possibile segnale di inversione. Quel segnale è l'incrocio del Chinkou Span e il grafico dei prezzi, ma, come al solito, era finito a metà del venerdì :).
 
sworder:
Sì, lo so, ho già visto la tua "bellezza". Insomma, l'uomo è così costruito che cerca fino alla fine la conferma della giustezza della sua azione. E per quanto riguarda Ichimoku, c'è un possibile segnale di inversione. L'incrocio di Chinkou Span e il grafico dei prezzi è un tale segnale, ma come al solito è finito il venerdì nel posto più interessante :).

Sui timeframe inferiori si possono cercare possibili livelli di resistenza. Ma principalmente l'imomoku funziona come un orologio da D1 ed è lì che è silenzioso finora... E su H1 ci sono altri due punti di possibile rimbalzo da senkou A e senkou B proprio su quei 50 pips di cui parlavo.


 
seolink74:
Sui timeframe inferiori possiamo cercare possibili livelli di resistenza. Ma soprattutto imomoku funziona come un orologio da D1 ed è lì che il silenzio è stato finora...
Beh, ho citato la variante H1 in risposta al tuo H1. Per questo, la nuvola è una zona di incertezza quando il prezzo è in essa e non è certo che il prezzo non avrà abbastanza sforzo per romperla subito. E lei ha menzionato una possibile linea di supporto, ma può anche essere una resistenza se il prezzo va sotto di essa. Aspettare il segnale di inversione secondo Ichimoku sul grafico giornaliero è per gli investitori. Durante questo periodo il prezzo passerà 500 punti dall'inversione come se nulla potesse accadere...
Motivazione: