EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 771

 
Euro 1,4067
 

Ultimo: 1.4031 @ 11/07/10 07:44 GMT

;)

 
Sorento:

Ultimo: 1.4031 @ 11/07/10 07:44 GMT

;)


:)))
 

Che vi piaccia o no, la serratura giusta così come un martin nelle mani giuste può fare miracoli :)

File:
odmiv2.zip  113 kb
 
Galina:

Che vi piaccia o no, ma pravely lock, così come martin in mani capaci può fare vere meraviglie :)

Questo sarebbe mani abili, e investire nell'archivio e il bot stesso, avremmo fatto tali serrature - "Gala - non soffrire!

;)))

 
strangerr:

1.4030 http://www.xe.com/
Già 1,4067. Salite lunedì?
 
Galina:

Che vi piaccia o no, la serratura giusta così come un martin nelle mani giuste può fare miracoli :)

Galina ... si potrebbe essere ingannare la gente .... si scambiano sul lungo termine, quello che hai detto più di una volta, hai messo uno stato con 1000 mestieri dalla fine di settembre ...... mi chiedo perché ... forse spiegarlo, perché la metà del forum non è chiaro quali meraviglie stanno accadendo con voi, ....0 mestieri al giorno e con una tale precisione ,,,, non che hai dato il forex interruttore di onda avanti e indietro?
 
odiseif:
Galina ... Penso che tu ingannare le persone .... qualcosa che il commercio a lungo termine, che non è stato detto la prima volta, poi si mette uno stato con 1000 mestieri dalla fine di settembre ...... Mi chiedo perché ... forse spiegare, perché qui la metà del forum non è chiaro quali meraviglie stanno accadendo con voi, ....0 mestieri al giorno e anche con una tale precisione ,,,, non che hai dato il forex interruttore agitando avanti e indietro?

È un addestratore di robot, che segue le orme di Gip)))
 

Indignato. È sbagliato fare tali supposizioni. Galina lavina martin kola.

Io, d'altra parte, ho un approccio normale, commercio stat-arbitraggio.

Una differenza fondamentale.

E non fare paragoni.

 
gip:
Indignato. È sbagliato fare tali supposizioni. Galina lavina martin kola.

Qui hai ragione, a qualsiasi martin a un forte movimento viene zio Kolya, una questione di tempo. In questo momento, mentre il prezzo si muove nella gamma di 300-500 pip, è un paradiso per loro, ma venderanno sulla tendenza.
Motivazione: