[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 28

 
margaret:

Comunque, non reagirei in modo eccessivo alla notizia al momento. Gli americani sono TUTTI cattivi e tutti lo capiscono, compresa la falsificazione dei dati macro - questo è chiaro a tutti. Per quanto riguarda l'Europa, non tutto è così male come scrivono, scrivono sciocchezze come "su ordinazione". Secondo me c'è un gioco in corso in cui non tutti possono "sopravvivere". Penso che il piatto continuerà.

Dai, le teorie del complotto sono fuori moda oggi)
 
Bicus:

Il climax è ormai alle porte. L'UE ha colpito la linea di supporto giornaliero/settimanale di un triangolo convergente. O si romperà e allora andremo giù per molto tempo, o tornerà su e la molla si stringerà ancora di più.

Sì, viviamo in tempi interessanti, compagni! Urrà!

Devo dire ancora una volta che hai assolutamente ragione, molto si decide a questo livello, poiché l'indicatore ha di nuovo delineato una linea di acquisto su tre. C'è un tiro alla fune in corso.
 
OnGoing:
Dai, le teorie del complotto sono fuori moda oggi).
Sapete che non ho il minimo desiderio o tempo per dimostrare qualcosa, quindi non discuterò con voi. Ho dato la mia opinione sulla base della mia esperienza personale e questo è tutto, è sufficiente.
 
margaret:
Sapete, non ho il minimo desiderio o tempo per dimostrare qualcosa, quindi non voglio discutere con voi. Ho dato la mia opinione sulla base della mia esperienza personale e questo è tutto, è sufficiente.
Stavo scherzando, Margarita, senza offesa) in realtà seguo le notizie solo occasionalmente, mentre voi tutti monitorate costantemente il ramo. Ma sono venuto solo per condividere le mie impressioni da quello che ho visto su YouTube e sul grafico)
 
OnGoing:

Bene, incontriamo il 61° fib sulle settimane, cioè 1,3770. Finalmente ci siamo riusciti).

E per i dubbiosi, guardate cosa si sta facendo in Europa https://www.mql5.com/go?link=https://www.youtube.com/watch?v=Rv3I7KxeP0U&feature=feedlik


È possibile, naturalmente, ma Frank è stato modificato.

 
Sweet:

Voglio fare un po' di soldi sul pullback... )))) Ho messo uno stop di 100 pips SELL... Cos'è, il tuo "Gufo" è in mostra ? ....


La sua base è un aggiornamento del fine settimana una volta alla settimana, ecco perché sta andando a nord ora.
 
Signori, qual è l'indirizzo della chat di forex?
 
mentre a sud se sale a questi livelli si può ancora vendere
 

È una domanda stupida, ma potrebbe dirmi a che punto della storia dell'Euro? Volevo disegnare un po', ma quando l'ho guardato ho ottenuto quotazioni sotto la parità, quindi penso che forse era il Deutsche Mark?

 

A proposito, i dati di quotazione di tutti i DT non sono corretti. Guarda lo screenshot del 2010, non c'è nessun prezzo sotto 1,20, anche se l'EUR era lì (circa 1,18). Forse è una cospirazione? :))

Motivazione: