EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 769

 
VladislavVG:

Nel tuo esempio otterrai lo stesso risultato chiudendo tutte le posizioni, sia con lotti che con ordini di chiusura normali.


Beh, stavo cercando di fare un esempio specifico dove ho risparmiato 50 pips o mi sbaglio?
 

VladislavVG:

Qualunque cosa tu voglia - nel caso, posso cercare un link e tu puoi redigere gli accordi... Farai tu stesso i calcoli?

Sarebbe bello.

Sì, posso fare i conti da solo.

 
barfly13:

Quindi stavo cercando di fare un esempio concreto in cui ho risparmiato 50 punti o mi sto sbagliando?

Possiamo smontarlo - lo vuoi?

Sto cercando un link.

 

Certo che sì, forse mi sono davvero perso qualcosa... Ancora una volta, ho venduto da 4050, il blocco a 4100 e ulteriormente la sua apertura a 4270, bene, e al momento abbiamo il prezzo a 4032...

 
Swetten:

Sarebbe bello.

Sì, posso fare i conti da solo.

(Ok. Ecco qualcosa da queste parti.

https://www.mql5.com/ru/forum/120850/page52

001 ed io stavamo analizzando un esempio che secondo lui non si traduceva in rete. L'esempio stesso è leggermente precedente.

C'è un altro esempio dato da alex1978 - anch'esso ricalcolato - lo stesso - più in basso nel ramo.

Circa qui https://www.mql5.com/ru/forum/120850/page58

d'accordo che il ricalcolo al netto causerebbe inconvenienti nel senso che dovrebbe essere scritto indipendentemente, ma niente di più - non ha nulla a che fare con il vantaggio di locs.

Buona fortuna.

 
barfly13:

Certo che sì, forse mi sono davvero perso qualcosa... Ancora una volta, ho venduto da 4050, il blocco a 4100 e ulteriormente la sua apertura a 4270, bene, e al momento abbiamo il prezzo a 4032...

Si prega di disegnare i livelli e la sequenza dei trade.
 

Non mi riferisco a nessuno personalmente, ma guardate la linea di fondo, l'argomento volpe e gru, cercando di costringere l'altro a, uscire dalla brocca o leccare il piattino, non vi porterà da nessuna parte.

Avete solo strategie alimentari diverse.

:)))

 
RekkeR:

Non mi riferisco a nessuno personalmente, ma guardate la linea di fondo, l'argomento volpe e gru, cercando di costringere l'altro a, uscire dalla brocca o leccare il piattino, non vi porterà da nessuna parte.

Avete solo strategie alimentari diverse.

G_p può spiegarlo più chiaramente.

:)))

Non sto obbligando nessuno a fare/non fare nulla. Esiste una cosa come la verità/conferma ;)..... Questo è tutto.

Buona fortuna.

 
barfly13:

Vladislav, non in alcun modo, sto solo cercando di spiegare il significato del metodo della serratura in base alla mia esperienza e conoscenza... Avevo provato un sacco di opzioni di blocco, naturalmente, oltre agli aspetti tecnici, sono state fatte conclusioni sulla psicologia ... Cosa mi sarebbe successo, e cosa mi avrebbe impedito di farlo?
Quello che mi dà il blocco, la prima e più importante cosa è non prendere una perdita fissa, ma prendere un profitto.

Tutto ciò che il lotto dà è la possibilità di fare calcoli solo sull'equity, cioè, hai iniziato a bloccare con un lotto sbilanciato, mentre l'equity scende, lo sovrapponi, appena l'equity inizia a crescere, puoi fermarti e dopo l'eccesso di equity rispetto all'equity di partenza (cioè l'equilibrio), fai azioni come quando vai in profitto, tutto qui.

Il blocco semplifica i calcoli, ma il margine aumenterà.

 
Swetten:

Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.

Quello rosso è TS #1, quello giallo è TS #2.

Tutti i livelli sono rotondi, il lotto è costante, ecc.

Vogliamo fare i conti?

Andiamo
Motivazione: