C'è una fregatura da qualche parte... - pagina 4

 
TheXpert:
Più leva c'è, meno rischio c'è, in realtà)

Non tutti i rischi). La possibilità di prendere un MC, per esempio, è molto più alta con una leva più alta, ma rischiamo una quantità minore. Quindi dipende da come la si guarda.
 
Figar0:

Non tutti i rischi). La possibilità di prendere un MC, per esempio, è molto più alta con più leva, ma si rischia meno. Quindi dipende da come la si guarda.
No, con una leva più alta e un lotto uguale la possibilità di prendere un MC è minore.
 
A mio parere, una leva bassa limita la gestione del denaro. E in modo molto significativo.
 
TheXpert:
Il tuo sguardo è offuscato oltre ogni immaginazione, si capisce dal tuo avatar. Lo capisco anche dallo sguardo).

È così che giudichi anche il mercato, "per avatar"? E le persone in base ai loro vestiti? Che strano essere umano.
 
Cmu4:
A mio parere, una leva bassa limita la gestione del denaro. E in modo molto significativo.

Una leva più piccola richiede più fondi da depositare (rischio di perdere lo stesso) - sono d'accordo con il flipping bundle of quid.
 
Cmu4:

Anche voi giudicate così il mercato, "in base all'avatar"? E le persone in base ai loro vestiti? Che strano essere umano.
sta solo facendo il faceto (con un caso fresco di pacchetto infinito)
 
Chi ha parlato di depositi diversi? Non è necessario inventare le cose. Se ci sono due depositi con $1000 su ciascuno, la leva sul primo è 1:100, sul secondo 1:500, allora posso dire che sul secondo deposito, grazie al MM, le possibilità di vincere sono maggiori.
 
Cmu4:
Chi ha parlato di depositi diversi? Non c'è bisogno di speculare. Se ci sono due depositi con $1000 su ciascuno, la leva sul primo è 1:100, sul secondo 1:500, allora posso dire che sul secondo deposito, grazie al MM, le possibilità di vincere sono maggiori.
Le probabilità non c'entrano nulla. Mettere uno stop 10 volte l'obiettivo - le possibilità aumenteranno anche, ma a che serve?
 
paukas:
No, con una leva più grande e un lotto uguale, c'è meno possibilità di prendere un MC.
Infatti, non si dovrebbe lavorare sul bordo di una chiamata di margine - è meglio spostarla il più lontano possibile.
 
Cmu4:
Chi ha parlato di depositi diversi? Non è necessario inventare le cose. Se ci sono due depositi con $1000 su ciascuno, la leva sul primo è 1:100, sul secondo 1:500, allora posso dire che sul secondo deposito, grazie al MM, le possibilità di vincere sono maggiori.

Se al posto dello stop loss la leva di chiamata del margine 1:500 è meglio - questo è al drawdown, se la posizione è in profitto allora le possibilità sono le stesse. Nulla aumenta la possibilità di vincere nel forex (tranne la TA corretta, naturalmente), MM è uno dei principali nemici di un trader (io sono il numero 2) - quanto è stato perso solo con MM. (L'utilità di MM è nulla)
Motivazione: