EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 773

 
Galina:

Questo non è il caso. Se ci sono dei rischi nel codice del bot, non perderai comunque più dell'importo concordato. Per esempio, il mio tratta con un rischio di 3.800p. Non appena la mia perdita è più alta, il bot la corregge. Ho due o forse tre fermate di questo tipo al mese. La redditività del sistema stesso dipende da questo.
Hai ragione - Martin + stop-loss è una coppia indissolubile! - E i punti calcolati correttamente porteranno una strategia generalmente redditizia! Sarà un sistema ciclico che guadagna di fermata in fermata - più della quantità di fermata. Farò trading in questo modo - quando sarà il momento giusto.
 
Tantrik:
Hai ragione - Martin + Stop Loss è una coppia indissolubile! - E i punti calcolati correttamente porteranno una strategia generalmente redditizia! Sarà un sistema ciclico che guadagna di fermata in fermata - più della quantità di fermata. Farò trading in questo modo - quando sarà il momento giusto.


E il bello di un sistema davvero buono è che:

1. compravendite su qualsiasi time frame.

2. compravendite su qualsiasi coppia con spread bassi.

3. commercia in qualsiasi momento, giorno e notte. Ma lo spengo di notte. Farò riposare il mio computer).

Non posso fare trading in qualsiasi condizione di mercato.

Solo un bot veramente perfetto può fare questo. E penso di averne uno :)

 

Ragazzi, credo che stiamo andando fuori tema..... Lunedì, apertura del mercato e tutto il resto....

Aspettare l'apertura di oggi, quindi......... Penso che con un gap down..... Comunque, chiunque sia interessato al mio trading, tenga gli occhi aperti. Un segnale di acquisto è proprio dietro l'angolo....

 
2Galina non essere così nervosa :) - battendo sui tasti... :)
 
nikelodeon:

Ragazzi, credo che stiamo andando fuori tema..... Lunedì, apertura del mercato e tutto il resto....

Aspettare l'apertura di oggi, quindi......... Penso che con un gap down..... Comunque, chiunque sia interessato al mio trading, tenga gli occhi aperti. Un segnale di acquisto è proprio dietro l'angolo....

perché giù? il gap è già più di 30,0 pip... ora il prezzo è 1,40672
 
Tantrik:
Hai ragione - Martin + stop-loss - una coppia indistruttibile! - E i punti calcolati correttamente porteranno una strategia generalmente redditizia! Sarà un sistema ciclico che guadagna di fermata in fermata - più della quantità di fermata. Farò trading in questo modo - quando sarà il momento giusto.

La cosa più inattaccabile è la chiamata di margine, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Qualsiasi strategia che non sia basata sulla direzione dei prezzi è un buco nel salvadanaio della borghesia per il depo-denaro.

:)))

 
Aleksander:
Perché è giù? Il gap è già più di 30,0 pip... ora il prezzo è 1,40672

Sto guardando Oanda, non c'è movimento lì...

 
Aleksander:
perché giù? il gap è già più di 30,0 pip... ora il prezzo è 1,40672

Da dove l'hai preso? Il mercato off-berge ????
 
RekkeR:

La cosa più inattaccabile è la chiamata di margine, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Qualsiasi strategia che non sia basata sulla direzione dei prezzi è un buco nel salvadanaio della borghesia per il depo-denaro.

:)))

Questo è il sistema: prevedere un'inversione. (È più complicato del TS che segue il prezzo). Non c'è una previsione del tempo di inversione.
 
Tantrik:
Non c'è una previsione di un tempo di consegna.
C'è un software chiamato timing solution, prevede anche il tempo del segnale futuro, quindi è un buon strumento, molte persone lo usano........
Motivazione: