Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 14

 
Andrey F. Zelinsky:
rimuovere il "USD" non era necessario -- ora non è chiaro come sia il numero accanto al "portafoglio" -- meglio sostituire il "USD" con il segno "$"

Sì, ecco un'idea sensata, sotto le stelle c'è una bilancia e un segno di quid "$"


come una lotteria, cancella le stelle e vinci un premio
 
Aliaksandr Kryvanos:

Sì, ecco un'idea sensata, sotto le stelle c'è una bilancia e un segno di quid "$"


come una lotteria, cancella le stelle e vinci un premio.

Perché non hai pescato dei nove? Circa 12 di loro...))

 
Alexey Viktorov:

Perché non hai pescato nessun nove? Circa 12...))

Oh, e pips dimenticati.....
 

Non so se sono solo io, ma ieri pomeriggio gli elementi nell'intestazione sono cambiati di nuovo...

Pensavo che la situazione sarebbe migliorata entro oggi, ma no.

Nessuna icona del portafoglio e asterischi in vista, ma un'icona a forma di campana con un'icona costantemente in bilico sopra di essa)

Clicca su di esso, si apre e appare la borsa)).

Ma non importa dove si clicca, quello non scompare....


 

La metaquota ha distrutto quella

Qual è il prossimo miglioramento, chi altro sul forum ha suggerito? Che ne dite di aumentare le dimensioni della finestra di chat nel servizio freelance? È il campo principale per cui esiste questa chat, ma per qualche motivo gli viene assegnato un riquadro di circa un quarto dell'area utilizzabile della pagina. Con lo scorrimento scomodo - ti stancherai di scorrere all'inizio con il caricamento dinamico della cronologia dei messaggi

 
TheXpert:
È solo una questione di tempo prima che gli asterischi vengano rimossi e che la borsa venga rimossa )

già

 
Alexander Puzanov:

La metaquota ha distrutto quella

Qual è il prossimo miglioramento, chi altro del forum ha suggerito? Che ne dite di aumentare le dimensioni della finestra di chat nel servizio freelance? Questo è il campo principale per il quale esiste questa chat, ma per qualche motivo gli viene assegnata una cornice di circa un quarto dell'area utilizzabile della pagina. Con lo scorrimento scomodo - ti stancherai di scorrere all'inizio con il caricamento dinamico della cronologia dei messaggi

Espanderei anche la chat nella versione mobile a 2 righe. Altrimenti non c'è alcun modo.


E se si può caricare un file da qualche altra parte?

Vi spiegherò:

A causa del fatto che c'è 1 linea, è scomodo da digitare.

Pertanto, se avete fatto un errore, è necessario mettere il cursore alla fine della linea, e c'è un pulsante scarica file e su 10 tentativi 5 volte si può cliccare sul download file.....

 
e il mio portafoglio è sparito dal mio cruscotto)) bene)) ora è come prima
 
Pavel Verveyko:
il mio portafoglio è sparito dal cruscotto)) bene)) ora è come prima

Il mio non l'ha fatto e mi fa incazzare ogni giorno di più!

 
Vitaly Muzichenko:

Il mio non è andato via e mi fa incazzare ogni giorno di più!

Ogni giorno l'importo nel mio portafoglio aumenta di segno e chiude tutte le sezioni del resto ? :-)

Motivazione: