investitore - pagina 6

 
rau4321:

il mio cliente ha un conto alla gerchik & co.

Beh, sai... Se tu capissi qualcosa, non avresti postato quel segnale per essere ridicolizzato da tutti.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Se c'è fiducia nel commercio quest'anno, dopo due anni di distruzione dell'equilibrio,

avresti dovuto aprire un nuovo account.

Perché spaventare la gente con queste cifre?


Ma in generale, sembra che tu stia lavorando sulla "cotoletta intera" e non ci sono molti investitori "coraggiosi" per questo tipo di trading.

Se tagliate i rischi tre volte, avrà un aspetto diverso.

Nonfaccio trading per l'intero deposito, ma per un terzo di esso, e se faccio una perdita, la recupero entro una settimana,

Ho fatto trading per una settimana o due. per quanto riguarda l'ultimo mese, la redditività è stata fino al 50%, quindi date un'occhiata ai risultati di trading mensili.

 
Evgeniy Zhdan:

Questo da solo darà agli investitori un attacco di risate involontarie

Perché sul loro sito web hanno Buy in rosso e Sell in blu? =/

Creativo? Nuove tendenze? ))

 
rau4321:

Non faccio trading per l'intero deposito, ma per un terzo, e se faccio una perdita, la recupero in una settimana o due,

Lo recupero in una settimana o due. Ho ottenuto fino al 50% di redditività il mese scorso.

Non lo so, dimmelo tu. Ti ho detto tutto quello che pensavo del tuo segnale.

 
rau4321:

Non faccio trading per l'intero deposito, ma per un terzo, e se faccio una perdita, la recupero in una settimana o due,

Lo recupero in una settimana o due. i miei rendimenti il mese scorso sono stati fino al 50%. guarda i miei trade mensili

Cioè, depositi e poi perdi quello che hai depositato. È sempre così.

 
Evgeniy Zhdan:

Si ricarica il conto e si prosciuga immediatamente ciò che si è ricaricato. È sempre così.

Ho dovuto ritirarmi perché dovevo pagare gli interessi e vivere di qualcosa.

Alla fine, il commercio è redditizio per un mese, tre mesi o mezzo anno. vedere il profitto per periodi (anche dall'inizio dell'anno).

Ecco perché ho bisogno di investitori che condividano il profitto con me, diciamo dopo due mesi, e non ritirino il deposito fino alla fine di questo periodo

Ora ho già un cliente in queste condizioni

 
rau4321:

Mi sono ritirato perché dovevo pagare gli interessi e vivere di qualcosa.

Di conseguenza, il commercio è redditizio in un mese, tre mesi o mezzo anno. guarda il profitto per periodo (anche dall'inizio dell'anno).

Ecco perché ho bisogno di investitori che condividano il profitto con me, diciamo dopo due mesi, e non ritirino il deposito fino alla fine di questo periodo

Ora ho già un cliente con queste condizioni

Qui avrete solo un segnale

In parallelo, è possibile aprire un conto PAMM su altre risorse, mostrando un segnale all'inizio

 
rau4321:


Imparare a imparare e imparare di nuovo. Bisogna prima conoscere le basi, e poi cercare gli investitori
 
E i suoi profitti sono positivi, ci deve essere qualcosa di sbagliato nel monitoraggio
 
Aleksey Vakhrushev:
E i suoi rendimenti sono positivi, ci deve essere qualcosa di sbagliato nel suo monitoraggio

Sono d'accordo con lui su alcune cose...

ma non investirei in una cosa del genere

è una strategia per un solo uomo

Motivazione: