EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 776

 

Ci sono molte posizioni lunghe aperte su Oanda.

Guarda il monitor

 
Sembra che alla fine dell'ora ci sarà un rally, quest'ora è improbabile chiudere a 1.4020, quindi c'è un segnale di crescita...... entro 3-4 ore cercare un'opportunità per entrare in un acquisto. Comunque, la vendita, che è stata aperta venerdì, potrebbe essere chiusa. Come promesso dall'apertura alla chiusura.... Beh, aprirsi o no, sta a tutti decidere.........
 
nikelodeon:
Sono confuso sull'orario, qual è l'orario di apertura?
Varia da persona a persona...
 
waitra:
Più probabilmente vicino a 1,403. Ma non importa. L'importante ora è decidere cosa segnerà per primo: 1,39 o 1,43.

No 1.43, da 4135 vendiamo!))
 
torgus:

Ci sono molte posizioni lunghe aperte su Oanda.

Guarda il monitor

Grazie
 
A proposito, penso che saliremo, ora chiuderemo il divario e go....
 
Questo è tutto... comprato.....
 
 
5Ro7j8t:


Avevi ragione, ma poi si scopre che questa è onda "a" e abbiamo formato solo (3) e ora andremo a formare "a" e poi "b", invece di finire (5), quindi sarà solo una correzione di (3) onda e poi ci precipiteremo su formando (5) e sicuramente 1,59..... è realtà.....)))))) Quindi la decisione della Fed ha funzionato e ora c'è un b" c, (4)....))))) trucco in corso.

Penso che la caduta come una nuova tendenza è annullata, ci sarà una correzione di onda (3) in impulso,(I) di [III].......)))))))
Questi sono i pensieri a causa di questa caduta. Ishimoko ha ragione, sul grafico settimanale. La tendenza principale rimarrà rialzista.

 
Zet:


Hai ragione, ma poi si scopre che questa è onda "a" e abbiamo formato solo (3) e ora andremo a formare "b", non (5), quindi sarà solo una correzione (3), e poi correre su formando (5) e sicuramente 1,59..... è una realtà.....)))))) Quindi la decisione della Fed ha funzionato e ora c'è un trucco in corso sotto forma di (4)....)))))

Credo che l'autunno sia cancellato.
Questi sono i pensieri a causa di questa caduta. Ishimoko è proprio sul grafico settimanale. La tendenza rimarrà rialzista.


I pensieri sono interessanti e apparentemente anche le conclusioni sono corrette, ma ecco una domanda, dove pensate che finirà la correzione?
Motivazione: