EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 765

 
Swetten:
E non ci sono scappatoie?
Perché pensare troppo, due conti paralleli e andare avanti così....
 

Volevo condividere i miei pensieri con la comunità sul futuro movimento di EURUSD. Dato che dopo la riunione della Fed dove sono stati annunciati 600 miliardi (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano). (contro il previsto 1,5 miliardi che gli investitori speravano). al momento, Sembra che gli investitori non fossero contenti di qualcosa. Quindi, apparentemente, non ci sarà una vera e propria onda 5. Ho segnato il grafico con una delle opzioni di base POSSIBILI per la mossa di oggi. L'opinione, ovviamente, è soggettiva e non pretende di essere VERA.

 
RekkeR:
Perché pensare troppo a lungo, due conti paralleli e via, all'alba dei tempi....

Probabilmente è quello che dovremo fare.

Ma che dire delle PAMM?

Aprirne due diversi?

 

 
Zet:

Volevo condividere i miei pensieri con la comunità sull'ulteriore movimento di EURUSD. Considerando che dopo la riunione della Fed dove sono stati annunciati 600 miliardi (contro il previsto 1,5 miliardi). (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano), la mossa non si è sviluppata (in modo rialzista). a partire da oggi, Sembra che gli investitori non fossero contenti di qualcosa. Quindi, apparentemente, non ci sarà una vera e propria onda 5. Ho segnato il grafico con una delle opzioni di base POSSIBILI per la mossa di oggi. L'opinione, ovviamente, è soggettiva e non pretende di essere VERA.

http://maanimo.com/news/events/19110-situaciya-na-valyutnom-rynke-uravnovesilas-nbu-pokupal-dollar

Inoltre, c'è il pensiero di una corsa...

Considerate l'opzione con "1", al posto (d)?

 
RekkeR:

Inoltre, c'è il pensiero di un paddock...

Non considera l'opzione con "1" al posto (d)?


....)))) C'è uno, se ancora evidenziando-questo "1" con linee e andando a D1, ma ancora improbabile, a causa del tempo di formazione ( 4 è sempre maggiore di 2) e la struttura dell'onda è ancora correttivo (investitore in attesa figura)....

Leggere.... Io, felice per UAH....))))))))

 
RekkeR:

Non dobbiamo essere felici per la grivna, ma capire perché la Banca Nazionale, di punto in bianco, ha improvvisamente iniziato a comprare dollari, essendo precedentemente intervenuta sul mercato.

È come una fondazione. :)))

E riguardo alla somiglianza della sorella maggiore, che ora ha abbassato le sue trecce, non pensate che potrebbe essere come la sorellina (c) - (e)?


Jesus....))))) sì, ho capito....)))) non pensare che io non sappia analizzare e capire cosa c'è dietro.....))))))) Offeso....))))) ma comunque felice per il grivna.

Tornando alla domanda "1", se, come hai suggerito, il prossimo dovrebbe essere "3" in "3", ma manca lo stile dell'impulso, e questa è una violazione della regola.( un altro degli argomenti, penso così)

 
Zet:

Volevo condividere i miei pensieri con la comunità sul futuro movimento di EURUSD. Dato che dopo la riunione della Fed dove sono stati annunciati 600 miliardi (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano). (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano). a partire da oggi, Sembra che gli investitori non fossero contenti di qualcosa. Quindi, apparentemente, non ci sarà una vera e propria onda 5. Ho segnato il grafico con una delle opzioni di base POSSIBILI per la mossa di oggi. L'opinione, ovviamente, è soggettiva e non pretende di essere VERA.

Forse 1,5 trilioni di dollari.
 

RekkeR:

Io vado, gli amici sono qui.....))))))

 
-DEN-:
Forse 1,5 trilioni di dollari.

Forse. Grazie, ho fatto un errore, hai ragione.
Motivazione: