EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 767

 
VladislavVG:

Scusa per il commento tardivo.

Chiudere il trade sulla dimensione dello swap è più redditizio. Il blocco è un tipo di galleggiamento psicologico per il trader manuale.

Non ho citato solo una parte del post di Stranger per niente. ;) ......

2 strangerr Tutto a tempo debito. Nella fase successiva sarà chiaro che non c'è alcuna differenza (tranne la comodità psicologica) tra una chiusura e la chiusura di una posizione. Che una serratura con lo stesso ordine è uguale all'assenza di una posizione aperta. Che la perdita è gestita solo attraverso il commercio di profitto, e che non ne abbiamo affatto bisogno - è comodo fare trading, ma tutto si avvererà ;) .....

Buona fortuna.


Voglio aggiungere a questo post che coloro che non possono vedere e capire il mercato, né la serratura o qualcos'altro è improbabile che aiuti nel trading di successo, mentre coloro che possono definire con competenza i livelli e gli obiettivi, la serratura può essere uno strumento ausiliario abbastanza utile ...
E riguardo al "prossimo passo", non capisco bene, forse c'è qualche pretesa su ....;))
 
barfly13:

Voglio aggiungere a questo post che la serratura o qualcos'altro difficilmente aiuterà per un trading di successo, mentre coloro che possono definire con competenza livelli e obiettivi, la serratura può essere uno strumento ausiliario abbastanza utile...
E riguardo al "prossimo passo", non capisco bene, forse c'è qualche pretesa su ....;))

Solo uno strumento psicologico (ausiliario).

Affermare di saper usare una calcolatrice e conoscere l'aritmetica .... Non di più.....

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Solo psicologico.

Affermare di saper usare una calcolatrice e conoscere l'aritmetica .... Non di più.....

Buona fortuna.

elementare... inoltre, chiunque lavori con le locs perderà molto tempo...

 
strangerr:

In primo luogo, niente swap; in secondo luogo, sono d'accordo sul fatto che i loc sono gestiti dal profit trading. Le mie uscite sono emerse principalmente a causa della mia eccessiva fiducia e in parte a causa dell'avidità. Il terzo, il disagio psicologico è zero. Il quarto, il fatto che parte del deposito sia congelato e la sua assenza, ci sono due grandi differenze))). Come ho detto una volta a Vaitra, è necessario congelare:)))). E bisogna tener conto della situazione specifica, ora sono tranquillo, e in un altro luogo o in un altro momento potrei non entrare nella serratura.

Non c'è davvero alcuna differenza. Tu pensi solo che se una perdita si riflette nel patrimonio netto e non nel bilancio quando non ci sono posizioni aperte nel complesso (cioè un lotto con una dimensione laterale uguale in entrambi i sensi), non c'è perdita - questo è sbagliato. È semplicemente un sistema contabile.

Come sempre è abbastanza facile da controllare: il trader può aprire una posizione in proporzione alla dimensione del margine libero. Se c'è un locus con uguale lateralità e quando la posizione viene chiusa agli stessi livelli, la dimensione del margine libero sarà la stessa. Cioè, il commerciante paga ancora una parte del margine per un minus fisso, e non importa in quale colonna si riflette.

Per dirla in modo semplice - avete un conto di 10K, aprite un lotto e fissate -1K (perdita) su di esso. Quando ritirate tutti i fondi dal conto, quanto vi sarà restituito? Qual è l'importo massimo della posizione che potrete aprire? Sarà lo stesso che senza blocco e con un conto di 10K? O lo stesso del 9K? ...... ;) .....

Buona fortuna.

 
forte928:

Quello settimanale era disegnare un perfetto piatto...

dov'è la seconda spalla qui o è la foto sbagliata?
 
RekkeR:

In questo caso, il significato chiave originale è "compra quid". Sei come un telefono viziato.

Uno ha sottovalutato, l'altro ha detto le cose sbagliate. :)))

In realtà, l'articolo parla della NBU che compra 70 milioni di euro "... e la sua vendita di valuta non ha superato i 9 milioni di dollari, mentre il giorno prima dell'intervento ammontava a decine di milioni di dollari."

Quindi, tutto ciò che è stato discusso sopra era il titolo dell'articolo, che è solo un pio desiderio.

 
forte928:

Ho fatto un disegno e mostrato sul grafico settimanale che il prezzo ha lavorato la seconda spalla, quindi l'inversione sta sicuramente arrivando ...e il prezzo ha lavorato nel corridoio del canale settimanale...


Ma con tutto il rispetto per te, questa è la tua opinione. A proposito, non sei solo nelle tue opinioni, ci sono molti analisti su vari siti, come te. Altri hanno alternative e usano diverse tecniche di analisi tecnica.

La mia visione del mercato Forex è diversa dalla tua, e non può essere cambiata. Si dà il caso che io sia circondato da persone per le quali l'Analisi Fondamentale è primaria e l'Analisi Tecnica è secondaria. A proposito di questa situazione, posso dire che se le condizioni fossero create per gli investitori, andrebbero in una direzione rialzista, spalmando tutti i canali, rompendo tutte le spalle, ecc. e molti analisti avrebbero detto, l'onda [II] o [B] è finita e la [III] o [C] è iniziata, ma quello che è successo è che le condizioni non sono state create per il grande denaro nella zona euro, cioè molto probabilmente ci muoveremo presto in un modello ribassista, completando il resto della seconda onda, COME HAI DETTO RANGE....))))))))

Ma seriamente, molti analisti credono che l'euro sia ora a 1,20$ (questo prezzo è il pivot), il tasso andrà su e giù, sotto la pressione della speculazione......))))))) Questo è tutto. La situazione economica e politica del paese cambierà, il prezzo reale della coppia di valute cambierà e, di conseguenza, i tassi finanziari si muoveranno speculativamente su e giù, ma sempre tornando al suo reale PREZZO CENTRALE (i ragazzi si stanno divertendo).

 
Zet:


Ma con tutto il rispetto per te, questa è la tua opinione, a proposito, non sei solo nelle tue opinioni, molti analisti su vari siti web sono altrettanto severi e categorici. Altri hanno alternative e usano diverse tecniche di analisi tecnica.

La mia visione del mercato Forex è diversa dalla tua, e non può essere cambiata. Si dà il caso che io sia circondato da persone per le quali l'Analisi Fondamentale è primaria e l'Analisi Tecnica è secondaria. A proposito di questa situazione, posso dire che se le condizioni fossero create per gli investitori, andrebbero in una direzione rialzista, spalmando tutti i canali, rompendo tutte le spalle, ecc. e molti analisti avrebbero detto, [II] o [B] onda finita e [III] o [C] iniziato, ma quello che è successo è che le condizioni non sono state create per il grande denaro nella zona euro, cioè ci sarà molto probabilmente presto muoversi in un modello ribassista, finendo il resto della seconda onda, COME HAI DETTO RANGE....))))))))

Ma seriamente, molti analisti credono che l'euro ora vale 1,20 dollari, intorno a questo prezzo, il tasso andrà su e giù, sotto la pressione della speculazione......))))))) Questo è tutto. La situazione economica e politica dei paesi cambierà, il valore reale della coppia di valute cambierà, e di conseguenza cambierà il vettore dei flussi finanziari, attorno al quale si muoveranno le deviazioni speculative su e giù (gli zii si divertono).


Il mercato è pieno di ogni tipo di economia stagnante, perché non si sa cosa sta succedendo e non si sa cosa sta succedendo.Per quanto riguarda i robot di trading, se hai a che fare con un mercato, non puoi sbagliare nulla - devi analizzare la tua vita per capire perché non è successo - tutto è collegato e le azioni inadeguate, gli eventi casuali nella vita - che non sono casuali in realtà, ma la conseguenza di fattori che a prima vista ti sembrano invisibili - e nel Forex - ma tutto è molto più dinamico e trasparente - la mia tecnica è costruita su questo, mentre le onde come strumento per determinare il punto da cui il prezzo può allontanarsi - l'errore che può verificarsi - la costruzione di un'onda e la diffusione di un'onda - questo è un errore nel robot di trading reale.
 
forte928:

Ho fatto un disegno e mostrato sul grafico settimanale che il prezzo ha raggiunto la seconda spalla.
per favore mostratemi l'immagine della seconda leva sul grafico settimanale
 
forte928:

il mercato è arrugginito e i futures sono bassi, la situazione è diversa ... non voglio essere a disagio ... non voglio essere a disagio ... non voglio essere a disagio perché non voglio essere a disagio ... perché agiscono secondo certe leggi dell'universo - si dovrebbe capire e si mostra sui grafici - i fondamentali sono informazioni di supporto informativo su una prossima inversione o qualcos'altro è la speculazione per togliere il centesimo da piccoli giocatori ...Se ti guardi e analizzi quei momenti della tua vita in cui non hai fatto quello che volevi e poi cerchi di capire perché è successo - tutto è collegato e quelle azioni inadeguate e quegli eventi casuali nella vita - che in realtà non sono casuali ma solo una conseguenza di fattori che a prima vista possono sembrare invisibili... così nel forex - ma tutto è molto più dinamico e trasparente - la mia tecnica è costruita su questo mentre le onde inferiori sono uno strumento per un punto dal quale il prezzo può rimbalzare - l'errore che può verificarsi in futuro...


Non credo che abbiamo contraddizioni SIGNIFICATIVE nel giudizio, parliamo con parole diverse ma manteniamo le stesse posizioni.

...... con alcune leggi dell'universo ....... questo si riflette nei grafici....... A giudicare da quello che dici, sembra che tu sia appassionato di Gunn. Il Giappone compra tradizionalmente dollari quando lavora, il tasso di cambio è solitamente ribassista (c'è una differenza di 1 ora con la Cina). La Cina compra tradizionalmente l'eurik, hanno troppi dollari e lavorano su un tasso rialzista, che si traduce nel cosiddetto morning flat, ma è più facile, l'Asia converte la valuta. All'ora di pranzo, i commercianti giapponesi lasciano il loro posto di lavoro e vanno al CET-MANGO o a prendere un caffè (a differenza dell'Europa e dell'America, che pranzano sul posto di lavoro). Di solito, durante la pausa pranzo del Giappone, la Cina si apprezza di 20-25 punti. Se sono giorni di paga in Cina, giorni di tasse, ecc., il tasso di cambio non sale all'ora di pranzo giapponese. In America, il tasso di cambio molto spesso rimbalza su e giù (nessuna notizia), se tirano le fermate o risolvono i loro problemi urgenti, non lo so, ma è impossibile prevedere queste esplosioni.

Quello di cui state parlando si può riassumere in una breve frase (alla maniera di Cechov), i cambiamenti nella vita politica ed economica del paese, cambiano il vettore dei flussi finanziari. Io uso la frase nello stesso modo in cui la usi tu adesso, tu metti l'Analisi Tecnica al primo posto e io metto l'Analisi Fondamentale al secondo e che cosa ne viene fuori? Non ricordo il suo nome né l'anno della sua pubblicazione, ma tutto si riferisce ai cicli di Kondratiev, mi disse nella sua relazione all'istituto. Forex lo riflette vividamente.

Ho fatto un disegno e mostrato sul grafico settimanale che il prezzo ha raggiunto la seconda spalla e quindi l'inversione è inevitabile. Sì, l'abbiamo fatto, e non sei l'unico. Non posso esprimere la mia opinione a parole o con un grafico? Weird....

............fundametal......... è informativo ......... Sono d'accordo con tutto il cuore.

... guardati e analizza quei momenti ..... sono tutti interconnessi .... non sono casuali .... invisibili .... Sono completamente d'accordo e come esempio. 1992 d. perdere soldi seri.

2 009 d. perdere soldi seri. Figure 9 2 e 2 9 specchio. Gli importi sono più o meno uguali e le persone coinvolte sono diverse, ma dello stesso cognome. 9 +2=11, aspettando di vedere cosa succede nel 2011...))))

... quell'errore .... che avevo.... chi non fa nulla non sbaglia. Come esempio. Il prefetto aveva previsto che l'onda "5" sarebbe durata 5-7 anni, ma è durata 12 anni (secondo altri analisti, con il numero di anni potrebbe essere confuso, era molto tempo fa) e cosa? Questo cancella tutta la sua abilità? ....))))

E ora, quel calo che hai previsto, non il fatto che accadrà alle profondità di cui stai parlando, potrebbe benissimo finire in una correzione onda "B" e poi correre... Preferisco mettere un grafico, è più facile così.

Non so, dove differiamo? Penso di essere totalmente d'accordo, ma in altre parole espresso....))))

Motivazione: